Capitolo 26

1K 73 0
                                    

Mi svegliai, ero nel mio letto e... accanto a me non c'era più Alessio..

Purtroppo.

Mi ricordai di ieri sera e iniziai  a sorridere, mi stiracchiai e mi voltai ma sentì qualcosa  di strano esattamente  sopra  il cuscino..

Allungai il braccio e dopo averlo riportato davanti ai miei occhi, vidi che era un BIGLIETTO!

Sorrisi ed iniziai a leggere tutta contenta..

Era di Alessio.

Era così dolce!

ok, sembravo una bambina, ma che potevo farci? non riuscivo a controllarmi!

Non vedevo l'ora di vederlo!!

Mi alzai dal letto, raggiante e mi affacciai alla finestra, per ammirare il meraviglioso  mondo lá fuori.

il sole  risplendeva in viso, facendomi  brillare gli occhi!

grazie a quel  biglietto, il sole era arrivato anche dentro  di me, nel mio cuore.

Cris:Buongiorno all'amica migliore  di  questo  mondo (Urlai guardando Lola, mentre scesi di corsa  le scale)

Lola: Hai visto il biglietto vero?

Cris: Dimmi non siamo una coppia perfetta? certo, non siamo ancora una coppia ma.. io amo lui, lui ama me! È bellissimo.. (dissi euforica)

Guardai il divano e mi accorsi che Alessio, aveva  lasciato il suo giubbotto..

Avvisai Lola..

Lola:Fallo sparire! Sta per arrivare  tuo padre..

Cris: Non è un problema, ho 18 anni ormai, mio padre non mi comanda cara..

Improvvisamente  suonò il campanello.

Spaventata, lanciai il cappotto verso Lola..

Cris: Nascondilo (sussurrai)

Lei scoppiò a ridere e andò di sopra, mentre io andai ad aprire..

Papá: Buongiorno  piccola mia, vedo che stai già  molto meglio..

Cris: non potrei stare meglio (dissi sorridendo )

Papá: Meglio così, allora ci vediamo dopo a lavoro, miraccomando.. puntuale!

Cris: Si lo so, inizia il pomeridiano e non possiamo permetterci di restare indietro,lo so..

papá: e a te chi lo ha detto?

Ok, mi aveva colto  di sorpresa..

Spalancai gli occhi, in cerca di una bugia..

Cris: ehmm, chi me lo ha detto? bhe.. Luca! Ecco Luca!

Chiusi la porta e tirai un sospiro  di  sollievo.

Dopo aver mangiato ed essermi lavata..

Lola mi aiutò con i vestiti..

dovevo essere perfetta!

misi dei jeans chiari, stretti e strappati, una canotta aperta ai lati, misi le converse bianche, occhiali, orecchini e trucco!

Misi il giubbotto  di Ale in borsa ed uscì.

Una volta arrivata lì, decisi di andare in Sala Relax e restituirgli il giubbotto..

Tutti mi salutarono calorosamente..

Eravamo diventati come una famiglia!

Nell'altra stanza vidi la band e Gloria, mi avvicinai ed entrai..

Cris: Giorno Band!! (urlai)

Loro si voltarono di scatto e il loro viso si illuminò..

Mi abbracciarono e tornarono seduti, tranne Alessio che rimase davanti a me, reggendomi dalla schiena mentre io circondai il suo  collo  con le mie braccia..

Alessio: Hai ricevuto  il biglietto?

Cris: si, buongiorno  anche a te splendore  (dissi sorridendo e mordendomi il labbro inferiore )

Gli restituì il giubbotto e lui mi abbracciò..

Il suo profumo mi estasiava, chiusi gli occhi e mi goddi il momento..

Gloria si avvicinò con odio a noi, che nel frattempo  non ci aveva tolto gli occhi di dosso..

Gloria: Come fa ad avere il tuo giubbotto? E poi perchè tutte queste  carezze, questi abbracci? Sei impazzito?

Cris: Ascoltami  oca isterica, tu non sei nessuno per cui lui può  fare  quello  che gli pare o sbaglio? Sei la sua ragazza? sua madre  o sua sorella? non mi pare.. è assolutamente  libero.

Gloria: vorrei che me lo dicesse  lui se non ti dispiace..

Si voltò verso di lui, inarcandò un sopracciglio..

Avevo tanta paura che non riuscisse a risponderle..

Ale: Ha ragione lei. Gloria  lo vuo capire  che io non devo dare  spiegazioni  nè a te nè a nessun'altro! E poi abbassa i toni quando  parli con  Cris, chiaro?

Gloria non riuscì a crederci.

Se ne andò sventolandosi i capelli..

Wow, non me lo aspettavo da lui, davvero. La giornata era fantastica  e non solo perché Alessio aveva  occhi solo che per me,  perché  mi aveva dimostrato realmente  che Gloria era fuori gioco, io invece... la vincitrice!
Scusate se vi ho fatto aspettare ma ho problemi di rete infatti ho dovuto fare i salti mortali e ho impiegato 1 ora per poter pubblicare questo capitolo..
spero capiate!
Fatemi sempre sapere come va..
un bacione  e a presto!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora