Capitolo 21

1K 81 0
                                    

ALESSIO PROV

Stavo per toccare le sue bellissime labbra.. maledetto campanello..!

Non ci potevo credere,eravamo arrivati veramente a quello? E se fosse uno sbaglio?Nhaaa io non desideravo altro che fosse mia..

Cris Prov

Aprii la porta, avrei avuto voglia di spaccarla addosso a chiunque abbia suonato..

Erano i ragazzi con Lola

Francesco: Scusate ma si gela fuori..e il tempo sta peggiorando

Lorenzo: Possiamo chiedere ospitalità?

Lola: Spero non abbiamo interrotto nulla di importante..

Io sospirai..

Cris: Diciamo di no (e finsi un sorriso)

Ale girò il collo e gli vide;nel divano si sedettero Francesco con Lorenzo

Alessio: vi vorrei tanto uccidere..

Intanto, davanti alla porta..

Cris: Ti ucciderei!

Lola: Scusami tanto!

Io e Lola andammo in cucina per preparare qualcosa.. anche se nel frigo non avevamo tanto..

Mentre stavo andando,Alessio mi seguì con lo sguardo dispiaciuto

Io alzai le spalle e gli sorrisi facendogli l'occhiolino, lì anche lui si mise a ridere e continuò a parlare con i suoi amici

Stavo preparando l'improvvisa cena quando, vidi che Lola mi guardava con un sorrisetto

Cris: che c'è?

Lola: Cosa stava per accadere prima che noi arrivassimo..?

Cris: Lo vuoi veramente sapere? non ci crederai mai (feci la drammatica,giusto per divertirmi un po)

Lola: Cosaa? (chiese curiosa)

Cris: ci stavamo per..........

Lola: ..........

Cris: Baciarci.

Lola: (inarcò un sopracciglio) comunque guarda che anche questo è importante (urlò)

Cris: shhh che ti sentono

Finalmente era pronto,apparecchiammo e ci sedemmo a tavola

Cris: ci siamo arrangiate con quello che avevamo

Lola portò i piatti con il cibo

Lorenzo: siete delle ottime cuoche..

Alessio: devo dire che mangiate salutari

Scoppiammo tutti in una risata..la serata fu piacevole anche se me l'ero immaginata completamente diversa,parlammo di Amici,dell'università, della musica..anche se buona parte del tempo io e Alessio ci guardavamo in silenzio senza ascoltare gli altri..ci perdavamo nei nostri occhi e parlavamo con gli sguardi.

Dopo mangiato,decidemmo di mangiare il gelato mentre ci guardavamo  il film che avevamo affittato..

Io presi le coperte e ci misimo a terra.. io ovviamente mi misi accanto ad Alessio

1) perchè appena ci stavamo per sedere Alessio mi guardò e mi fece segno di sedermi accanto a lui

2) perchè gli altri ragazzi hanno fatto di tutto per farci stare vicini,anche con le scuse più banali..

Io e Alessio ci dividemmo la coperta, ci dividemmo anche la vaschetta del gelato e a volte ci imboccavamo a vicenda..i ragazzi lo notavano e rimanevano a guardarci,poi Ale se ne accorgeva e gli tirava un cuscino..

Durante il film Ale mi prese la mano,io lo guardai e gliela strinsi ancora di più. Mi accoccolai per bene dentro la coperta..c'era tanto freddo e poi appoggiai la mia testa sul suo petto,lui era contento prese il suo braccio e mi strinse a sè..

Rimase l'ultima cucchiaiata di gelato,stava per mangiarla ma io lo guardai facendo il broncio,lui sorrise e mi avvicinò  il cucchiaio..

Cris: Sto così bene..

Ale: vorrei che questo momento durasse una vita..

Ci avvicinammo,lui chiuse gli occhi,notai che i ragazzi ci guardavano allora gli diedi un bacio sulla guancia, baciandoli metà labbro.Lui riaprì gli occhi e mi guardò sbalordito, io feci cenno di girarsi e li vide mentre sorridevano..tirò un sospiro e dopo parecchi minuti ci addormentammo nella posizione iniziale...

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora