Percorsi il corridoio insieme al dottore,non potevo crederci.. finalmente stavo per vederlo, stavo andando da lui.. ne avevo così bisogno.
Anche se non poteva nè parlarmi e nè abbracciarmi.. anche solo guardandolo mi trasmetteva forza e sicurezza.
Mi sentivo così debole e piccola, più di una volta mi chiesi se ero davvero pronta, se ce la facessi.. e ogni volta mi risposi di "SI" ! Volevo e dovevo farlo!
Ad un tratto vidi correre un'infermiera verso di noi.. era molto preoccupata, si fermò davanti al dottore... speravo con tutta me stessa che non riguardasse Alessio.
Infermiera: Dottore, deve venire con me..è urgente!
Dottore: di cosa si tratta?
Infermiere: una donna... sta per partorire..
Tirai un sospiro di sollievo, menomale.. non centrava niente Alessio, anzi.. stava per venire al mondo un'altra creatura..che meraviglia!
Il dottore si voltò verso di me..
Dottore: continua sempre dritto poi svolta a destra.. se ti chiedono, dì pure che ti ho mandato io!
Il dottore mi sorrise ed incominciò a correre, io ricambiai il sorriso
Cris: graziee! (urlai)
Ricominciai a camminare, pensai ad Alessio e nella mia mente si creò come un piccolo riassunto di tutta la nostra vita insieme e dei nostri momenti più belli.. dal nostro primo incontro all'ultimo.
Ripensando ai bei momenti, un sorriso si formò sul mio viso e gli occhi si riempirono di lacrime..
Cominciai a correre, volevo andare dal mio amore. Non mi importava più di niente e di nessuno!!
Svoltai l'angolo, sempre di corsa, ed arrivai davanti a una porta.. di colpo mi fermai!
Osservai quella porta e piano piano mi avvicinai.. avevo paura? non lo so..ma avrei vinto anche quella!
Girai la maniglia, tirai un sospiro ed entrai, chiusi la porta e poi mi voltai verso la grande stanza..
Appena lo vidi, mi misi a ginocchioni davanti alla porta,portai la testa su di esse ed incominciai a piangere, poi mi sollevai e avanzai verso di lui
Cris: amore, sono venuta.. hai visto? (dissi con un filo di voce)
Mi sedetti sulla sedia accanto a lui..
Era pieno di fili e tubi e si sentiva continuamente un rumore provenire dalla macchina per l'ossigeno
Cris: sarai fiero di me vero? amore, vorrei tanto sentire la tua voce, sentire le tue labbra sulle mie.. mi mancano i tuoi abbracci, senza di te mi sento persa...!
Lo guardai con attenzione per un attimo, poi sorrisi
Cris: sei così bello...(dissi accarezzandogli il viso)
All'improvviso scoppiai a piangere, appoggiai la sua mano sulla mia ed iniziai ad accarezzarla
Cris: Devi tornare da me Alessio, capito? tu sei forte, dobbiamo ancora fare tante cose insieme.. non puoi lasciarmi così, perfavore..
Strinsi la sua mano, e la baciai mentre le lacrime scendevano senza fine ..
Cris: Devi vincere Amici, devi realizzare il tuo sogno con i ragazzi, dobbiamo sposarci, dobbiamo diventare genitori ( la voce si spezzò, poi ripresi a parlare) andremo a vivere insieme, passaremo la vecchiaia insieme e moriremo insieme, nella nostra casetta,abbracciati sotto le calde coperte.. tutto insieme, ricordi? ti darei la mia stessa vita se solo potessi...! Ti devo ancora dire " ti amo".... amore, non te l'ho mai detto, eppure lo sento.. ti amo con tutta me stessa, ti amo come non ho mai nessuno! Vita mia, ho bisogno ancora di te, ho bisogno di vederti sorridere e di sentirti cantare, ho bisogno di vedere ancora i tuoi occhi.. noi qui tutti ti aspettiamo, sbrigati a svegliarti perchè io non c'è la faccio più ad aspettare; ti aspetta anche Leonardino... amore, dobbiamo tornare a giocare con lui.. noi siamo i suoi secondi genitori.. (lo guardai sorridendo)
Pensai a Leonardino e il pianto si fece ancora più potente
Cris: avevi detto che ero la tua principessa, bhe.. è ora di vivere per sempre felici e contenti, io ti sto aspettando amore.. non ti lascerò mai, sei l'unica cosa bella nella mia vita, l'unica persona di cui ho bisogno, torna da me Ale, io ci sono, sono qui accanto a te.. mi senti?
Strinsi forte la sua mano, mentre con l'altra gli accarezzai i capelli
Cris: io ti amo... (sussurrai)
Mi avvicinai alla sua mano e gli lasciai un bacio...
Dopo qualche minuto..
Mi avvicinai a lui e tenendolo sempre per mano incominciai a cantare piano piano " Wendy"... la nostra canzone, nonostante la voce soffocata e spezzata..
Mentre la cantavo, sul mio volto comparì un sorriso..
Saremmo tornati insieme, me lo sentivo.. non poteva finire così una storia così bella, abbiamo entrambi la forza per reagire e niente ci avrebbe privato di vivere la nostra vita insieme.. non lo avrebbe permesso neanche lui!
Mi sento meglio adesso che sono con lui.. adesso ci credo!
Adesso, ditemi che non vi siete emozionati.
Io più lo leggo, più mi commuovo.. ahahahah ❤
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
Roman d'amourCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...