Dopo una settimana
I giorni erano volati ed era finalmente arrivato il momento di partire!
Mi trovavo sul divano, ad aspettare che arrivasse Alessio a prendermi con i ragazzi.. ero così emozionata!
Per quel giorno speciale mi misi dei jeans stretti strappati,una semplice maglietta lunga bianca, accompagnata con una giacchino corto di pelle nero! Mi stirai i capelli, misi un filo di trucco e portai gli occhiali da sole sopra la testa; e per finire non potevano mancare le scarpe col tacco!
A distogliermi dai miei pensieri fu Lola che più euforica che mai scese le scale..
Lola: è qui la manager dei Dear Jack? (urlò)
Io mi voltai verso di lei felice ed alzai la mano!
Lola: siccome qui mancherai a tutti.. (disse rimandendo sempre sulle scale) ti vogliono dare il loro ultimo saluto
Io scoppiai a ridere rimandendo sempre seduta con lo sguardo inchiodato verso le scale
All'improvviso vidi Marco gridare e saltare per le scale, sentì un'altro grido provenire dalla cucina, mi girai e vidi Matteo correre verso di me, si lanciò e arrivò sopra il divano.. in meno di 3 secondi erano vicino a me che mi abbracciavano
Matteo: eccola qui la nostra piccola manager!!
Marco si distaccò da me, concentrandosi sul mio aspetto
Marco: sei meravigliosa..
Cris: grazie (dissi ridendo)
Matteo: che c'hai? te vedo un po..
Cris: Non ci posso ancora crederee (urlai ridendo)
Marco: noi, prima che tu te ne vada ti vogliamo dire un paio di cose..
Cris: ditemi.. (dissi emozionata)
I ragazzi si alzarono e si posizionarono davanti a me
Matteo: però non iniziare a piangere!
Cris: (risi) no no (dissi alzando gli occhi al cielo)
Marco: allora.. ti volevamo dire che sei una ragazza fantastica e bellissima e ci riteniamo fortunati ad averti come amica. In poco tempo sei diventata davvero importante e ti sei fatta volere subito un mondo di bene!
Matteo: Noi non ti conosciamo da tanto, ma è bastato poco tempo per capire che sei una persona sensibile, speciale, forte e testarda.. non ti fermi davanti a niente finchè non ottieni quello che vuoi e questo lo hai dimostrato molte volte. Tu insegni alle persone a credere nei sogni e nella speranza, parli proprio tu di queste cose che nella vita hai sopportato tanto, anche troppo.. ma nonostante tutto continui a sognare e a perdonare.
Marco: adesso hai incontrato Alessio, che ti rende felice.. quando parli di lui ti compare un sorriso che farebbe invidia persino al sole..e tu te lo meriti..
Matteo: Sei un esempio per tutti Cris..! Sei una ragazza piena di risorse e non finisci mai di stupirci nonostante la tua giovane età! Adesso partirai in tour con i Dear Jack e con i modà.. sei diventata manager e chissà cos'altro ancora farai... ma sappi che comunque andrà noi 2 ci saremmo sempre. Ti vogliamo bene e non ci dimenticare perchè noi non lo faremo.
Gli guardai dolcemente, cercai di ridere in modo da non far notare gli occhi lucidi.. ma più gli ascoltavo più le lacrime insistevano, è bello sentire che per le persone pensano questo di me..
Portai le mani sul mio viso, e asciugai le guancie bagnate..
Mi alzai dal divano e andai verso i miei ragazzi.
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomanceCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...