Rimanemmo abbracciati ancora per un bel po di minuti..
Cris: Ma dove sono finiti i ragazzi? (risi)
Alessio: Non lo so, ieri ho bloccato la porta..
Ci guardammo per un attimo prima che entrambi scoppiammo a ridere
Lo baciai nella guancia, poi mi alzai e raccolsi tutti le cose per terra, per poi andare in bagno..
Cris: Amore (urlai dal bagno)
Alessio sentì e si precipitò dietro la porta..
Alessio: Che succede?
Cris: non posso uscire con il vestito!
Alessio andò davanti all'armadio, cercò per qualche secondo, per poi passarmi un pantaloncino e una maglia..
Alessio: Potrebbero andare..
Il pantaloncino, era perfetto! La maglia però era un po troppo larga, allora decisi di farmi un nodo fin sopra l'ombelico.. perfetto!
Uscì dalla stanza e mi avvicinai ad Alessio, anche lui già pronto, mi prese la mano ed uscimmo..
Andammo a fare colazione e dopo aver preso due piatti pieni di deliziosi cornetti, gustose ciambelle e toast strapieni di nutella.. ci sedemmo..
Stavo gustando la mia ciambella, quando vidi Alessio guardarmi con faccia da cucciolo, risi leggermente per poi guardare la ciambella..
Cris: Le vuoi dare un morso? (sorrisi)
Alessio fece un cenno con la testa, mi alzai leggermente dalla sedia e mi avvicinai al suo viso, diede un morso alla ciambella per poi baciarmi.
Tornai al mio posto, ma vidi i ragazzi..
Alessio, vide il mio sorriso..
Alessio: che succede? Che hai visto? (disse continuando a mangiare)
Mi alzai dalla sedia e corsi velocemente verso di loro..
Appena mi videro, spalancarono gli occhi, erano un po disorientati..
Gli abbracciai forte e loro appena capirono cosa stesse succedendo, parteciparono all'abbraccio entusiasti
Francesco: Piccolina!
Lorenzo: che ci fai qui?
Cris: sono tornata e stavolta non andrò più via!
Rimasero in silenzio, il loro sorriso e i loro brillanti occhi.. erano già una risposta..!
Cris: Ho capito che il mio posto è qui, la mia vita è con voi.. con Alessio! Mi dispiace tanto, dovevo capirlo prima..!
Riccardo: L'importante è che tu sia tornata..
Alessandro: ci sei mancata, adesso tornerà esattamente come prima, cara manager!
Cris: puoi dirlo forte (battemo un cinque)
Ci raggiunse Alessio, ci sedemmo tutti insieme in un tavolo e gli raccontammo tutto l'accaduto.
Francesco: non me lo aspettavo questo da Lola..!
Alessandro: devo dire che il vostro amore, è stato messo molte volte a dura prova!
Alessio: si, ma noi c'è l'abbiamo fatta (disse accarezzandomi il viso)
Lorenzo: adesso capisco perchè ieri non siamo riusciti ad aprire la porta!
Alessio: dove avete dormito? (Rise)
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomantikCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...