Capitolo 98

713 51 1
                                    

ALESSIO PROV

Kekko: Io vado un po da Cris..

Kekko si allontanò, lasciandomi solo con Francesco..

Mi sedetti accanto a lui e pensieroso mi strofinai il viso..

Francesco: tutti si preoccupano per Cris, ma nessuno chiede come stai tu... (disse appoggiando una mano sulla spalla)

Alessio: Francesco.. io sono a pezzi, cerco di nasconderlo davanti a Cris, ma ogni volta che la guardo, dentro di me si scatena qualcosa di forte.. c'è odio! Sono infuriato con me stesso, con quel ragazzo...odio il fatto che la sua vita sia rovinata per causa mia, odio il fatto che soffre e lo nasconde! Spaccherei tutto, davvero.. ma non posso!

Francesco non disse una parola, mi spinse verso di lui e mi abbracciò forte

Francesco: sfogati Ale.. devi sfogarti!

Pensai a tutti i modi per sfogarmi, scelsi la più adatta e la più silenziosa.. scoppiai  a piangere!

Sentì dei passi dietro di me, Francesco si distaccò da me e mi fece segno di voltarmi..

Vidi Cris con Kekko..

Kekko: ha chiesto di te.. (disse con un leggero sorriso in viso, intento a reggere Cris)

Mi alzai asciugando le lacrime e la abbracciai forte, accarezzandole i capelli  e lei ricambiò..

Ale: scusa se non sono venuto prima

Cris: tranquillo..

Improvvisamente mi prese il viso, distaccandolo dalla sua spalla, lo accarezzò per qualche secondo.. per poi baciarmi. Il tuo tocco sulle mie labbra mi fece vibrare il cuore, spingendomi ad approfondire il bacio

Cris: non potrò vedere più, ma posso ancora baciare..

Alessio: fidati, puoi baciare ancora benissimo..

Scoppiammo tutti a ridere, Cris si sedette con noi per qualche ora e dopo l'accompagnai in stanza..

CRIS PROV

Mi sedetti sulla sedia,ero sola e regnava il silenzio!!

Sentì il sole riscaldarmi il viso.. improvvisamente cominciai a pensare..

"non tutti lo farebbero"

Alessio era giovane come me, la mia vita era stata distrutta.. ma la sua no!

Lui può fare ancora tante cose, ha un futuro davanti... ma io non le potrò fare!

Non posso essere così egoista, io dovrò rinunciare a molte cose.. ma non è detto che lui dovrà fare lo stesso per me! Sarà difficile, ma lo devo fare, per lui..

Non deve fare il mio badante per il resto della sua vita, il problema è mio e l'unica che deve pagare sono io! Lui non merita questa vita.. lo amo con tutta me stessa, più della mia vita. Merita tutto il meglio, deve vivere una vita piena di emozioni e avventure.. !

Non posso credere che lo sto facendo, sto malissimo... credo mi verrà un arresto cardiaco tra qualche secondo!

Ma lo devo fare, se lo amo!

Non so come farò senza di lui..

Improvvisamente si aprì la porta..

Alessio: Eccomi qua!! (disse la sua solita voce, forte, alta, vivace, dolce..)

Mi distolse dai miei pensieri..

Il cuore batteva fortissimo, sembrava volesse uscire dal petto e scappare.. perchè sapeva bene che ben presto si sarebbe spezzato.

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora