Capitolo 92

789 62 1
                                    

(PER CREARE L'ATMOSFERA, LEGGETE QUESTO CAPITOLO, ASCOLTANDO "BRING ME TO LIFE" DI Evanescence, fidatevi!)

ALESSIO PROV

C'era un'atmosfera piuttosto agghiacciante..

Riuscivo a sentire le autombulanze venire in nostro soccorso, apparte questo regnava il silenzio..!

Improvvisamente sentì delle voci che dicevano..

X: Presto, presto! (urlò)

X: portate la ragazza nell'altra ambulanza.. ! (urlò)

Vidi un poliziotto correre.. molto preoccupato! Cercai di seguirlo con lo sguardo spostando il capo.. improvvisamente lo vidi chinarsi per terra, accanto a lui c'era una ragazza.. il suo fragile corpo era circondato da una pozza di sangue, aveva i capelli davanti al viso, ma la cosa peggiore era che fosse immobile!

Iniziai a preoccuparmi, sentì una fitta sul petto.. non poteva essere lei!

La alzarono, sistemandola su una barella, riuscì a vedere il viso.. cazzo quella era Cris!

Aveva l'occhio leggermente gonfio, il viso completamente macchinato di sangue, le labbra spaccate e non dava nessun segno di vita..

Vidi l'infermieri agitarsi e correre senza mai fermarsi.. sembrava essere molto urgente!

Richiusi gli occhi, mentre una lacrima rigò il mio viso!

Accanto a me si avvicinarono due poliziotti...

X: Cosa è successo?

X: un'incidente.. il tipo con la macchina aveva fatto uso di stupefacenti...

X: come sta?

X: lui sta bene.. lo hanno portato in commissariato!

X: Gli altri 2 ragazzi?

X: la ragazza è molto grave!

Non potevo credere alle mie orecchie.. per colpa di un fottuto drogato, adesso Cris stava malissimo..!

Non era giusto.. dovevo essere io al suo posto!

Cazzo, non riuscivo neanche a pensarlo..! Speravo fosse solo un incubo!

Mi portarono dentro l'autombulanza..

Aprì gli occhi e trovai un'infermiera accanto a me..

Infermiera: ti sei svegliato? come stai?

Ale: Come sta?

Infermiera: devi riposarti..

Ale: Dov'è Cris? (dissi piangendo)

Infermiera: nell'altra ambulanza..

Ale: come sta?

L'infermiera rimase in silenzio..

Ale: come sta la mia ragazza? (chiusi gli occhi, continuando a piangere)

L'infermiera si alzò, dicendo al'autista di muoversi...

Continuai a piangere e dire il suo dolce nome... improvvisamente mi ricordai dell'incidente!

La sua mano tremante che afferrò la mia, le sue grida e la macchina venirci addosso!

Mi fecero scendere dall'ambulanza..

Entrammo in ospedale, improvvisamente vidi un'altra barella accanto a me entrare...era Cris!

Non potevo vederla in quello stato.. era tutta colpa mia!

Aveva un piccolo tubo sul viso sopra il labbro che le entrava fin dentro le narici.. il tubo era macchiato di sangue!

La guardai attentamente, con gli occhi tremanti.. mi sentivo così in colpa!!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora