Alessio PROV
Lola se ne era andata,Cris continuava a dormire e io mi ero disteso un po nel divano a guardare la televisione..
D'un tratto sentì gridare..era Cris,avrà avuto un'altro incubo...mi alzai e correndo andai da lei..
Aveva ancora gli occhi chiusi e si agitava nel letto..
Io mi avvicinai,presi le sue spalle e inizia a scuoterla
Alessio: Ehy Cris... Cris!!
Lei continuava a tenere gli occhi chiusi ma iniziò a piangere e a stringermi..io la strinsi ancora più forte..
Si distaccò da me, finalmente si era svegliata..
Cris: Che ci fai tu qui???
Alessio: Hai bisogno di me..
Cris: Cazzate..
Alessio: Cazzate o non cazzate io resto qui..
Alzai un po la voce..e mi era dispiaciuto,ma era l'unico modo per farla tacere
Cris PROV
Qui c'è lo zampino di Lola... perchè deve complicarmi la vita,già stavo male..mancava solo lui,ma PERCHè QUANDO SONO ACCANTO A LUI,MI SENTO COSì PROTETTA? OGNI NOSTRO CONTATTO MI FA STARE BENE..?
Comunque sia,tornammo tranquilli,io mi sedetti sul letto a gambe incrociate e lui davanti a me
Alessio: Stavi sognando Federico?
Cris: è stato tremendo.. mi vengono in mente tutti i ricordi..
Alessio: proprio tutti? anche quelli insieme a me?
Cris: Quelli non posso dimenticarli..quando mi hai salvata da quei ragazzi che mi avevano picchiata fuori dalla discoteca, quando ero ubriaca e tu mi hai portato a casa tua e ti sei preso cura di me rispettandomi, quando mi hai di nuovo salvata da Federico.. Sei il mio angelo custode.. (dissi sorridendo spontaneamente)
ALESSIO PROV
Mentre ricordavamo i nostri momenti..lei guardava altrove e sorrideva.. era così bella!
Cris Prov
Alessio:"Rispettato" intendi per il fatto del bacio?
Cris: Si..sei stato davvero tenero.
Alessio: Ho una domanda che mi tormenta da sempre..
Cris: Dimmi...
Alessio: Lo volevi davvero un mio bacio o l'hai detto solo perchè eri sotto l'effetto dell'alcool?
Lui mi guardò con il suo sguardo così attraente...
Io diventai molto molto molto agitata
Cris: Non ha più importanza..(E abbassai lo sguardo)
Lui mi prese il mento e delicatamente me lo alzò..i nostri occhi si guardarono e i cuori cominciavano a battere
Alessio: Ha molta importanza..dimmelo,ti prego! Non so se ti ricordi ma noi ci stavamo quasi per baciare..
Cris: Ricordo,ricordo eccome!
Alessio: Allora rispondi!
Cris: Ale..io...
Alessio: si..
Cris: ..... ....... non mi sento bene..
Mi alzai dal letto e iniziai a correre verso il bagno, perfetto! Vomitai!
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomanceCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...