Capitolo 84

1.1K 63 0
                                    

Capitolo 77

ALESSIO PROV

Vederla in quello stato mi faceva male, stava piangendo..per colpa mia, che idiota !

Mi aveva detto che " si vergognava" mi aveva confidato quello che provava, ma come avevo fatto a non capirlo subito?

Lei aveva paura.

Rimasi lì a guardarla piangere,subito dopo misi la mia mano sulla sua schiena

Ale: ei.. mi dispiace tanto, non volevo urlare in quel modo..

Cris, sollevò il viso e mi guardò

Mi concentrai su di lei, aveva le ciglia completamente bagnate, il viso umido e le guancie rosse..

Non feci in tempo a dire niente che sentì l'odore di Cris su di me. Sprofondò sul mio collo e io la strinsi forte mentre gli accarezzavo i capelli

Cris: ti amo (mi sussurrò all'orecchio)

Ale: anch'io ti amo

Cris si distaccò da me, mi accarezzò per un attimo il viso per poi arrivare alle mie labbra, le accarezzò delicatamente e subito dopo appoggiò le sue.

Sentivo le sue lacrime scivolare lungo le mie labbra.. erano così calde e dolci

Ale: scusami amore mio, ti prometto che..

Cris, non mi fece terminare la frase, mise il suo tenero dito sulle mie labbra.. Il modo migliore per farmi restare in silenzio..

Cris: shh.. hai ragione, siamo una coppia e dobbiamo dirci tutto! Siamo una sola cosa e io mi devo confidare con te..

Ale: se non vuoi parlare.. per me va bene. Ma i tuoi problemi sono anche i miei <3 cos'hai da vergognarti? non è mica colpa tua! Non devi avere paura di nulla, non può farti più del male, te lo giuro sulla mia stessa vita! Non dovrai più subire nulla da parte di nessuno!

Cris: lo so questo, ma io non ce la faccio! Sentirmi tutti gli occhi addosso.. io non voglio fare pena a nessuno! Promettimi che non dirai mai niente a nessuno, neanche ai miei genitori

Ale: se è questo che vuoi, io ti rispetto.. ti amo e ti starò sempre accanto a sostenerti. Insieme fino alla fine!

Nel pomeriggio, Alessio mi portò al mare.. e ci sedemmo su una roccia

CRIS PROV

Cris: siete pronti per partire con i Modà in tour?

Ale: wow.. ma ci pensi? sono così agitato, ma sono felice..

Cris: sono così fiera di voi..

Ale: ma tu verrai con noi..vero? Anche perchè non riuscirei a stare lontano da te.. basta distanza!

Cris: oh.. mi piacerebbe moltissimo, sarebbe un sogno venire con voi!!

Ale: ma tu devi venire con noi, è grazie a te se noi lavoreremo con i Modà. Anzi, devo dirti una cosa..

Cris: cosa? (chiesi curiosa)

Ad Alessio comparve un sorriso

Ale: con i ragazzi abbiamo deciso che tu sarai...la nostra manager.

Cris: amore mio (dissi entusiasta) sarà un onore per me.. anzi, ti dirò di più oggi parlerò con mio padre, gli dirò che voglio abbandonare l'università e che parto insieme a voi

Ale: addirittura abbandonare l'università? Amore ma non sarà troppo? è importante per te..

Cris: tu sei più importante di qualsiasi cosa..

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora