Capitolo 53

893 62 0
                                    

Entrai nell'aula, tra poco ci sarebbe stato il compito di chimica..

Perchè proprio al mio compleanno?

Avevo studiato settimane per questo compito ma se andrà male? non mi va di rovinarmi la giornata,adesso poi, che è iniziata in maniera così speciale..

Trovai un banco libero, accanto alla finestra..

Mi sedetti lì, non feci in tempo neanche a sistemare la borsa che sentì la voce del prof..

Prof: Buongiorno..allora siete pronti? Avete 2 ore per farlo e poi dovete restare qui un'altra ora nel frattempo che io correggo..

Mitico! Salterò l'ora di matematicaa!

Grazie compito!!

Il prof consegnò i compiti..

Ok, dovevo stare calma e concentrata..  anche se era difficile..

Guardavo la finestra e mi perdevo nei miei pensieri.. pensavo ad Alessio,chissà cosa si inventerà per il mio compleanno, era così bello passare del tempo con lui, lo amavo!

La voce del prof mi fece tornare alla realtà

Prof: Cris! Cris!

Cris: scusi Prof!

Abbassai lo sguardo,presi una penna e mi concetrai sul foglio..

Le 2 ore passarono velocemente, infondo avevo studiato, non ho saputo rispondere solo a 2 domande ma le domande in totale erano 16..quindi... io sono soddisfatta!

Consegnai il compito al prof

Prof: Potete uscire se volete, fatevi una passeggiata intanto che io lo correggo,ma non disturbate le altre classi..

Cris: Grazie prof..(sorrisi e uscii)

Uscendo, incontrai Matteo e Marco

Matteo: ei, hai appena fatto il compito?

Cris: sii, penso sia andato bene

Marco: e con Federico? che ti è preso oggi?

Cris: state tranquilli..adesso è un amico..

Il viso dei ragazzi si trasformò,inarcarono un sopracciglio

Marco e Matteo: che cosa? (gridarono)

Cris: guardate..

Alzai il mio braccio per far vedere il bracciale

Marco prese il polso e lo guardò

Marco: capisco,comunque adesso dobbiamo andare in classe...ti volevo solo dire che oggi non andiamo in mensa

Cris: ah,neanche Lola?

Marco: no..

Cris: ah, va bene (dissi un po dispiaciuta)

Gli baciai sulla guancia e me ne andai..

Lola mi aveva abbandonato proprio il giorno del mio compleanno,per stare con Marco e Matteo? Come ha potuto?

Un'ora trascorse veloce, rimasi a gironzolare per la scuola..ma era ora di tornare in classe

Entrai e mi avvicinai alla cattedra

Prof: tieni Cris, complimenti e auguri per il tuo compleanno

Cris: graziee!

Entusiasta presi il foglio e mi sedetti..

Avevo preso 8.. fantastico!

Ringraziai il prof,mi sistemai e uscii

Uscendo, trovai Alessio appoggiato alla sua macchina..

Che bello! Era qui.. era venuto a prendermi e io non potevo chiedere di meglio..che bello che era!

Notai molte ragazze intente a guardarlo.. ma lui era mio!

Iniziai a correre, vidi il suo sorriso formarsi, mi prese al volo e ci abbracciammo..

Riuscivo a vedere gli sguardi delle altre..piene di invidia e incredulità!

Mi staccai da lui,lo guardai e ci baciammo

Quel bacio speciale che non si da sempre..! Quel bacio che aspettavo da tutta la giornata! Un bacio che solo lui poteva darmi

Mi girai e vidi Marco,Matteo e Lola che sorridevano, mentre un po più in là c'era Federico..

Io salì in macchina,mandai dei bacini ai ragazzi e partimmo!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora