Capitolo 77

830 61 0
                                    

Finite le prove, tutti i ragazzi tornarono in sala relax,mentre io sistemai le ultime cose per il serale!

Improvvisamente sentì una voce..

X: Eccola quii, la piccola novità di quest'anno..!

Mi girai e lo vidi.. che sorpresa! Rimasi lì immobile,davanti a lui..non ci potevo credere..

Cris: Miguel Bosè...(dissi sorpresa)

Lui si avvicinò a me sorridendo e mi prese le mani..

Miguel: si sono io, è un piacere conoscerti!!

Cris: non lo dica a me..! è come un sogno.. io sono una sua fan!! (mi mancava il respiro) lei è un grande!

Miguel: grazie, ma dammi del tu..! (mi abbracciò)

Miguel: qui tutti parlano di te.. non vedevo l'ora di conoscerti..

Cris: a me?? davvero?

Miguel: certo! ti ho vista in televisione e hai fatto molto per questo programma, ma sopratutto per i ragazzi..

Cris: Grazie mille.. (*sorriso di 360gradi)

Miguel: (rise) non ci puoi credere? sei un po...

Io lo interuppi

Cris: meravigliata? stupita? frastornata?

Miguel: esatto!

Cris: non capita tutti i giorni di incontrare un cantante di fama mondiale sopratutto se ti riempie di complimenti.. è troppo per me!

Miguel: no, non è vero..sei piccola ma sei forte.. (disse con il suo affascinante accento)

Io sorrisi, nei suoi occhi c'era tanta sincerità e amore..

Miguel: ti ho sentito cantare e ti ho visto ballare.. sei molto brava, ne avrai preso dal tuo papà

Cris: si esatto, ballo da quando ero piccola e mio padre mi ha sempre aiutata e incoraggiata..c'è l'ho nel sangue!

Miguel: e il canto?

Cris: quella è una passione.. io amo cantare! Ascolto continuamente musica e quando sono distrutta canto e tutto va meglio..

Miguel: ti prenderò in considerazione mia cara, sei anche una bellissima ragazza!

Cris: Sarò felice di dare una mano (sorrisi imbarazzata)

Miguel: Inoltre so tutta la storia tra te e Alessio..

Cris: Come lo sai?

Miguel: non importa..! So tutto dall'inizio alla fine e sappi che ti stimo molto..

Cris: è un onore..

Miguel: andiamo dai ragazzi? Tanto, tu sei una blu giusto? (scherzò)

Cris: ovvio! (dissi entusiasta!)

Scoppiammo in una risata..

Miguel: sarai la mia assistente ti va?

Cris: certo che mi va.. saremmo una perfetta squadra!

Miguel : così mi piaci...brava!

Battemmo un cinque e andammo dai blu..

Appena i ragazzi videro Miguel Bosè entrare dalla porta, iniziarono ad applaudire e a gridare!

Mentre Miguel parlava con i ragazzi, dall'altoparlante sentimmo la voce di Luca che mi chiamava, mi allontanai momentanemente da loro e raggiunsi Luca, insieme a lui c'era Moreno!

L'anno scorso..ero pazza di Moreno! Anche adesso sono una sua fan,ma mi sono data una calmata rispetto a prima!

Mi stavo avvicinando a loro, ero molto in ansia.. ero persino indecisa se andare o no..! Ma per mia sfortuna mi vide Luca..

Luca: ah eccoti Cris.. vieni qua perfavore! (disse come se nulla fosse)

Io sorrisi imbarazzata e mi avvicinai lentamente..

Si voltò anche Moreno e i nostri sguardi si incontrarono..diventai ancora più rossa! Luca se ne accorse e si mise a ridere..

Luca: Dai Cris, non morde mica...

Grazie Luca per avermi fatto fare una figura di merda..!

Luca: sai Moreno,devi sapere che Cris è una tua grande fan..

Moreno si rivoltò verso di me e mi sorrise.. io intanto ero arrivata vicino a loro

Luca: sei un pomodorino.. tranquilla, respira!

Io finsi un sorriso e lanciaì una gomitata a Luca..

Cris: basta ti prego!

Moreno: (sorrise) che sei carina.. e cosi sei una mia fan? (disse mentre mi accarezzò il braccio)

Cris: Si, da sempre..!

Moreno: grazie davvero. Ma adesso non avremmo più un legame tra cantante e fan..possiamo essere amici se ti va..

Cris: Eccome se mi va!

Luca: forza Cris.. oggi ne hai passate tante..

Cris: davvero.. prima Miguel, adesso Moreno.. di questo passo non torno a casa!!

Moreno: (rise) ne approfitto per dirti che hai tutta la mia stima e che sei una grande, oltre ad essere molto bella..

All'improvviso, sentii una mano circondarmi le spalle, alzai il viso..era mio padre!

Moreno: Roberto!

Papà: Eii Moreno..

Vidi mio padre abbracciarsi con Moreno.. e rimasi al quanto stupita di questo!

Papà: vedo che hai già conosciuto mia figlia Cris

Moreno: è tua figlia? adesso capisco da chi ha preso.

Cris: scusate ma voi vi conoscete?

Papà: ma certo, dall'anno scorso.. sbaglio o io lavoro qui?

Cris: ma certo.. stavi tutti i giorni con lui.. e tu, non me lo hai mai fatto incontrare!! Avevo la possibilità di incontrarlo e..

Papà: sapevo che eri pazza di lui ma se lo avessi incontrato non lo avresti lasciato più, avresti esagerato.. insomma eri una vera pazza!

Cris: questa me la paghi..!

Moreno mi abbracciò..

Cris: come mai mi avevi chiamato Luca?

Luca: devi portare queste..

Mi consegnò le megliette blu.. che bello averle tra le mani, sentì una scarica di energia salirmi su per il corpo..

Cris: vado subito! Sarà un onore poter dargliele io..!

Luca: perfetto allora vai..

Cris: non prima avermi fatto un selfie con Moreno..

Papà: Ecco, lo sapevo io!

Moreno, scoppiò a ridere io presi il cellulare, ci misimo in posa  e scattai.. selfie fatto!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora