Capitolo 65

886 69 0
                                    

ALESSIO PROV

Avevamo dormito insieme,dolcemente.. nulla di più! Era tra le mie braccia,dormiva tranquillamente..

Per tutta la notte siamo rimasti vicini, a stringerci a vicenda..

Poi con i miei vestiti... era stupenda! Sexy ma tenera.. era mia e in quel momento, mi sentivo il ragazzo più fortunato al mondo..

CRIS PROV

A svegliarci fu Denny.. con la sua solita delicatezza..

Denny: WOW ragazzi, questa è la 2 volta che vi pizzico.. (scoppiò a ridere)! Qui però ho dormito anch'io oh! (Gridò)

Io ed Alessio ci svegliammo, i suoi occhi furono la prima cosa che vidi,entrambi sorridemmo, poi ci distaccammo e mentre ci strofinammo gli occhi alzammo la schiena dal letto

Ale: Non è successo nulla Denny,tranquillo!

Denny: sisi vi pare che io sono scemo?

Cris: no Denny, ma andiamo, ci conosci!

Denny: si, hai ragione.. vi conosco, non fareste un passo così grande se non siete abbastanza convinti

Ale: ma noi siamo convinti.. è solo che, non c'è fretta, non lo decideremo noi..

Cris: già, l'importante è che siamo sicuri di quello che proviamo..

Alessio si voltò verso di me, inclinò il collo e mi sorrise. Allungò la sua mano e con le sue lunghe dita,mi prese il mento e mi girò verso di lui..mi baciò

Denny: va bene, io vado a farmi una doccia.. vi lascio da soli.

Ale: grazie.. era ora!

Alessio allungò le braccia lungo i miei fianchi e mi distese sul letto lasciandomi dei bacini..

Misi le mie mani dietro il collo di Alessio e lo baciai, lui si avvicinò al mio orecchio e iniziò a mordicchiarlo, un brivido mi percorse lungo la schiena,ogni nostro contatto mi faceva questo effetto; mi morsi il labbro, lui iniziò a baciarmi il collo e io lo strinsi a me.

Alessio si distaccò dal mio collo e si avvicinò al mio viso, io appoggiaì le mie mani sulle sue guancie e lo avvicinai a me, le nostre labbre si incontrarono, stavolta presi io l'iniziativa e iniziai a mordergli il labbro.

Ci rotolammo nel letto e adesso ero io sopra di lui.. mi sedetti sulla sua pancia

Cris: sei il mio unico grande amore!

Mi abbassai e ci baciammo forte.

Tornò Denny e ci sedemmo per fare colazione.

Denny: ragazzi, vi volevo ringraziare per ieri..

Cris: devi ringraziare Alessio..

Denny: Ale.. tu ci sei sempre, mi hai portato a casa tua e non mi hai abbandonato..

Ale: figurati fratello..

Denny: comunque devo ringraziare anche te Cris, anche tu hai fatto molto per me..

Cris: (gli scompigliai i capelli) Per te questo ed altro.. siamo o non siamo amici?

Denny sorrise ed insieme continuammo la nostra colazione.

DOPO 5 GIORNI

Era sabato, tra meno di 3 minuti sarebbe iniziato il pomeridiano..questo era un pomeridiano speciale, iniziavano i semafori.

Avevamo provato tante volte durante questa settimana con i Dear Jack..

Ero seduta lì,accanto a Maria, lei mi parlava ma la mia testa era altrove..pensavo ai ragazzi, ad Alessio,ci tenevano talmente tanto,stanno facendo di tutto per inseguire il loro sogno ed io avrei fatto di tutto per farli andare avanti e realizzarlo!!

Mi sudavano le mani, mi tremavano le gambe, il cuore andava fortissimo, a malapena riuscivo a respirare..

Maria: allora piccolina, stiamo per iniziare.. sei pronta?

Cris: devo fare la forte.. per loro, giusto? (sorrisi)

Maria:  loro sanno bene come ti senti,fidati.

Cris: ok, dai...sono pronta!

Maria mi sorrise, mi accarezzò il viso e distolse lo sguardo

All'improvviso sentì un applauso, la musica partì , entrarono i ragazzi e iniziarono a cantare la sigla.. tutto era pronto, adesso bisognava aspettare e sperare.

Buona fortuna amore mio, io sono qui, al tuo fianco a sostenerti.. come sempre, tutto insieme, sempre e comunque!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora