Capitolo 114

714 55 3
                                    

CRIS PROV

Non ce la facevo più! Non potevo più fingere, non stavo bene, era ovvio!

Scoppiai a piangere, sciogliendo il nodo allo stomaco che si era formato da quando avevo visto Alessio e da all'ora non faceva altro che stringersi sempre di più!

Cris: Non ce la faccio più Lola! (dissi piangendo)

Lola mi fece segno di sedermi accanto a lei, ed io lo feci..

Cris: Ti ho promesso che sarei rimasta alla larga da Alessio, ma io non posso farlo..perchè io lo amo! E sono sicura che anche lui ama me e non mi spiego perchè non mi è rimasto vicino in un momento difficile come quello,ma io continuo ad amarlo! Ma tu lo sai da quanto tempo io non sono davvero felice, da quanto io non sorrido davvero? Da quando non sto più con Alessio! E se lui non è al mio fianco, io non sono nessuno, non c'è ragione di vivere se io non posso stare con lui e non posso amarlo! E forse non avrà alcun senso ma è così, è la persona più importante della mia vita e non posso allontanarlo! Perchè dovrei farlo se questo significa soffrire per il resto della mia vita? Io non sarò mai felice senza di lui! è qualcosa che non so spiegare nenache io, mai provata fino ad ora, fa un po paura ma è la cosa più bella che possa esistere sulla terra, ed io ho avuto la fortuna di trovare lui, un ragazzo che mi ama, che mi fa sentire bellissima e protetta, è perfetto e non voglio lasciarlo andare! (piansi)

Lola abbassò lo sguardo.. stava piangendo?

Mi asciugai le lacrime e la guardai..

Cris: so che si è comportato male, mi ha abbandonata quando avevo bisogno di lui ma..

Improvvisamente alzò il viso.. stava piangendo! Rimasi sorpresa dalla sua reazione, non mi fece terminare la frase..

Lola: NON è VERO, NON è VERO NIENTE, CAZZO!!

Abbassò il viso, coprendolo con le mani, mentre continuava a piangere

Lola: Mi dispiace così tanto, è solo colpa mia! (singhiozzò)

Improvvisamente mi crollò il mondo addosso! quelle parole colpirano il mio cuore con così tanta velocità da farmi mancare il respiro!

Cris: Colpa tua? Ma che dici, tu non centri nulla....

Silenzio.

Cris: Vero Lola?

Lola alzò lo sguardo, continuando a piangere.. senza dirmi una parola!

Adesso mi stava spaventando parecchio!

Cris: BASTA PIANGERE LOLA, CAZZO PARLA! (Urlai stanca)

Lola: io l'ho fatto solo per te, non volevo vederti soffire!

Appoggiai la testa sulle mani..

Lola alzò il viso, fece un profondo respiro e si asciugò le lacrime..

Lola: ti ho mentito, non è vero che Alessio non ti ha cercata, anzi..

Cris: Come? (dissi mentre sentivo le lacrime cominciare a salire)

Faceva sul serio?

Lola: voleva venire a salutarti in aereoporto, ma io gli ho mentito sull'orario di partenza..

Cris: Cosa? COME HAI POTUTO FARLO?? Dimmi che stai scherzando e che non è vero! Dimmi che è solo un brutto incubo, perfavore.. (la scongiurai con gli occhi, che si erano riempiti di lacrime)

Scosse la testa, mentre continuava a piangere!

La testa mi stava scoppiando, ricevere tutte quelle notizie così velocemente erano come ricevere pugni dritti allo stomaco!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora