Capitolo 100

822 52 5
                                    

Arrivai esausta a casa..

Cris: non avrei mai creduto che il mio ritorno a casa fosse così...

Marco mi accompagnò in camera mia, facendomi sedere sul letto

Marco: hai bisogno di qualcosa?

Cris: no grazie, voglio stare sola..

LOLA PROV

Eravamo appena tornati a casa, Cris non aveva parlato per tutto il viaggio.. sapevo bene cosa era successo tra lei e Alessio, tutti lo sapevano!

Si trovava al piano superiore, sola.. come al solito!

Marco scese dalle scale, piuttosto preoccupato!

Marco: non la riconosco più, si vede che non sta bene!

Lola: cosa pretendi? Ha perso la vista, ha perso Alessio..!

Marco: da quant'è che non la vedi sorridere? Sorridere davvero! Vuole sempre stare sola, si allontana da tutti!

Lola: diamole tempo! Per quanto ho capito.. sta anche male perchè non si sono lasciati amorevolmente diciamo..

Marco: cosa intendi dire?

Lola: hanno litigato, Cris gli ha fatto credere che lo voleva lasciare sul serio.. si è mostrata piuttosto acida! Lui si è incazzato, sbattendo violentemente la porta! è semplice, non sopporta il fatto che lui la odi!

Marco: ma lui non la odierà, fidati! Lui la ama ancora e la amerà per sempre..

Lola: cerca di convincere lei! Non vuole sentire ragioni..

La situazione era fin troppo difficile e delicata.. per tutti!!

CRIS PROV

Mi sedetti sul letto, a stringere uno stupido cuscino.. mentre piangevo dal dolore ma anche dalla rabbia!

Si era incazzato con me solo perchè desideravo la sua felicità, gli avevo detto di essere felice, ma lui ha sbattuto la porta lasciandomi sola! Non potevo dargli torto, in fondo ero stata un pò acida, l'ho convinto che desideravo la nostra rottura, invece non era affatto così..!

Qualcuno bussò alla porta, mi asciugai velocemente le lacrime..

Cris: avanti

Matteo: allora.. "piccola cantante" come stai? (si sedette accanto a me)

Cris: (feci una piccola risata) Sono ancora viva!

Matteo: mi si spezza il cuore a vederti così.. ma hai fatto la cosa giusta! è solo questione di tempo e tutto tornerà come prima.. ci sono io ad aiutarti!

Cris: Grazie Matteo.. sei sempre così carino con me..

Matteo: io.. ci sono sempre per te lo sai

Cris: si e lo apprezzo.. ma non puoi fare niente per farmi stare bene (dissi accarezzando la sua mano)

Matteo: ti aiuterò a dimenticarti di Alessio..

Cris: e come farai?

Matteo: Cris.. io tengo molto a te! Dal primo momento che ti ho vista ho pensato che eri una ragazza speciale e mi sono avvicinato a te, nonostante i tuoi tentativi di tenerti lontana.. non ho mai smesso di pensare a te! Sarò sempre al tuo fianco, non ti lascerò mai sola! Vuoi sapere come ti farò dimenticare Alessio?

Cris: si..

Dissi impressionata dalle sue parole, non mi aveva mai parlato così, le sue parole erano così dolci e dal suo timbro di voce, capì che era sincero!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora