Ero lì, seduta sul letto, di fronte ad Alessio.. stringevo forte le sue mani.
Alessio: allora..? cosa ti è successo?
Cercai di prendere fiato ed iniziai a grattarmi la testa (segno di nervosismo)
Alessio si avvicinò a me ed iniziò ad accarezzarmi i capelli
Alessio: ei.. perchè sei cosi nervosa?
Cris: è solo che, non è facile..
Alessio: mi stai facendo spaventare..
Ecco qui, il cuore cominciò ad accellerare,stava iniziando a mancarmi il respiro.. mentre le lacrime presero il controllo..
Cris: avevi ragione..avevi ragione.. mi dispiace (dissi scoppiando a piangere)
Ale: su cosa avevo ragione?
Cris: Federico..
Vidi gli occhi di Alessio prendere fuoco, lasciò le mie mani e strinse i pugni..
Ale: cosa centra Federico? Amore.. dimmi cosa ti ha fatto.. (disse prendendomi il viso e asciugandomi le lacrime con i suoi pollici )
Feci un sospiro profondo e lo guardai dritto negli occhi.
Cris: Mi.. anzi, Ci ha mentito! Lui non è mai cambiato.. (la voce si interruppe)
Ale: che ti ha fatto amore?
Iniziai a piangere, appoggiai la mia testa sulle sue mani..
Ale: Dimmi che cazzo ti ha fatto! (disse alzandomi il viso)
Cris: ha cercato di violentarmi..
Ale: NO, CAZZO! NON DI NUOVOO! TI GIURO CHE LO AMMAZZO...! CHE BASTARDO! HA MESSO DI NUOVO QUELLE SUE SPORCHE MANI SU DI TE?!
Alessio era infuriato, riuscivo a percepire la sua rabbia dai suoi occhi.. non vi dico che avevo paura, ma quasi.. era fuori di sè!
Ma sapevo che non mi avrebbe fatto del male!
All'improvviso vidi un luccichio nei suoi occhi.. erano lucidi, stava per crollare!
Presi le sue mani e immediatamente dai suoi occhi scivolarono velocemente 2 lacrime
Ale: la cosa che mi fa più male è che io non ero lì con te.. ti avevo promesso che sarei sempre arrivato quando ti trovavi in pericolo, invece io non c'ero capisci? Ti ho delusa..
Cris: ei.. tu non mi hai affatto delusa.
Ale: mi spieghi come è successo?
Cris: stavamo parlando, lui ha cercato di baciarmi ma io l'ho respinto, ma lui non mi ha ascoltato e ci ha riprovato.. allora abbiamo iniziato a litigare, ma improvvisamente si è messo sopra di me e..
Ale: e.. (disse turbato)
Cris: iniziò a muovere la sua mano sotto la mia maglietta, mi baciò il collo, iniziò a leccarmi l'orecchio e baciarmi, in modo violento..
Ale: COSAA?
Lo guardai, mi avvicinai e lo abbracciai, lui mi strinse forte, poi si allontanò
Ale: dimmi la verità.. cosa hai pensato mentre quel verme ti toccava
Cris: pensavo a te...
A queste mie parole, Alessio sembrò indebolirsi.. dai suoi occhi uscì una lacrima che arrivò dritta sulle sue labbra e nel mio cuore.
Cris: speravo che arrivassi e mi levassi quel mostro da dosso per poi stringermi forte ed asciugarmi le lacrime... ma sapevo che era impossibile, sapevo che non ti avrei visto e non è colpa tua!!
Ale: ma cosa ti diceva Federico?
Cris: che ero solo sua e che mi amava. allora lui ha cominciato a dire che tu non mi meriti, che dovevo amare solo lui e che tu non saresti arrivato a salvarmi..
Alessio abbassò lo sguardo, allora io presi il suo mento e lo alzai facendogli incrociare i miei occhi
Cris: ma io ti ho sempre difeso..gli ho detto che io avrei amato solo te per il resto della mia vita e che lui non doveva nemmeno provare a nominarti!
Ale: e lui non ha reagito?
Cris: bhe.. ecco (chiusi gli occhi e le lacrime iniziarono a scendero)
Lo guardai, per poi alzarmi i capelli!
Mostrandogli la manata sulla guancia
Ale: Ti ha picchiato di nuovo? (disse accarezzandomi delicatamente il segno) Ti ha fatto altro?
Cris: una gomitata allo stomaco..(sussurrai con lo guardo basso)
Ale: amore.. dovevi lasciarlo parlare, non mi importa un cazzo di cosa pensa lui, non dovevi difendermi! Se non lo avresti fatto, non ti saresti presa queste!
Cris: No, non mi sono pentita e lo rifarei ancora e ancora..! Insieme fino alla fine.. ricordi? è il nostro motto!
Alessio mi prese il viso e quasi piangendo sorrise e mi baciò..
Le nostre lacrime si unirono arrivando sulle nostre labbra!
Mi sistemai sul divano e appoggiai la mia testa sulla sua spalla,circondando il suo stomaco con le mie braccia.
Ale: sei stata forte e coraggiosa, amore! Adesso basta, non devi più sopportare niente del genere..te lo prometto!
Cris: mi dispiace per non averti ascoltato..
Ale: tu hai un cuore d'oro e sei riuscita a perdonarlo, ma lui non ha un cuore! Mi perdoni?
Cris: perchè, cosa hai fatto?
Ale: tu avevi bisogno di me ed io non c'ero.. non accadrà mai più, te lo prometto
Cris: non ho nulla da perdonarti.. (dissi accarezzandogli il ciuffo)
Ale: Cris..
Cris: si? (dissi alzando lo sguardo)
Ale: ti amo (disse accarezzandomi le guancie)
Cris: Anch'io .. (dissi alzandomi la schiena e lasciandogli un bacio )
Sentimmo la voce di Luca.
Non significava nulla di buono.
Luca: ragazzi, mi dispiace ma dovete salutarvi!
Io mi strinsi al suo addome
Cris: non voglio lasciarti!
Ale: ei.. anch'io non voglio che te ne vai..
Ci alzammo e ci avvicinammo alla porta
Cris: promettimi una cosa.. non pensare più a Federico, dimenticalo! Concentrati sul serale, sulla band e sul tuo sogno.. ok? Promettimelo, non permettere a Federico di rovinare qualcosa che abbiamo costruito insieme duramente. Fallo per me..
Alessio, abbassò lo sguardo, io mi chinai cercando i suoi occhi..
Cris: Promettimelo Ale..! (sussurrai)
Ale: promesso..
Cris: comportati bene..(dissi scompigliandoli i capelli)
Ale: anche tu (sorrise)
Mi avvicinai a lui, misi le mie braccia intorno al suo collo, sentì le sue mani sui miei fianchi, sorrisi e ci baciammo.
Luca: Cris...
Cris: si, arrivo!
Ale: stai attenta, ti prego!
Cris: tu.. stai tranquillo, Ciao vita mia!!
Ale: ciao amore mio.. (disse salutandomi con la mano)
Uscì dalla porta e arrivai in giardino, ero pronta per abbandonare la casetta.. mi voltai e rividi Alessio appoggiato sulla porta che mi fissava sorridendo...
Io presi la rincorsa e tornai da lui, mi prese al volo stringendomi forte, gli lasciai un veloce bacio e mi allontanai.. gli mandai un bacio e chiusi la porta, ero fuori!
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomantikCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...