Capitolo 110

620 54 8
                                    

ALESSIO PROV

L'emozione mi stava giocando dei brutti scherzi, ma cercavo comunque di controllarmi..

Mi avvicinai velocemente a Cris, sviando i passanti.. dovevo arrivare subito da lei!

Arrivai dietro di lei, le presi il braccio e la voltai verso di me...

Ale: Cris..

Ma il mio sorriso svanì, quando vidi un viso diverso.. quella non era Cris, NON ERA LEI!!

Abbassai lo sguardo, mentre la ragazza mi guardava strana, giustamente non capiva cosa stesse succedendo e cosa mi passasse per la testa.. ma questo non mi importava!

Le lasciai il braccio e silenziosamente me ne andai.. distrutto!

Mi mancava terribilmente, ovunque, tutto intorno a me mi ricordava lei, mi sembrava di vederla in ogni angolo.. ma subito dopo mi rendevo conto che mi sbagliavo, non era mai veramente lei!

Stavo per impazzire..!

Corsi velocemente a casa e mi misi a pensare!

Lei non mi voleva parlare, non si è girata quando l'ho chiamata... praticamente è scappata!

Lei mi odiava e aveva tutte le ragioni per farlo..! Ma non potevo continuare a vivere così!

Mentre mi perdevo nei miei pensieri, sentì il telefono squillare, lo presi.. era Giada!

Mi voleva solo avvertire che Cris era tornata a casa (già lo sapevo) e che l'operazione era riuscita... NON ERA PIù CIECA!

Il cuore si colmò di gioia, sembrava non reggere l'emozione, mi mancava il fiato.. non avevo parole!

Staccai la chiamata ed improvvisamente mi venne un'idea!

L'unico modo di parlarle, era.. scriverle una lettera!

Mi sedetti nella scrivania, presi carta e penna e diedi sfogo alle mie idee e al mio amore che da tempo chiedeva di uscire. Non bisognava sforzarsi, le parole venivano fuori da sole..

La mattina seguente...

Mi ero alzato presto e di buon umore, con questa lettera avrebbe capito una volta per tutte cosa siamo noi 2 e cosa è lei per me, anche se credo lei già lo sappia..!

Mi avvicinai alla porta della casa di Lola, feci passare la lettera da sotto la porta e suonai il campanello; prima che qualcuno aprisse, me ne andai pensieroso, ma felice.

LOLA PROV

Io e Cris ci eravamo appena svegliate, improvvisamente sentì il campanello suonare e siccome Cris era in bagno, toccò a me andare ad aprire!

Scesi le scale ancora presa dal sonno ed aprì la porta.. ma non trovai nessuno!

Lola: che scherzi stupidi! (Sussurrai)

Chiusi la porta, ma calpestai qualcosa..

Abbassai lo sguardo e trovai una lettera, mi chinai e la raccolsi

Lessi le prime righe.. era di Alessio per Cris!

Andai nel panico, guardai la porta mentre mi perdevo nei miei pensieri.. strinsi la lettera! Mi alzai e cominciai a camminare nervosa, fino a quando sentì la sua voce..

Cris: Lola.. chi era?

Mi voltai e vidi Cris, nascosi la lettera dietro la schiena..

Lola: nessuno, sai i bambini.. fanno gli scherzi (mentì)

Mostrai un sorriso, per convincerla e... ci riuscii! Ricambiò il sorriso e si diresse in cucina a fare colazione!
Ragazzi, come vedete.. un'altra volta lo zampino di Lola!
Non vuole proprio togliersi di mezzo tra Cris e Alessio!
cosa pensate di lei e dei suoi gesti?
come credete che continuerà la cosa??

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora