Uscii dalla stanza e trovai un cameriere...
Cameriere: il signor Bernabei la sta aspettando, venga la accompagno..
Io sorrisi, ero molto incredula..non ci potevo credere!
Seguii il cameriere che si fermò davanti a una grande vetrata..
Cameriere: buon divertimento e auguri di buon compleanno signorina
Cris: grazie (dissi sorridendo)
Il cameriere se ne andò, la vetrata era scorrevole, e fu facile aprirla..
Passai dall'altro lato, c'era un enorme giardino,sentì i miei piedi nell'erba umida..che bella senzazione! mi voltai e chiusi la vetrata alle mie spalle..
Riuscì a vedere Alessio, seduto a bordo piscina..
Non era la prima volta che lo vedevo con il busto scoperto, ma mi fece un certo effetto..
Mi avvicinai e silenziosamente mi sedetti accanto a lui, alzò lo sguardo e nel vedermi rimase sorpreso, un sorriso si formò sul suo volto..
Ale: sei uno spettacolo!
Cris: tu lo sei.. guarda questo posto, è bellissimo..
Alessio chiuse gli occhi e si avvicinò a me..ci baciammo!
Ci staccammo, ma rimasimo pur sempre vicinissimi.. lo seducevo con lo sguardo, poi all'mprovviso gli diedi una spintarella sulla spalla e lo feci cadere in acqua.. devo dire che non se lo aspettava proprio..
Scoppiai a ridere mentre lui riemerse..
Ale: adesso me la paghi... (disse cominciando a nuotare..)
Cris: no no no
Dissi alzandomi dal bordo piscina, vidi Alessio arrampicarsi per poi salire..Era davanti a me.
Cris: no amore ti prego.. dai (dissi tra le risate)
Alessio si avvicinò sempre di più sorridendo e io incominciai a correre..
Il giardino era enorme quindi non c'erano problemi..
Ale: tanto ti prendo (urlò)
Improvvisamente sentì delle mani afferrarmi da sotto le gambe per poi alzarmi..Alessio mi aveva presa!
Mi caricò sulla spalle, mi tenne le gambe e continuò a camminare..
Ale: adesso mia bella principessa ci facciamo un bel bagnetto..
Cris: no no (dissi a testa in giù mentre agitai le gambe)
Si avvicinò alla piscina, riuscì a sentire una sua piccola risata e mentre continuavo ad urlare, lui mi lanciò.
Era fatta, ero sott'acqua.. decisi di fargliela pagare.
Ritornai in superficie,ma iniziai a muovere le braccia e a schizzare acqua..
Cris: Aiuto, aiutoo,Alee non so nuotaree
Feci finta di bere un po d'acqua..
Alessio si voltò preoccupato e vide che stavo per annegare..
Ale: arrivooo Cris
Si buttò velocemente a pesce, un tuffo da oscar!
Sentì delle mani circondarmi la vita e mi riportò sù, io feci finta di tossire
Ale: amore! amore, stai bene?
Io lo guardai spaventata ma poi scoppiai a ridere..
Gli presi la testa e gliela affondai..
Immediatamente sentì le sue mani afferrarmi le caviglie, e mi tirò giù...
Ero sott'acqua.. aprì gli occhi e vidi il viso di Alessio,anche lui con gli occhi aperti.. mi prese le mani, si avvicinò a me e ci baciammo..
Un bacio sott'acqua.. WOW!
Tornammo sù..
Alessio mi prese dai fianchi, mi alzò e mi fece sedere a bordo piscina..
Ale: mi hai ingannato!
Cris: (risi) una piccola rivincita..
Ale: il bacio sott'acqua però è stato bello.. (sussurrò)
Cris: magnifico! (dissi ripensando a quel bacio)
Ale: Tutto merito mio (mi stuzzicò)
Io mi alzai e sorrisi..
Cris: Fanculo Bernabei (dissi mentre mi strizzavo i capelli)
Alessio corse verso di me, afferrandomi i fianchi e mi lasciò dei bacetti sul collo..
Ci sdraiammo nei divanetti.. arrivò il cameriere con un carellino..
Cameriere: buon appetito
E piano piano lo vidimo scomparire..
mi alzai dal mio divanetto e mi sedetti per vedere meglio..
Nel carellino c'era una bottiglia di spumante e una ciotola con fragole e panna..
Alessio ne prese una e mi imboccò mentre cantava sussurrando la canzone dei Modà " tappeto di fragole" a volte cantavo pure io e lo imboccavo..
Misi un po di panna anche sulle labbra di Alessio..
Uscì la lingua e tolsi tutta la panna..piano piano, niente di più sensuale,Alessio stava per avere un infarto..
Piano piano,la mia lingua scese sempre di più fino ad incontrare la sua..
Fecimo un'altro bagno e dopo un bel po di tempo mi rivestì e tornammo in macchina per fare ritorno.. erano le 22:30..!
Cris: Amore, è stato il compleanno più bello della mia vita, grazie!
Lo ringraziai per bene e poi partimmo
ALESSIO PROV
Mi stava per venire un infarto in piscina, vederla in costume,stringerla a me e poi il momento della panna è stato sensazionale! Sentire la sua lingua nella mia pelle, che piano piano percorrava il mio viso, è stata un'emozione unica.. ero pieno di brividi, avevo un desiderio..di toccarla, di diventare un'unica cosa.. di farla mia! Ma dovevo aspettare a lei.. dovevamo essere pronti entrambi, nessuna fretta.
CRIS PROV
Il telefono di Alessio squillò, quella chiamata era molto strana..parlava a monosillabi, non discuteva tranquillamente, l'avevo notato! ma perchè mai? chi era?
CHIAMATA:
Ale: ok..
Ale: ah..
Ale: si si tutto bene
Ale: capito
FINE CHIAMATA
Cris: chi era?
Ale: hm... Lorenzo! Si, lorenzo! Ha lasciato la chitarra ad Amici, mi ha chiesto se possiamo andare a prendergliela... ci dovrebbe essere ancora qualcuno..
Cris: ah.. ok, andiamo..
Qui gatta ci cova, c'era qualcosa sotto.. ma cosaa?
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomantikCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...