Capitolo 66

812 67 0
                                    

Eccolì lì, è il loro turno..

Alessio stava scendendo le scale, mentre i ragazzi arrivano al centro dello studio..erano nervosi, sopratutto Alessio, in quanto frontman ha delle responsabilità, cosa darei per alzarmi e correre verso di lui per coccolarlo e rassicurarlo!

Sono tutti e 5 insieme, davanti ai prof, pronti a sostenere l'esame.

I prof iniziarono con le richieste e i ragazzi gli seguirono attentamente..

Dopo un sacco di canzoni, Rudy Zerby chiede di cantare "Wendy" a cappella.

Alessio sorrise e fece un cenno, il suo sguardo si posò su di me, mi sorrise e mi fece l'occhiolino..

Io sorrisi, non si era dimenticato di me neanche in un momento come questo.

Maria se ne accorse, mi prese la mano e la strinse mentre sorrideva.

Alessio iniziò a cantare, dava l'anima mentre cantava, mi emozionava così tanto e poi mentre cantava i suoi occhi parlavano con i miei, ci guardavamo intensamente.

Arrivò a metà canzone e Rudy lo fermò..

Rudy: ok, io sono apposto..

Gli altri concordarono ed uscirono dallo studio per decidere...

Maria: ok, i prof sono usciti.. sapete bene che adesso o andate direttamente al serale, o siete eliminati oppure continuate la vostra corsa al serale.. voi come state?

Ale: bhe, noi siamo contenti..crediamo di aver fatto tutto bene dai!

Maria: avete paura?

Ale: siamo nervosi perchè comunque arrivare al serale sarebbe uno dei nostri sogni..quindi qui adesso si decide tutto, potremmo essere eliminati definitivamente quindi... è arrivato il momento di prendere una posizione o fuori o dentro

Maria: ma potrete continuare la corsa al serale,,

Ale: si, ci accontentiamo dai (sorrise)

Maria sorrise poi si voltò verso di me..

Maria: E tu? Vuoi dire qualcosa?

Alessio sorrise, conoscevo bene quello sguardo... provava tenerezza..

Cris: bhe no, ha già detto tutto lui.. io sono contenta di loro, del loro percorso e conoscerli è stata veramente una fortuna..

Maria: e ci credo..

Poi si rivolse al pubblico

Maria: perchè voi dovete sapere che tra Alessio e Cris, c'è un rapporto speciale diciamo.. dico bene?

Io e Alessio, sorridemmo.. che imbarazzo!

Maria: Cris, vuoi vedere il semaforo accanto a loro? sempre se per i Dear Jack va bene..

Guardai i ragazzi, avevano un sorriso a 360 gradi e mi facero segno di raggiungerli..

Io mi alzai e vidi Alessio aprire le braccia, iniziai a correre e sprofondai tra le sue braccia.. partì un applauso! Ci distaccammo e iniziammo a ridere..

All'improvviso vidimo entrare i prof, Alessio si avvicinò a me e mi prese la mano.. la band passò avanti e ci abbracciammo davanti a quel monitor

Maria: Rosso vuoldire eliminati, Giallo continuate la vostra corsa al serale, Verde siete direttamente al serale.. vediamo!

Quel dischetto continuava a girare, sembrava non finisse mai..

Ci stringemmo forte!

All'improvviso smise di girare, aprii gli occhi ed era giallo..

Tirai un sospiro di solievo, sempre meglio del rosso era..

Maria: Giallo.. continuate la vostra corsa al serale .. Cris?

Io presi il microfono mentre Alessio mise il suo braccio sopra le mie spalle

Cris: io sono contenta, avranno modo di recupare.. tanto il rosso non lo beccano mica..

Tutti scoppiarono a ridere..

Maria: Alessio?

Ale: concordo con Cris, noi siamo soddisfatti e avremmo modo di recuperare, non molliamo!

Maria: ok, i Dear Jack tornano al posto..

Io mi voltai verso Alessio, gli presi il viso e gli lasciai un bacio veloce a stampo

Poi tornai apposto..

La diretta finì, ed io raggiunsi i ragazz.

Mi fermai a parlare con Giada per un bel po, ma all'improvviso qualcuno mi prese la mano da dietro e mi voltò..ovviamente era Alessio..

Mi prese i fianchi e iniziò a dondolarmi..

Ale: Allora amore.. oggi tutta Italia ha scoperto il nostro amore

Ale: Stasera che fai?

Cris: sono libera

Ale: bene allora ti porto a mangiare fuori

Ci baciammo

Stavo benissimo con lui, lo amavo, era l'unica persona di cui avevo bisogno.. strano ma ho notato che fin'ora non gli ho MAI detto "Ti amo" eppure lo amo.. <3

Non vedo l'ora che arrivi stasera..solo io,lui e il nostro amore!

Amavo le sue attenzioni, mi coccolava sempre.. bastava stare insieme e tutto era perfetto!

è ufficiale ho trovato il mio principe  e la nostra storia sarà per sempre, è troppo bella e perfetta per farla finire.. no! nessuno dei due lo vuole.. mai e poi mai, non riusciremmo a immaginare la nostra vita senza l'altro, non avrebbe senso..! Ma io come facevo prima a vivere senza di lui?

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora