57. Imbarazzi

148 8 0
                                    

"Sai, prima in spiaggia è successo qualcosa con Alex. Ma se ti fa male, non te lo dico" gli dico spostandomi un po'.
"Tranquilla" mi risponde mentre si siede vicino a me.....

Racconto in breve ciò che è successo in spiaggia, omettendo alcuni particolari. Dopo un minuto di silenzio, mi sorride.
"È stata una tua idea?" Mi domanda. Mi stringo un po' di più al suo corpo, poi annuisco.
"Pervertita" continua lui. Lo guardo male e poi iniziamo a ridere.
"Posso sapere perché non ti fa male?" Gli domando tornando seria.
"Perché immagino me al posto di Alessandro" risponde ovvio.
"Poi chi sarebbe il pervertito, scusa?" Gli domando ridendo.
"A parte gli scherzi, perché so che sei felice così" mi risponde distogliendo lo sguardo. Lo distolgo anch'io e mi metto a guardare il soffitto.

"Ma quello scimpanzé di mio fratello dov'è finito?" Mi domanda dopo qualche minuto. Faccio spallucce. Non lo so davvero dove sia andato. Alessio spegne la luce e mi da la buonanotte.

P. O. V. Alessandro
Quando rientro in stanza, trovo Alessio steso accanto a Bea, che la stringe forte forte. Dormono entrambi, quindi non si accorgono di nulla. Nella mia testa iniziamo a girare 3000 cose, tra pensieri e sospetti. Perché sono entrambi nello stesso letto, avvinghiati? Si sono baciati? Cosa è successo? Cosa mi nascondono?
Tutte queste domande, senza risposte certe. L'unica cosa certa è che loro due non sono stati a letto insieme; conosco Beatrice e sono sicuro che non lo farebbe mai.
Decido di mettermi a letto, senza farmi mangiare dalla gelosia. Mi avvicino a Bea e le lascio un bacio sulla fronte, poi iniziò a dormire come un sasso.

Quando suona la sveglia mi prende un colpo: è già ora di alzarsi? Ho fatto troppo tardi stanotte, per di più i sogni erano movimentati. Ho sognato Bea che era sull'altare ad aspettarmi, ma era arrivato prima Alessio e si stavano sposando.
Mi volto verso Beatrice e dorme ancora. Anche se è ancora tra le braccia di Alessio, a differenza di questa notte ora è rivolta verso di me. Dolcemente la sveglio, lasciandole dei bacini sulla faccia. Apre gli occhi e li richiude sorridendo.
"Ma dove sei andato stanotte?" Mi domanda riaprendo gli occhi.
"Sono andato a comprare una bottiglia d'acqua" le rispondo indicando il comodino. Si è vero, l'ho comprata come alibi. In realtà sono andato a comprare una crema per le parti intime, ma se lo dicessi a Bea ci rimarrebbe male. Prima, mentre facevamo l'amore, mi si è irritata la pelle lì sotto, a causa della sabbia che è finita nel preservativo. Ma se lo dicessi a Bea, ci rimarrebbe malissimo e si sentirebbe in colpa.
"Tu invece cosa hai fatto mentre io non c'ero?" Le domando alludendo a come li ho ritrovati. Ci pensa su un attimo.
"Ah si, ho parlato con Alessio di molte cose. Poi ci siamo addormentati" mi risponde mentre si avvicina a me. Si sdraia sopra di me e chiude gli occhi.
"Mi hai scambiato per un cuscino?" Le domando sorridendo. Mi manda a quel paese.
"Dai su, altrimenti facciamo tardi" una voce dell'oltretomba parla. Mi volto verso Alessio e lo trovo seduto che fatica ad aprire gli occhi.

In spiaggia....
"Alessio ti devo chiedere un favore... un po' imbarazzante" dico a mio fratello, quando Bea non c'è. È andata a raccogliere delle conchiglie a riva.
"Dimmi pure" mi risponde incuriosito. Avvicino il mio lettino al suo, così non ci sentono né i nostri genitori, né orecchie indiscrete.
"Ecco, so che Bea ti ha raccontato quello che è successo ieri..." inizio. Lui annuisce.
"....però non ti ha detto una cosa. Per farla breve, mi servirebbe un aiuto per spalmare una crema nelle zone intime" continuo imbarazzato il discorso.
"Non puoi chiederlo a Cice?" Mi risponde un po' imbarazzato anche lui.
"Lei non lo sa.... per questo lo sto chiedendo a te. Sai com'è fragile, ho paura che ci rimanga male". Anche se non lo sto guardando in faccia, sono sicuro che si stia divertendo come un matto.
"Si hai ragione, quando la devo mettere?" Mi risponde.
"Tutte le sere per 5 giorni, grazie" gli spiego quello che mi ha detto il farmacista. E chiudiamo qui questo discorso imbarazzante.

La sera...
P. O. V. Beatrice
Appena entro in camera, trovo Alessandro nudo e Alessio con una mano sopra la sua nudità.
"Ma cosa combinate?" Domando rossa come un peperone....

Nuovo capitolo....
Visto che oggi è San Valentino, ho pensato di pubblicare un capitolo. Poi non dite che non sono dolce e buona eh (scherzo ahahah). Buon San Valentino a tutti quanti❤️
Baci💋💋

Non vivo più senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora