Capitolo 73

792 62 3
                                    

Tenevo ancora stretta la mano di Alessio, mentre la mia testa era su di essa... continuai a piangere..

All'improvviso sentì un rumorino provenire dalla porta.. aprii gli occhi, ed entrò il dottore...

Dottore: ah eccoti qui, l'hai trovato.. (disse avvicinandosi)

Cris: mi dica che c'è la farà dottore..la prego..

Dottore: oh piccola questo non lo so..

Chiusì gli occhi e ferita mi dedicai al pianto, strinsi forte la mano di Ale..

Dottore: mi si spezza il cuore vederti così cara..credimi! Dovreste essere di esempio per molte coppie..

Io non risposi, mi limitai a guardare Alessio e a sorridergli...

Dottore: ma di una cosa sono sicuro..

Cris: cosa?

Dottore: lui ti sente, sa che sei qui,con lui.. ed è felice.

Sorrisi al dottore, poi tornai su Alessio e lo accarezzai..

Cris: davvero mi senti? Rispondimi Ale, reagisci... basta dormire, ti prego..

Il dottore intristito, si avvicinò a me e mise il suo braccio intorno le mie spalle..

So a cosa stesse pensando "povera illusa.." ma non mi importava, volevo solo che Alessio guarisse!

Dottore: dai, lasciamolo riposare...

Cris: no! la prego, io devo restare qui!

Dottore: ascoltami.. è la miglior cosa!

Il dottore continuò ad insistere e a spingermi verso la porta, ma io non mollavo la mano di Alessio...

Ad un tratto sentii stringermi la mano, anche il dottore se ne accorse..

Entrambi ci voltammo verso Alessio..

Cris: mi ha stretto la mano.. (dissi incredula)

Dottore: oh mio dio... esca, esca immediatamente!

Il dottore cominciò a spingermi fuori, ma io furiosa, lo guardai dritto negli occhi..

Cris: lui mi ha stretto la mano perchè non vuole lasciarmi.. ancora nn l'ha capito? Quindi non perda tempo e faccia quello che deve fare,con me presente perchè io non mi muovo da qui.. chiaro?

Il dottore mi lasciò, sospirò e si avvicinò ad Alessio

Fece dei controlli e degli esami, io mi trovavo al lato del letto a stringergli la mano..

Dopo un po di tempo, il dottore alzò lo sguardo incrociando il mio...

Cris: allora.. come sta?

Dottore: ha reagito.. ed è un buon segno!

Sul mio volto si dipinse un sorriso, mi brillavano gli occhi e le lacrime riempirono i miei occhi, mentre contenta guardavo il dottore

Dottore: questi sono miglioramenti mia cara..

Felice, guardai Alessio mentre gli accarezzai i capelli

Cris:  amore, hai sentito il dottore? stai migliorando.. mi hai ascoltato, bravissimo vita mia, continua così.. combatti.. io ti aspetto!

Dissi sorridendo mentre piangevo come una bambina

Dottore: è merito tuo.. tu gli sei stata accanto e gli hai parlato col cuore... è da tanti giorni che è qui e non ha mai dato segno di miglioramento.. fino a quando non sei entrata tu qui dentro..! Lui cercava te, aveva solo bisogno di sentirti per reagire, per avere la forza per andare avanti..perchè l'unica persona per cui vale la pena combattere...sei tu!

Cris: come fa a sapere tutte queste cose? (chiesi sbalordita)

Dottore: sono stato giovane anch'io...

Mi limitai a sorridere, aveva pienamente ragione...

Accarezzai Alessio, lo guardai contenta..

Sembrava un angelo.. che bello che era, era così tranquillo.. eppure stava lottando..

Dottore: adesso lo lasciamo riposare?

Cris: ma...

Dottore: dopo tornerai, tranquilla! Ho imparato la lezione..

Io sorrisi soddisfatta, mi chinai e lasciaì un bacio sulla mano di Alessio..

Cris: ciao amore, ci vediamo dopo...(sussurrai)

Uscì dalla stanza insieme al dottore...

Guardai per l'ultima volta Alessio e poi chiusi la porta; appena uscita, vidi i ragazzi avvicinarsi verso di me

Alessandro: allora?

Francesco: lo hai visto?

Cris: si.. l'ho visto, ci ho parlato, poi il dottore ha cercato di farmi uscire, io tenevo la sua mano, all'improvviso ho sentito stringerla..

Lorenzo: cioè..fammi capire...ti ha stretto la mano?

Cris: siii

Riccardo: Non voleva che te ne andassi!

Cris: poi il dottore lo ha visitato e ha detto che è un miglioramento

Francesco: hai visto, aveva solo bisogno di sentirti vicina..

Lorenzo: non ci posso credere.. ma è fantastico ragazzi!

Francesco: vuole tornare per te, per rivederti, dovete passare anche bellissimi momenti insieme e dovete vivere ancora mille emozioni..!

Lorenzo: una vita insieme a te, è questo che aspetta lui.. non ti lascerebbe mai

Aprii le braccia e si avvicinarono, unendoci in un abbraccio collettivo.

Adesso sì che si respirava speranza!
Ragazze mie,  come state?
Aspetto le vostre opinioni, consigli e commenti..
Comunque sia, se vi va.. potete leggere la traduzione di una storia Larry, la traduttrice della storia è una mia amica, si chiama @LarryAdventure , la storia si chiama: YouTube➡ Larry Stylinson (traduzione)
Al prossimo capitolooo ❤

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora