Capitolo 86

959 62 0
                                    

Eravamo in macchina, in attesa di scendere dalla nave!

Riccardo: ma cosa stavate facendo lì? La scena del Titanic?

Lorenzo: Jack e Rose  (disse ridendo)

Alessio: oddio amore vero, non possiamo non fare la classica scena!

Cris: (risi) dai, non ascoltarli..

Ale: dobbiamo farlo subito!

Disse Alessio guardandomi con un sorrisino malizioso e mettendo la sua mano sulla mia..

Io non risposi, lo guardai sorridendo come per dire "che hai in mente?"

Alessio: forza andiamo!

Improvvisamente uscì dalla macchina, io guardai i ragazzi disorientata

Cris: ma dove? (risi)

Alessio mi aprì lo sportello e mi prese la mano

Ale: corri! (Sorrise)

Scesi velocemente dalla macchina e lo seguii..ridendo, mentre gli altri ci prendevano per  dei pazzi!

Ale: corri corri!

Cris: mi spieghi dove mi stai portando? (dissi mentre di fretta salivo le scale)

Continuammo a correre per tutta nave, fino a quando Alessio mi portò fuori.. improvvisamente si fermò e mi tirò accanto a lui, mi sorrise e continuammo a camminare lentamente..

Arrivammo fino alla punta della nave, mi avvicinai e strinsi forte la ringhiera.. ammirando quel bellissimo spettacolo!

Improvvisamente, sentì le sue mano prendermi i fianchi, le fece salire lentamente provocandomi dei brividi; arrivò alle mani, le afferrò delicatamente giocherellando con le dita e aprì le braccia.. allora capì che in quel momento ero Rose e lui Jack..

Strinsi forte le sue mani e alzai bene il viso, gustandomi tutta la sensazione di libertà..

Per un attimo mi feci cullare dal vento, ma improvvisamente sentì il suo respiro su di me!..si avvicinò al mio orecchio..

Ale: ti fidi di me?

Il tuo tibro così sensuale ma allo stesso tempo romantico mi fece perdere il lume della ragione..

Feci un sospiro per riprendere fiato, un sorriso si formò sul mio volto, chiusi gli occhi e dolcemente dissi

Cris: mi fido di te..

Senti il suo corpo spingermi ancora di più verso la ringhiera e alzarmi leggermente; io incosciente mi arrampicai con i piedi, tenendomi sempre più stretta alle sue mani. Un solo movimento falso e sarei precipitata giù.. ma mi fidavo di lui!

Aprì finalmente gli occhi e rimasi affascinata..

Cris: sto volando jack.. (dissi sorridendo sempre di più, ammirando tutto il panorama davanti a noi..)

Alessio mi fece voltare e lo vidi sorridere

Alessio: ti amo Rose e ti amerò per sempre.

Io misi le braccia intorno al suo collo e risi, mentre il vento faceva impazzire i nostri capelli

Cris: sei un pazzo..

Ale: Sono pazzo.. di te!

Questa frase arrivò dritta sul mio piccolo e innamorato cuore..

Sorrisi dolcemente e lo avvicinai a me.

Sentì le sue mani percorrermi fin sotto le gambe, fermandosi sul mio fondoschiena.. mi alzò delicatamente da terra, avvolsi le mie gambe intorno alla sua vita.. avvinghiandomi su di lui.

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora