DOPO PARECCHIE SETTIMANE.
è la finale... ancora non posso credere che siamo arrivati fin qui, è già una vittoria!
Cris: c'è l'abbiamo fatta..
Francesco: si ma non ci dimentichiamo che noi oggi siamo qui grazie a te..
Cris: questo non è importante..! Ragazzi, è questione di minuti e..
Ale: sarà tutto finito?!
Cris: no..questo è solo l'inizio!
Alessio sorrise, si avvicinò a me e mi baciò..
Cris: allora, è il momento..riusciamo ad alzare quella coppa?
Lorenzo: daremo il massimo!!
Cris: Bravo.. questo volevo sentire! Spaccate tutto, miraccomando!
Salutai i ragazzi e dopo un grande abbraccio collettivo uscii e andai a sedermi..
La puntata iniziò..
Maria: Alessio, con cosa vuoi iniziare?
Ale: canterò Wendy, è la canzone che ci ha fatto arrivare fin qui ed è dedicata ad una persona speciale
Un sorriso si formò sul mio volto,guardai Alessio lusingata,lui incrociò il mio sguardo e mi schiacciò l'occhiolino.. subito dopo iniziò a cantare
..........
La canzone finì..
Feci un sorriso a 360 gradi, le gambe iniziarono a tremare insieme alle mani.. erano stati eccezionali.
Arrivò il momento della premiazione per il premio della critica..
Maria: e il premio della critica è stato vinto da... I Dear Jack!!!
Mi alzai in piedi entusiasta..!
Maria, dopo aver consegnato il premio ai ragazzi, si voltò e mi vide.. un sorriso tenero comparì sul suo volto
Maria: hai visto Cris.. hanno vinto il premio della critica (disse mentre si sistemava sulla sua sedia) che vuoi dire?
Cris: io sto tremando (dissi mentre le mostravo il braccio tremante) Sono orgogliosa di loro, sono orgogliosa di me stessa perchè fin dall'inizio ho sempre creduto in loro..non ho trovato solo dei ragazzi talentuosi ho trovato 5 pezzi del mio cuore! Per me loro hanno già vinto..! comunque andrà, usciranno fieri e a testa alta, senza nessun rimorso o rimpianto..
Maria: Perfetto, voi volete dirle qualcosa?
Lorenzo: noi ci sentiamo fortunati ad averla incontrata perchè è una ragazza fantastica..
Alessandro: dobbiamo tutto a lei e non smetteremo mai di ringraziarla!
Francesco: le vogliamo un mondo di bene.. lei è una di noi, fa parte dei Dear Jack quindi questo ( alzò il premio della critica) lo ha vinto anche lei..
Riccardo: è una rockettara, abbiamo bisogno di lei e senza lei i Dear Jack non sarebbero più gli stessi.
Maria: e tu Alessio..?
Alessio: io semplicemente... la amo!
Scoppiammo tutti in una risata, io lo guardai e gli mandai un bacio.
Lorenzo: le vogliamo tutti un mondo di bene.. ma Alessio in modo particolare (scherzò)
Alessio: già.. per me è stata una vera fortuna incontrarla..e adesso non immaginerei più la mia vita senza di lei. Quindi ringrazio Amici perchè non solo mi ha fatto crescere e mi ha fatto realizzare il mio sogno.. ma anche perchè mi ha fatto conoscere questo angelo.. che è entrato nel mio cuore e non è voluto più uscire. Fin da subito ha occupato un posto speciale nel mio cuore e mi ha fatto conoscere il vero amore..
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
Roman d'amourCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...