Capitolo 115

758 61 2
                                    

Era lì, davanti a me.. non potevo crederci!

Dopo qualche minuto di silenzio..

Alessio: Cris..?

Non lo feci finire, che mi avventai sulle sue labbra, mi erano mancate così tanto..

Cercai la sua lingua e Alessio me la fece trovare immediatamente, unendoci in una danza piena di gusto, passione e amore! Le farfalle dentro di me, non sono mai state così entusiaste! Stavo vivendo un momento unico e indimenticabile, finalmente tutto tornò a splendere, i nostri mondi si riunirono, senza nessuna intenzione di dividersi mai più!

Mi staccai di un centimetro, fissando le sue labbra rosse. Appoggiai la mia fronte sulla sua, entrambi sorridemmo..

Cris: perdonami..

Adesso, fu Alessio che non mi fece finire, mi baciò dolcemente sussurrando..

Alessio: Shh, shh.. (continuandomi a baciare)

Cris: Mi dispiace (lo baciai) mi dispiace, davvero tanto (lo baciai)

Ormai ad entrambi mancava il respiro..

Mi prese la mano, dei brividi percorssero tutto il mio corpo!

Entrammo, svoltammo l'angolo e riprendemmo a baciarci appassionatamente.. ci eravamo mancati così tanto!

Alessio si appoggiò davanti alla porta, mentre io continuavo a baciarlo..

Con la mano, aprì la porta, entrammo dentro la cabina, senza staccarci neanche per un secondo!

Mi prese i fianchi, tirandomi verso il letto...

Lo buttai sopra di esso ed io mi sdraì sopra di lui. Mi concentrai sul collo, baciandolo delicatamente, per poi tornare sulle labbra e mordergli il labbro inferiore..

Alessio mi guardò seriamente.. capì cosa mi volesse dire con quello sguardo

Alessio: sei sicura? (mi voleva dire)

sorrisi e feci "si" con la testa, per rassicurarlo..

Sorrise anche lui, facendomi esplodere il cuore..

Abbassai il viso per baciarlo ancora una volta.

Poi mi concentrai sul suo addome, sorrisi maliziosa, lo presi dalla cravatta e lo feci alzare..

Sfiorammo i nostri nasi, sorridemmo. Gli tolsi la cravatta e subito dopo feci lo stesso con la camicia.. gettandole per terra.

Alessio si mise dietro di me, con le dita della mano mi percorse il braccio.. un tocco che mi fece andare in estasi..

Per poi, arrivare fino alla cerniera del mio vestito.. l'abbassò lentamente, facendolo arrivare per terra, mi voltai verso di lui, accarezzai il suo addome nudo formando dei piccoli cerchi, alzai lo sguardo incrociando il suo.. ci baciammo!

Ci risdraiammo di nuovo sul letto, sbottonai il suo pantalone, lanciandolo dietro di noi.

Alessio, si mise sopra di me, lasciandomi dei piccoli bacetti su tutto il mio corpo! Alzai gli occhi al cielo, mordendomi il labbro!

Sentì il suo calore sul mio corpo, il suo respiro su di me e la sua calda voce che mi fece venire la pelle d'oca..

Alzò lo sguardo sorridendomi, sorrisi anch'io, sicura più che mai.

In poco tempo diventammo una cosa sola, in poco tempo diventai sua e nulla mi faceva stare più bene.

Non desideravo altro, era con lui che volevo vivere la mia vita, con lui che volevo risolvere i problemi, con lui che volevo affrontare gli ostacoli, con lui che volevo trascorrere tante avventure, io con lui, e lui con me.

La mattina seguente, era solo un lenzuolo a coprire i nostri corpi!

Io ero stretta a lui, come sempre del resto..

Appoggiai la mia testa, sul suo addome, stringendomi a lui. Improvvisamente mi baciò la testa, alzai lo sguardo e sorrisi..

Ci alzammo leggermente, mise le sue braccia intorno a me, stringendomi a sè. Era stata una notte piena di magia, indimenticabile

Cris: è stato magnifico..

Alessio: La notte più bella della mia vita..

Cris: Perdonami (sussurrai)

Ale: Ho dimenticato tutto..

Cris: no, devi sapere..

Alessio si posizionò davanti a me, guardandomi negli occhi..

Cris: è stata Lola..

Alessio: a fare cosa? (chiese incuriosito)

Cris: Ci ha mentito Ale..

Alessio: su cosa esattamente? devi essere più chiara.. (disse mettendosi comodo)

Cris: Ha mentito a te, sull'orario di partenza..

Alessio: Cosa? Non ci posso credere... Lola??

Cris: Sii, a me mi ha detto che tu non mi avevi cercato per niente, mi aveva fatto credere che mi avessi dimenticato (abbassai lo sguardo)

Alessio, mi prese il mento..

Ale: non ho smesso di pensare a te, neanche per un secondo.. (mi baciò)

Cris: ecco perchè ti ho trattato in quel modo e mi sono allontanata da te. Ecco perchè non sono corsa da te, per dirti che avevo di nuovo la mia vista!

Alessio: allora, non hai letto neanche la lettera..

Adesso, fui io ad alzare il viso a lui

Cris: si invece, me l'ha data ieri, un attimo prima che ti venissi a cercare.. ! Sono stata una perfetta idiota, mi dispiace così tanto!

Ale: non è colpa tua, ti sei solo fidata della tua migliore amica!

Lo guardai, senza dire una parola..

Ale: perchè mi guardi così, adesso? (sorrise)

Cris: ti amo.. (Sorrisi anch'io)

Gli presi il viso, facendolo sdraiare di nuovo sul letto.. baciandolo..

Ale: Ieri sera è stato meraviglioso, non lo dimenticherò mai, Cris..! Sono contento che hai scelto me, per questo grande passo..

Cris: So che sei tu l'uomo della mia vita e sono contenta che la mia prima volta sia stata con te!

Alessio: soddisfatta? (scherzò)

Cris: molto (risi) Davvero, mi hai fatto dimenticare i tocchi violenti di Federico o dei suoi amici.. grazie! Tu sei stato così dolce, delicato.. mi hai amato nel modo in cui desideravo.

Alessio: Di nulla, amore mio (mi baciò)

Cris: promettimi che non ci allontaneremo mai più, che ci fideremo solo di noi e che affronteremo tutto insieme senza mollare mai!

Alessio: Te lo prometto..
SONO LIETA DI ANNUNCIARVI CHE CRIS E ALESSIO SONO TORNATI E DUBITO CHE SI ALLONTANERANNO DI NUOVO!
SIETE CONTENTII??
MA LOLA? CHE MI DITE DI LEI?
SI MERITA IL LORO PERDONO? COME ANDRÁ A FINIRE ?

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora