MATTEO PROV
Era passata una settimana e finalmente oggi tornavano Cris con Lola!
Mi erano mancate tanto e non vedevo l'ora di riabbracciarle!
Spero che questa vacanza sia servita per far tornare il sorriso a Cris!
Anche se, per quanto mi costi ammetterlo, credo che non lo vedrò mai se Cris non tornerà con Alessio!
La cosa che mi preoccupa più di tutto era la reazione di Cris se avrebbe saputo che Lola le ha mentito ed è solo colpa sua se adesso loro due non fanno che litigare
Sono sicuro che Cris non la perdonerà!
Se non saranno più amiche, nulla sarà più come prima.. e questo mi spaventava parecchio!
La voce di Marco, mi distolse dai pensieri
Marco: Muoviti! Le ragazze arriveranno tra un momento all'altro!
Mi alzai dal divano ed insieme a Marco corsi verso la porta!
.............
Arrivammo davanti alla nave, aspettando l'arrivo delle ragazze!
Improvvisamente vidimo Lola scendere dalla nave mentre ci sorrideva.. ma dov'era Cris?
Le andammo incontro e mentre Marco le prendeva la valigia io la salutai..
Matteo: Ei! ti sei divertita?
Lola non rispose e il suo sorriso svanì!
Marco: Dov'è Cris? (lasciò la valigia e la guardò preoccupato)
Lola: Le ho detto tutta la verità, ragazzi!
Matteo: perchè hai cambiato idea?
Lola: perchè lì sopra (disse indicando la nave) C'era anche Alessio! E si sono incontrati.! Ragazzi, dovevate sentirla, a quel punto non c'è l'ho più fatta e ho confessato!
Marco: eh.. come l'ha presa lei?
Lola: (improvvisamente sorrise) guardatela un po voi..! (disse indicando il ponte)
Vidimo Cris con la valigia, mano nella mano con Alessio, dietro c'erano anche gli altri ragazzi!
Rideva, rideva come mai prima d'ora! Aveva un sorriso così luminoso e raggiante, da far invidia persino al sole!
Quello stesso sorriso che mi fece battere il cuore dal primo momento, lo stesso sorriso che mi fece innnamorare!
Gli brillavano gli occhi mentre guardava Alessio.. adesso era veramente felice!
Era così bella, meravigliosa.. perfetta! Ma devo farmene una ragione, lei non può essere mia, il suo cuore appartiene ad Alessio e sarà così per sempre! In fin dei conti, se lei è felice io sono felice, l'importante è che non soffra, perchè non lo merita proprio!
Marco: Lola ricordi cosa avevi detto prima di partire?
Lola: Che Cris sarebbe tornata con il sorriso?
Marco: esattamente! è successo, avevi ragione! è tornata con il sorriso!
Lola: bhe si, non me lo immaginavo proprio così ma.. preferisco questa versione (disse sorridendo)
Ci voltammo tutti e 3 verso di lei per ammirarla..
Appena ci vede, corse verso di noi abbracciandoci forte..
CRIS PROV
I ragazzi stavano chiaccherando tra di loro, mentre io e Alessio ci eravamo allontanati, per restare un po da soli.
Misi le mie braccia intorno al suo collo, mentre lui allungò le sue mani intorno ai miei fianchi.
Alessio: Insieme fino alla fine! (dissi guardandomi negli occhi)
Cris: Insieme fino alla fine! (risposi sorridendo, altrettanto determinata)
Mi precipitai sulle sue labbra, era amore puro!
Adesso era il mio turno di essere felice, e lo sarò... insieme a lui, per sempre!
La nostra storia è stata lunga ma intensa, piena di problemi ma ogni volta siamo riusciti a superarli!
Una storia piena di sogni e baci.
Una storia piena di lacrime e sofferenza.
Una storia piena d'amore!
LA NOSTRA STORIA!
RAGAZZII CALMA!!
LA STORIA, NON È FINITA DEL TUTTO, MANCA ANCORA UN ULTIMO CAPITOLO.
CHE NE PENSATE DI COME SONO ANDATE LE COSE??
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomanceCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...