Capitolo 74

805 68 1
                                    

Passarono 4 giorni da quando Alessio mi aveva stretto la mano..!

Ormai era uscito dal coma ed io sono tornata a vivere, certo ancora non si è risvegliato, ma è solo questione di tempo!

Sto sempre lì all'ospedale e continuo a vederlo, perchè ogni volta che lo vedo, mi si riempie il cuore. Ed ogni giorno spero che sia la volta buona che si svegli!

Mi trovavo in camera con Alessio..

Cris: amore, quando ti vuoi svegliare? adesso basta, non c'è la faccio più senza di te. So che stai migliorando sempre di più, piano piano.. ma anch'io ho bisogno di te.. svegliati amore, forza..dobbiamo tornare alla nostra vita, tra poco inizia il serale... e devi essere più forte di prima! Fallo per me, svegliati, io sono qui..ti sto aspettando!

Fissai Alessio in attesa di qualche segnale.. ma niente, era immobile!

Cris: io ti amo..(dissi mentre appoggiaì la mia testa sulla sua mano)

All' improvviso, sentì stringere la mano,  sollevai la testa e vidi Alessio aprire lentamente gli occhi

Cris: oh mio Dio.. amore ti sei svegliato..! (dissi urlando di gioia)

Mi alzai velocemente dalla sedia,lasciai la sua mano e corsi a cercare il dottore!

Lo vidi da lontano, corsi ancora più veloce afferrandogli il camice

Cris: Dottore Dottore, Alessio si è svegliatooo (urlai)

Il dottore mi guardò sbalordito, poi cominciò a correre ed io cercai di stargli al passo..

Dottore: come è successo?

Cris: gli stavo parlando, come tutti i giorni.. ma all'improvviso ho sentito stringermi la mano, e poi ha aperto gli occhi..

Il dottore non poteva crederci..

Arrivammo in stanza di Alessio ed io ovviamente entrai insieme al dottore

Appena entrammo vidimo Alessio...SVEGLIOO!

Mi affrettai vicino a lui e gli accarezzai il viso..

Cris: amore mio. Finalmente ti sei svegliato!

Ale: Cris...

Cris: si amore, sono qua..

Alessio portò la sua mano sulla mia che nel frattempo accarezzava il suo viso.. poi sorrise

Dottore: allora.. come ti senti?

Alessio: ho un forte mal di testa, mal di ossa e mi sento un po frastornato..

Dottore: ricordi cosa ti è successo?

Alessio: io ero in moto, poi mi è venuta addosso una macchina

Dottore: come non hai fatto a non vedere la macchina?

Alessio: stavo pensando a Cris, ero con la testa fra le nuvole

Dottore: adesso ho capito; bene, congratulazioni, ce l'hai fatta,sei stato molto forte, ti rimetterai molto presto e tornerai più forte di prima e ti posso anche dire che sei molto fortunato ad avere Cris accanto

Alessio: lo so, so tutto.. ho sentito tutto quello che mi ha detto e so che non si è mai allontanata da qui..

Dottore: infatti...adesso vi lascio soli,Cris non lo fare affaticare troppo, miraccomando..

Io sorrisi e dopo aver visto il dottore uscire dalla stanza, mi concentrai su Alessio..

Cris: non ci posso credere.. ho sognato così tante volte questo momento..

Ale: ho sentito ogni singola tua parola e posso dirti che io ho reagito per ritornare di nuovo con te, per rivederti.. perchè mi sei mancata un casino!

Cris: appena ho saputo che avevi avuto un incidente e che eri in coma farmatologica.. volevo morire. Credici se ti dico che se solo avessi potuto ti avrei dato la mia stessa vita!

Ale: ti credo amore..

Cris: ti amo.

Ale: ahh era ora.. (disse sorridendo)

Cris: ti  ho sempre amato, ti ho amato dal primo momento che ti ho visto.

Alessio rimase stupito dalle mie parole, gli occhi gli brillavano mentre un sorriso dipinse il suo volto..

Alessio: Ti amo anch'io Cris, nel vero senso della parola.

Io sorrisi e gli accarezzai il viso..

Alessio: cris...

Cris: si..

Alessio: baciami-

Cris: lo sai che non possiamo

Alessio mi fece il broncio

Alessio: perchè? perfavore..questo è l'unico modo per guarire, sono le mie medicine preferite e fidati funzionano!

Cris: (risi) che scemo che sei! Anch'io ho una voglia matta di baciarti ma non sei in condizioni

Alessio: decido io se lo sono o no.. e indovina un po? lo sono..! ho nostalgia di sentire le tue labbra sulle mie

Cris: Ti prometto che molto presto accadrà..

Mi avvicinai e lo baciai sulla guancia ma lui si girò.. ci era riuscito, ci stavamo baciando, ma devo ammettere che ero felicissima, mi mancavano i suoi baci, le farfalle tornarono in vita facendo festa come non mai.

C'era molta passione, volevamo recuperare, volevamo trasmetterci quanto ci fossimo mancati!

Cris: mi hai fregata..!

Ale: (disse tra le risate) ti amo..

Cris: anch'io..

Mi avvicinai e ci diedimo un'altro bacio, più dolce..

Nel pomeriggio, mentre Alessio riposava , chiamai tutti per avvisarli... erano tutti contenti, in molti volevano bene ad Alessio!

Ribarcialo, rivedere i suoi occhi o il suo sorriso o riaverlo semplicemente accanto..  è come se fossi tornata a vivere, la mia felicità era immensa, il cuore è ricominciato a battere ed io mi sentivo finalmente completa! Il mio amore era tornato ed era questa l'unica cosa che contava!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora