Prologo

701 20 2
                                    

12 anni prima....
Beatrice era all'asilo e stava giocando in cortile alle Winx con una sua amichetta di nome Camilla. Beatrice, essendo castana chiara, faceva finta di essere Flora, mentre Camilla, avendo i capelli rossi, era Bloom. Le due bambine avevano iniziato a correre: correvano, correvano fino a quando Beatrice cadde a terra, sbucciandosi il ginocchio destro e la mano sinistra. In quel momento, un bambino di nome Alessio stava seduto sul muretto mentre osservava la scena. Quando vide Beatrice piangere, corse subito da lei per consolarla. Quando Alessio arrivò vicino a Beatrice, l'abbraccio subito e le disse: "Cice ti sei fatta la bua?"
Lei piangendo rispose:" si"
Alessio le prese la mano sbucciata e le diede un bacetto dicendo:"Con questo bacio ti passerà la bua"
Bea sorrise felice al pensiero che qualcuno si potesse preoccupare per lei. Nel frattempo Alessio estrasse dalla tasca della grembiule blu due bracciali complementari con la scritta 'forever togheter'.
"Vedi questi braccialetti? Uno é per me, l'altro é per la bambina più bella che conosco, te"
Alessio mise il bracciale con scritto forever nel braccio sinistro di Beatrice e quello con scritto togheter nel suo braccio destro; successivamente diede un bacio sulla guancia di lei, dicendole: "cice, ora siamo migliori amici e con questi bracciali saremo inseparabili, ti voglio tanto bene"

Alle 16:00 vennero la madre di Beatrice e la madre di Alessio a prendere i propri figli. Beatrice e Alessio corsero dalle madri per abbracciarle. Bea fece vedere a sua madre il bracciale regalatogli da Alessio e da lì nacque tutto....


Spazio autrice:
Questo é il prologo, spero che vi piaccia e .... nulla
Baci💋

Non vivo più senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora