Capitolo 83

858 60 0
                                    

Aprì gli occhi ma quello non era il mio letto, anche se mi era famigliare!

Alzai la schiena e mi strofinai gli occhi ancora intontita.. mi guardai, avevo ancora i vestiti della scorsa sera..

Qualcunò aprì la porta..

Alessio: Buongiorno splendore!

Cris: Alessio? che ci faccio io qui?

Alessio: ti ci ho portata io.. sai, era tardi.. io ho dormito sul divano.

Cris: ma amore, non ti dovevi preoccupare..

Alessio: non mi andava di lasciarti sola!

Disse mentre si lanciò sul letto accanto a me, col suo braccio mi circondò la vita, lasciandomi dei piccoli baci sulla spalla che mi facero rabbrividire.

Ale: oggi ti voglio tutta per me!

Cris: ma io sono sempre tua <3 (dissi mentre lo baciai) però, prima devo andare all'università..

Ale: dai, che cavolo!

Cris: ma dopo.. sarò tutta,tutta...tua!

Ale: questa è musica per le mie orecchie..

Disse mentre mi stringeva a sè.. mi fece rotolare fin sopra di lui, e io mi sedetti sulla sua pancia..

Cris: ti amo troppo io!

Ale: non esiste "troppo"

Io feci un sorriso malizioso ed iniziai ad accarezzarli l'addome, per poi avvicinarmi sempre di più al suo viso, lasciandogli un bacio sulla punta del naso

Cris: vado a farmi una doccia (Sussurai vicino al suo tenero orecchio)

Mi alzai da lui ed entrai in bagno

La doccia era il luogo perfetto per pensare e rilassarsi, sentire l'acqua scivolare lungo il mio corpo è una sensazione favolosa..

Uscì dalla doccia, avvolgendomi in un morbido asciugamano. Iniziai a tamponarmi i capelli, quando sentì delle braccia avvolgermi da dietro..mi colse di sorpresa e mi aveva spaventata.. poi capì che era Alessio, e un sorriso si dipinse sul mio volto.. Alessio cominciò a baciarmi i capelli, io inclinai la testa per renderli tutto più facile ed iniziò a baciarmi il collo..

Ale: ti ho spaventata?

Cris: un po.. (dissi godendomi le sue morbidi labbra sul mio collo)

Ale: d'ora in poi.. non devi avere più paura.. (sussurrò, continuando quel contatto)

Cris: quando sono con te.. non so neanche cosa sia la paura.. (dissi decisa)

Mi voltai verso di lui e lo guardai negli occhi, entrambi desideravamo la stessa cosa, ci avvicinammo sempre di più,dando vita a un bellissimo bacio!

Cris: mi devo muovere o farò tardi..

Mi staccai da lui e andai a rimettermi i miei vestiti..

Scesi di corsa le scale..

Cris: ma non posso andare con i tacchi..!

Ale: prendi le mie vans..

Cris: Sei la mia salvezza..!

Ale: ti vengo a prendere io..

Cris: ok, a dopo allora..

Ale: ti amo

Cris: anch'io (dissi baciandolo)

...........

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora