55. Verità?

172 8 2
                                    

"Ora mi dici che diamine ti prende" mi dice serio. Faccio un respiro profondo e inizio a parlare.....

"Promettimi che, qualsiasi cosa io ti dica, non ti ferirà" gli rispondo. Lui annuisce. Mi prendo qualche minuto di tempo e inizio.
"Non lo so. Provo gelosia quando Alessio è con quella. Poi mi aveva detto che non ci avrebbe fatto nulla, per fortuna. Invece le ha fatto un succhiotto. Io gli avevo chiesto solo un bacio, ma lui non ha voluto e..." inizio a raccontare ma Alex mi interrompe.
"Quale bacio?" Mi guarda perplesso.
"Volevo che mi desse un bacio, volevo vedere se provava ancora qualcosa per me. Ma tranquillo, già ha smesso di provare sentimenti" gli rispondo, tanto vale dire la verità.
"Hai dei dubbi su di noi?" Mi domanda. Annuisco e distolgo lo sguardo. Non voglio vederlo stare male, mi si stringe il cuore.
"Bea tu chi vuoi? Me o lui?" Mi domanda prendendomi il viso. Tardo qualche secondo a rispondere, penso bene.
"Te" gli rispondo. Butta fuori l'aria, come se avesse trattenuto il respiro per qualche secondo.
"Bea devi esserne sicura. Devi scegliere ciò che vuoi tu, non quello che voglio io, non quello che vuole Alessio, non quello che vuole qualsiasi altro. Devi scegliere te per una volta. Se sceglierai me, io sarò più che felice di poterti far diventare una regina. Ma se sceglierai Alessio, promettimi che resteremo amici e che non proverai nessuna pietà per me" mi dice. Ha citato uno dei miei film preferiti, solo per questa cosa sceglierei lui. Però ha ragione: devo scegliere chi voglio veramente, altrimenti soffriamo tutti e tre.
"Io in realtà so già chi voglio, però devo accettarmi di una cosa. Se Ale lo vuole ancora, lo bacerò, perché solo con il bacio si può capire chi si ama" gli rispondo prendendogli una mano.
"Ammetto di essere parecchio geloso per questa cosa, ma se lo vuoi tu va bene. Però per favore, dimmelo quando vi baciate" . Annuisco. Improvvisamente mi viene un'idea. Metto le mani nelle sue tasche, ma non trovo ciò che desidero. Ci rimango un secondo delusa, ma poi mi viene un'altra idea. Lui intanto mi guarda perplesso. Mi alzo in piedi e lo invito a fare lo stesso.
"Dove vuoi andare?" Mi domanda mentre inizia a camminare piano. 
"Dai sbrigati, la farmacia non è vicina" faccio per andare ma mi richiama.  Prende il portafoglio dalla tasca e caccia fuori ciò che cercavo. Lo sventola vittorioso, con un sorriso a 32 denti. Sulla spiaggia c'è un'altra coppia che cammina. Anche se non sta guardando verso di noi, mi vergogno a far vedere un profilattico così. Cerco di prenderlo dalla mano di Alex per nasconderlo, ma lui lo porta più in alto.
"Non vale così, io sono troppo bassa" commento mentre cerco di allungarmi. Lui mette l'altra mano dietro di me e mi attira a sè. Mi lascia un bacio e mi passa l'oggetto del "desiderio" (e si, potete leggerlo anche come doppio senso ahahah).
"Vuoi farlo qui?" Mi domanda un po' imbarazzato. Io annuisco timidamente.
"Non dovevi baciare Alessio?" Mi chiede. Annuisco di nuovo. Ora comincio ad avere dei dubbi su questa idea tanto geniale.
"Vuoi farlo lo stesso?" Mi domanda cercando di guardarmi negli occhi.
"Si, se vuoi però. Capisco che non sia facile questa situazione per te" gli dico sedendomi sul lettino di prima. Si mette seduto anche lui. Mette la musica al cellulare e lo guardo perplessa.
"Così non attiriamo più gente?" Domando ingenuamente.
"Bea bea, tutto ti devo insegnare. Quando due persone non vogliono essere disturbate, capisci cosa intendo, o mettono un oggetto rosso o mettono la musica alta. Siccome è buio, l'oggetto rosso non si vedrebbe" mi risponde. Ho paura a chiedergli come fa a saperlo.
Ma sulle note di Chandelier, facciamo l'amore in spiaggia....

Nuovo capitolo....
Questa volta sono stata buona, non vi ho lasciato troppo sulle spine eh. E visto che oggi ho un'oretta di tempo, scrivo anche il prossimo capitolo, così sabato non restate senza.
Secondo voi Beatrice ha fatto bene a dire tutta la verità ad Alessandro? Baci💋💋

Non vivo più senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora