ALESSIO POV
Fini di vestirmi e velocemente andai in camera di Cris...
Aveva un espressione tranquilla, ma stanca.. stanca di lottare, ma nonostante tutto.. continuava a non mollare!
Mi avvicinai a lei e cominciai a parlarle, le dissi tutto quello che mi passava per la testa, anche le più stupide.. era da tanto che non parlavo con lei, di tutto quello che mi succedeva, che provavo.. mi mancava così tanto! La guardavo, aspettando una risposta che non arrivava.. mi mancava la sua voce, il suo modo di tranquillizarmi, i suoi saggi consigli o il suo modo spensierato di vivere..
Iniziai ad accarezzarle i capelli
Alessio: è una giornata perfetta per svegliarsi.. non credi? (sorrisi)
Osservai il suo viso.. immobile!
Smisi di sorridere, mi avvicinai a lei, le presi la mano e cominciai a canticchiare Wendy..
Mi addormentai sulla sua mano.. la sua tenera e delicata mano, l'ultima volta che la toccai fu prima dell'incidente..
Appena mi svegliai, lei teneva ancora gli occhi chiusi, nessun segno di vita.. ad eccezione del respiro ovviamente!
Mi alzai e mi affacciai alla finestra, non vedevo l'ora di uscire insieme a Cris e tornare alla nostra splendida vita..
Improvvisamente sentì un rumore strano, mi voltai e vidi la bocca di Cris muoversi.. emettendo dei piccoli lamenti, vidi anche le dita della mano muoversi lentamente e faticosamente!
Mi precipitai verso di lei, accarezzandole il viso!
Cris: Al-es-io? (sussurrò)
Alessio: si amore, sono io.Perdonami, Perdonami amore mio, non volevo farti del male.. (dissi baciandole la mano)
Stavo piangendo dalla gioia..
Cris aprì gli occhi, cercò di sollevarsi la schiena ed io la aiutai!
Sorrisi mentre le lacrime continuavano a scendere, ero troppo felice.. si era risvegliata, era tornata da me!
Notai che Cris aveva un'espressione abbastanza seria e preoccupata..
Cris: Alessio? Dove sei?
Ale: amore, sono qui..
Dissi sedendomi sul letto, prendole la mano.
Alzò l'altra mano, la muoveva nel vuoto.. come se stesse cercando qualcosa, subito dopo toccò il mio viso..
Cris: Amore, non vedo.. (disse terrorizzata)
Ale: come non vedi?
Cris: non vedo niente, non vedo amore.. ti prego aiutami.. non vedo! (disse piangendo, stringendomi a me)
La abbracciai forte a me, mentre le sue lacrime arrivavano sulla maglia..
Cris: aiutami, non vedo (urlò)
Mi alzai e corsi in cerca d'aiuto..
Come cazzo poteva essere? Lei non vedeva?
Non poteva essere vero.. perchè non poteva andare tutto liscio? perchè doveva subire così tanto?
Corsi come un pazzo in cerca di un dottore, ignorai tutti..non mi interessava di niente e di nessuno, volevo solo tornare dalla mia principessa.. l'avevo lasciata sola, terrorizzata e mi odiavo per questo ma dovevo chiamare qualcuno, prima che fosse troppo tardi!
Avevo paura anch'io..
CI SIETE ANCORAA??
COSA PENSATE CHE ACCADRÁ NEL PROSSIMO CAPITOLO?
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomansaCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...