Capitolo 70

724 64 0
                                    

Mi sentivo morire, non riuscivo ancora a collegare il tutto.. non ci potevo credere..!

Afferrai il cellulare e chiamai Francesco

CHIAMATA

Francesco: Pronto, Cris?

Cris: (non riuscii a parlare, continuai a piangere)

Francesco: Cris perchè piangi? che è successo?

Cris: Alessio ha avuto un incidente,lo stanno portando in ospedale.. Però io non ho la macchina e..

Francesco: Arrivo subito!

In meno di 10 min, Francesco arrivò da me..

Io e Lola uscimmo immediatamente ed entrammo in macchina..

Lui era già  fuori ad aspettarmi, aveva gli occhi lucidi...

Appena uscii, mi misi a correre e abbracciai Francesco che mi strinse forte

France: andrà tutto bene..

Io non risposi, mi allontanai ed entrai in macchina..

Arrivammo in ospedale, uscimmo immeditamente dalla macchina e correndo entrammo in ospedale..

France: non c'è un cavolo di dottore qui? (urlò)

Un infermiera si avvicinò a noi, mettendomi una mano sulla spalla

Infermiera: chi state cercando?

Cris: Alessio Bernabei, è un ragazzo che ha appena avuto un incidente molto grave

Infermiera: ah si..

Il suo sguardo divenne triste.. e una lacrima scivolò lungo la mia guancia

Infermiera: adesso vi chiamo il dottore.. aspettate qui

Lola: grazie..

Lola e Francesco si avvicinarono e mi abbracciarono;subito dopo arrivò un dottore..

Dottore: Salve, voi siete parenti di Alessio?

Lola: bhe.. no!

Dottore: allora non posso parlare..

Il dottore se ne stava per andare, ma Francesco gli afferrò il braccio

Francesco: la prego, ci dica qualcosa! Io sono il suo migliore amico, lei è la fidanzata..

Il dottore si soffermò su di me, e vedendomi in quello stato.. il suo sguardò si trasformò

Dottore:  Dobbiamo ancora fargli delle analisi, ma non vi posso nascondere che è messo male..

Dopo le parole del dottore, sentì una fitta al petto..

Cris: posso vederlo?

Dottore: no, non è in condizioni adatte per ricevere visite

Cris: la prego, ho bisogno di vederlo...

Dottore: non appena sarà possibile la chiamerò, lo prometto!

Avevo capito che insistere era inutile, quindi mi rassegnai, Francesco allungò le sue braccia lungo le mie spalle e mi strinse a sè..

Dottore: adesso devo andare..

Vidimo il dottore sparire piano piano, lasciandoci soli mentre il dolore ci mangiava dentro

Ci sedemmo in sala d'attesa...

Cris: voglio vederlo...

Francesco: lo so Cris, anche lui ha bisogno di sentirti vicino e di sentire la tua voce...

Cris: voglio morire, dimmi che è un incubo, fra..ti prego !... (dissi mentre portai le mie mani sul viso)

Lola si avvicinò a me e iniziò ad accarezzarmi i capelli

Lola: lo vedrai presto, te lo prometto! Sarà tutto come prima..

La strinsi a me, avevo bisogno di sentirmi dire quelle parole, avevo bisogno di un abbraccio, avevo bisogno di calore.. ma cosa avrei dato per essere tra le braccia di Alessio, per sentire il suo calore ed essere persuasa dal suo profumo.. avrei dato di tutto!
Buongiorno
Ragazze, sì.. purtroppo è successo.
Voglio vedere i vostri commenti, se ci saranno.. pubblicherò 2 capitoli consecutivi entro oggi!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora