In questo capitolo continua la scena di prima....
"Volendo, se te la senti, potrei pure sostituire queste dita con la bocca" mi sussurro nell'orecchio con voce soave. Tenetevi forti per il pensiero erotico che sto per dirvi: se mi parla ancora con questo tono, vengo all'istante. Annuisco.....
(⛔️)
Lancia un'occhiata ad Alessio. Poi alza leggermente la mia maglietta del pigiama e si avvicina con il volto al mio seno destro. Schiude le labbra e le avvolge intorno al mio capezzolo. Succhia un po', poi ruota la lingua lì intorno. La zona è sensibilissima. Dopo un po' di tempo si stacca.
"L'altro è poi sensibile" gli dico.
"È una domanda velata per mangiarti anche quello? Guarda che lo faccio subito" mi sussurra con la stessa voce di prima. Ecco ragazzi, non dite che non vi avevo avvertiti prima, questa voce+quello che ha fatto= Beatrice viene.
"Troppo tardi" gli rispondo nascondendomi nel suo collo. Sorride sopra la mia testa.
"Ah si? E posso sentire?" Mi domanda speranzoso. Annuisco e lui porta una mano all'altezza di lei.
Da sopra il tessuto del pigiama, sente il lago che ho nelle mutande. Ride e mi lascia dei bacini sulla testa.
(⛔️)P. O. V. Alessio
Sento Cice e Alessandro fare cose. Anche se bisbigliano appena, capisco bene cosa stanno dicendo. Pensano che io stia dormendo, il che sarebbe un bene. Invece devo stare qui a soffrire in solitudine. Non mi sarei mai dovuto innamorare proprio di lei, ma ormai la frittata è stata fatta. Mi sono immaginato tutta la loro scena, ovviamente pensando di stare al posto di mio fratello. Dovrei scusarmi con entrambi, ma se lo facessi, capirebbero che li ho sentiti. Non devono saperlo, uno perché è una cosa imbarazzante sapere che qualcuno ha assistito ad una scena così intima, due perché so che preferiscono stare attenti a queste cose, per non farmi soffrire e tre perché potrebbero pensare a una mia spiata, cosa che non farei mai invece.
"Vorrei fare anch'io qualcosa per te" bisbiglia Cice ad Alessandro.
"Abbracciami forte, mi basta questo" risponde lui. Io le avrei chiesto un bacio, ma forse si sarebbe sentito troppo lo schiocco. Si pensandoci bene si sarebbe sentito il rumore.
"Solo?" Domanda lei un pochino delusa.
"Guarda che quella in preda agli ormoni eri te, io posso pure passare la notte così" risponde Alex ridendo. Se penso a ciò che è successo prima, mi eccito ancora di più. Deve essere molto soffice il suo seno, vorrei un giorno poterlo sentire, senza stoffa intendo. Ma credo che quel giorno non arriverà mai, perché lei ha scelto Alessandro. Una vocina dentro la mia testa mi suggerisce queste due frasi: "mai dire mai" e "never give up". Però ragioniamo: anche se loro si lasciassero, cosa che non voglio assolutamente, lei non si metterebbe lo stesso con me, perché non vorrebbe rovinare il nostro rapporto. E poi per me prova solo quell'amore che si prova verso il proprio fratello. Quindi posso solo chiedere a mio fratello cosa si prova a toccarlo.
Bene, vi ho riempiti abbastanza con i miei pensieri, vi faccio tornare a Cice e Alex, i fidanzatini. Insieme sono lo Yin e lo Yang, dove finisce l'uno, inizia l'altro. E no, non mi riferisco alla posizione erotica.P. O. V. Beatrice
Non posso dire il vero motivo della mia eccitazione ad Alessandro, non per intero almeno. Quindi mi limito a dirgli che è tutta colpa sua.
Lui ride, io rido con lui, insieme ci addormentiamo con il sorriso...Nuovo capitolo....
Finalmente in orario, non ci credo.
Ma vogliamo parlare della foto bellissima? Appena l'ho vista, me ne sono innamorata. Vedendola, penso proprio a due fidanzati che si tengono uniti completamente, come i nostri fidanzati. Io ho studiato questo duetto, lo Yin e lo Yang, per uno sport che faccio (tra l'altro, è stata pure domanda di esame nel giugno 2019) e me ne sono innamorata. Ovviamente in quel caso ho studiato il Tao come generatore di movimento, però lo trovo molto romantico.
Anyway, questa storia, secondo la mia tabella prescrittura, sarebbe dovuta durare 30 capitoli. Qualcosa è andato storto evidentemente (😂) e non so più quanti capitoli saranno. Credo altri 20 circa, forse si più, non lo so. Sono una chiacchierona. Ma in ogni caso, conto di chiudere la storia entro giugno 2021. Che dite, ci riuscirò? Ho i miei dubbi. Baci💋💋
STAI LEGGENDO
Non vivo più senza di te
RomanceLei, Beatrice, ragazza strana e romantica, si innamora di lui Lui, Alessandro, ragazzo figo, dolce e romantico, si innamora di lei Tutto nasce da una festa, o quasi...... Capitoli nuovi tutti i sabati!