Capitolo 121 (FINALE)

928 60 5
                                    

UN ANNO DOPO..

La mia vita è una favola!

Con Alessio, va tutto a gonfie vele, siamo andati a vivere insieme ed ogni giorno è un'avventura insieme a lui!

I Dear Jack stanno avendo un successo pazzesco: tour, premi, album! Continuo ad essere la loro manager e devo dire che me la cavo anche abbastanza bene!

Viaggiamo spesso e lavoriamo sodo, non si finisce mai!

Con Lola ci vediamo sempre, continuiamo ad uscire insieme e a volte viene a farmi visita, quando torno in città!

Marco e Matteo mi stanno sempre vicino, si preoccupano per me, mi seguono e mi appoggiano sempre e comunque!

In fondo la vera amicizia.. è per sempre!!

Quando possiamo, io e Alessio andiamo a fare visita a Leo per giocarci un po..

Si sta avverando anche il mio sogno, sì perchè i ragazzi mi vogliono far cantare nel loro disco, ed ho anche il sostegno di Miguel, Emma e Kekko!

Alessio mi sta imparando a suonare la chitarra e adesso sono una vera Rockettara!

I miei genitori mi stanno accanto e mi incoraggiano in tutte le mie decisioni, persino mio padre che però mi vuole far diventare una ballerina professionista.. sto cercando di fare entrambi le cose!

Sentire la gente urlare il mio nome, applaudirmi, incoraggiarmi oppure vedere le persone che ti fermano per strada per congratularsi, o fare una foto o un autografo è un'emozione pazzesca.. ancora non ci credo!

Per quanto riguarda Federico, l'avrò visto 2 o 3 volte.. ma adesso non lo temo più!

Ho una vita fantastica, sono circondata da persone che mi  amano e accanto a me ho il ragazzo che ho sempre sognato..!

Potrei essere più fortunata? io non credo..
Ragazzi, come vedete siamo arrivati alla fine di questa storia..
Ho tanto da dirvi, per cui.. adesso posterò un altra pagina in cui vi dirò tutto!
intanto, qui sotto o per messaggi o in bacheca.. potete dirmi cosa pensate di questa storia, se vi è piaciuta? Se avete apprezzato il finale, che voto le dareste da 1 a 10, insomma.. ditemi di tutto e di più!!
Ci sentiamo prestoo, perché ci sono molte novità, per cui restate collegati! ❤

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora