Iniziò la diretta, entrarono i ragazzi e la puntata si svolse senza intoppi..
Arrivò il momento di Nick
L'esame non andò benissimo, era un duello tra Nick e Rudy..
Rudy,colse impreparato il mio amico e fece vedere dei video dove apposto di studiare, giocava..
Il problema è che il caro prof, non fece vedere i video in cui Nick lavorava con me, lì si che si è impegnato..
Non ne potti più di vedere Rudy Zerby mortificare Nick..
Alzai la mano..
Non potevo credere che lo stavo facendo, davanti al pubblico,in onda.. ma in fondo per gli amici questo e altro..
Maria, si accorse della mia mano alzata, prese il microfono e..
Maria: aspetta Rudy..Cris vuoi dire qualcosa?
I ragazzi sorpresi si concentrarono su di me, sopratutto Alessio..
Cris: si, volevo solo dire che non è vero che Nick non studia
Rudy: scusa, non hai visto i video? lo rivediamo?
Cris: no no, non c'è bisogno..li ho visti! Ma perchè non fa vedere i momenti quando lui era con me? quando studiavamo insieme?
Rudy: non..
Non lo feci neanche finire
Cris: fa vedere solo le cose che convengono a lei?
Rudy: ehh calmina ragazzina!
Maria sorrise e mi difese..
La Celentano e Garrison mi guardavano ridendo, la De Michele mi guardava attentamente ma con aria simpatica....
Rudy mi lasciò perdere e si riconcetrò su Nick..
L'esame era finito, era giunto il momento del semaforo..
Il cuore batteva a mille, quel disco girava,girava e girava...non ne potevo più!
Uscì.. rosso, eliminazione!
Io delusa, appoggiai la testa sulle mie ginocchia, nascondendo il viso dalle mani,Maria mi accarezzò..
Alzai il viso, avevo gli occhi rossi e lucidi, incrociai anche lo sguardo di Nick che appena mi vide in quello stato.. mi guardò distrutto..
Maria: Adesso dobbiamo vedere se i prof sono d'accordo, se saranno d'accordo con Rudy, Nick dovrà lasciare la scuola
Attentamente guardai i prof, in attesa della loro risposta...
Fin'ora erano tutti d'accordo, mancavo solo Grazia Di Michele..
Adesso avevo veramente paura..
Ma, fortunatamente Grazia Di Michele, decise di salvarlo
Grazia Di Michele: io vedo qualcosa in lui e non riesco a mandarlo via! A me piace e farlo uscire è un errore per me.
Partì l'applauso, io sorrisi e mi asciugai le lacrime..guardai Maria che mi sorrideva
Maria: puoi andare se vuoi..
Io feci un cenno e sorridendo corsi verso di Nick che aprì le braccia e mi prese al volo..
Tutti i prof sorrisero, Rudy un po di meno e quando l'abbraccio finì e Nick mi rimise giù..
Rudy: sei contenta? ( disse stuzzicandomi)
Cris: molto (dissi sorrido mentre andavo a sedermi)
Maria: ti tiene testa.. (scherzò)
Arrivò il momento dei Dear Jack..
Iniziarono a suonare, ma i prof non erano particolarmente contenti e gli consegnarono la maglia nera..
Rimasi di sasso, la band mi guardò e io cercai di rassicurarli..
Non sarebbero usciti, darò tutta me stessa per aiutarli, difenderò loro e la loro musica con le unghie e con i denti se è necessario..non usciranno,sono sicura..!
Fulminai i prof con lo sguardo..sembrava tanto una sfida, bene, che la sfida abbia inizio allora!
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomanceCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...