CRIS PROV
Avevo così tanta paura..
Alessio era scappato, lasciandomi sola!
Rimasi lì, immobile.. ! Iniziai a piangere, mentre tutto il corpo cominciava a tremare; non vedevo assolutamente nulla, era tutto nero.. non capivo cosa mi stesse succedendo!
Ma la cosa peggiore era che in un momento così difficile, non c'era Alessio ad aiutarmi..
Avevo proprio bisogno di un suo abbraccio, mi era mancato così tanto sentire le sue possenti braccia stringermi a sè, sentire il suo calore sulla mia pelle.. ma sopratutto mi mancava sentirmi al sicuro!
Sentì dei passi venirmi incontro..
Rimasi con il viso tra le mani e lo sguardo basso.. non vedevo nulla ed ero terrorizzata!
Lola: Cris? ti sei svegliata?! (disse con voce tremante)
Alzai lentamente il viso, mentre le lacrime continuavano a scendere..
Quella voce, mi era famigliare..
Quella voce, l'avrei riconosciuta tra milioni...
Quella voce, l'ho sentita fin da piccola...
Era una voce amica..
Lola: perchè piangi?
Sentì il rumore dei passi, avvicinarsi sempre di più, lentamente!
Rimasi in silenzio, con lo sguardo nel vuoto! Non sapevo dove fosse di preciso!
Improvvisamente, sentì le sue braccia strigermi forte!
Appena capì cosa stesse succedendo, chiusi gli occhi e mi strinsi forte alla sua maglia..
Cris: Lola..
Lola: Si..?
L'ho capito subito, stava piangendo.. probabilmente dalla felicità.. perchè mi ero svegliata, ma in realtà non c'era un bel niente da festeggiare!
Cercai di prenderle le mani e guardando nel vuoto dissi..
Cris: io non vedo..
Lola: ma cosa dici Cris?
Lola cominciò a ridere.. credeva fosse scherzando..
Sentì gli occhi,riempirsi di lacrime..
Cris: non sto scherzando, Lola.. (la voce si spezzò) NON VEDO NIENTE! (Dissi terrorizzata)
Iniziai a piangere e ad urlare, Lola non fece in tempo a rispondere che sentimmò aprire la porta..
Dottore: Uscite subito ragazzi..
ALESSIO PROV
Appena entrai con il dottore, trovammo Cris terrorizzata insieme a Lola..
Guardai Lola.. era sotto shock, non riusciva a parlare e stava per scoppiare a piangere.. la accompagnai fuori, era troppo dura per lei!
Il dottore, le fece dei controlli, fece l'impossibile ma Cris non si calmava..
Dottore: stai tranquilla, Cris!
Cris: TRANQUILLA? COME FACCIO A STARE TRANQUILLA? IO NON VEDO.. NON VEDO NIENTE! AIUTATEMI, VI PREGO! (disse piangendo)
Vederla in quello stato mi faceva stare malissimo! Il dottore, vide il mio viso pallido, mi mancava il respiro, me lo sentivo.. stavo per svenire!
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomanceCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...