Faccio scorrere un po' l'acqua e nel frattempo mi spoglio completamente, poi prendo un asciugamano e me lo lego attorno al corpo.
Aspetto qualche minuto e poi esco, Alessio è ancora sul letto e siamo soli, mi faccio coraggio e cammino verso di lui.
"Si aprono le danze" penso nella mia testa..."Ehi" lo chiamo sull'attenti.
"Dimmi" risponde al richiamo sedendosi sul letto. Non so a cosa mi porterà ciò, però devo capire.
Mi siedo sopra le sue gambe, indossa ancora il costume. Gli prendo le mani e le poso sui miei fianchi. Sente che non indosso nulla e mi guarda negli occhi.
"Dicono che tradirei una sola volta dopo tanti anni non sia considerato un tradimento..." gli dico con voce sensuale.
"Tu e Alessandro state insieme da appena due mesi" mi risponde mordendosi il labbro.
"Però mi piace da taaaanti anni..." ribadisco "... e poi cosa sarà mai una sola occhiata" continuo io aprendo l'asciugamano. E no, non sono una svergognata, anche perché lui conosce benissimo tutto il mio corpo essendo cresciuti insieme.
Chiude gli occhi.
"Potresti vestirti?" Mi domanda, senza però togliere le mani dai miei fianchi.
"No" gli rispondo secca. Avvicino il mio volto al suo, sono talmente vicini che sento il suo respiro addosso. Ti prego Alex, non entra ora altrimenti scoppia una guerra. Trattengo il fiato al solo pensiero di perdere Alex, però poi mi rilasso. Corro veloce a chiudere la porta a chiave e ritorno al mio posto. Alessio apre gli occhi e mi osserva.
"Che intenzioni hai?" Mi domanda con voce roca.
"Un bacio" gli rispondo vicinissima alle sue labbra.
"Scendi" mi dice con durezza.
"No" gli dico.
"Ma perché..." inizia la frase ma lo interrompo io con un dito.
"Non ti bacerò" continua. Mi alzo e ritorno in bagno. Mi metto solo l'intimo addosso e poi esco di corsa dal bagno infuriata. Nel frattempo lui si è alzato e si è messo tra i due letti.
"Mi spieghi cosa ti prende?" Gli urlo contro.
"Cosa?" Mi risponde senza capire.
"Pensavo che fossimo migliori amici, invece mi nascondi solo cose. Prima non mi dici di Alessandro, poi me lo allontani, poi ancora mi nascondi che ti piaccio, ora invece mi respingi. A che gioco stai giocando?" Gli sbraito contro. Cerca di abbracciarmi, ma lo respingo.
"Cos'è, già ti sei innamorata di Carlotta? Lei stasera la bacerai e chissà cosa farai, io invece non merito neanche un bacio? Grazie mille, pensavo fossi il fratello che non ho mai avuto, invece non sei nessuno" gli duco e faccio per allontanarmi, ma lui mi prende le braccia e mi blocca. Mi avvicina al suo corpo e mi abbraccia.
"Cice io sarò per sempre il tuo guerriero, lotterò con forza contro tutto il male per te. Ma non posso fare ciò che mi stai chiedendo, non posso fare del male ad Alex, ma soprattutto non posso farlo a te. Ti amo Beatrice, ti amo sin da quando avevamo 4 anni. Ma ti ama anche mio fratello. Sta a te scegliere con chi dei due stare, ma non devi scegliere me per non ferire me, o Alessandro per non ferire lui. Tu devi scegliere chi ami, chi vuoi al tuo fianco per sempre. Però voglio che tu sappia una cosa: qualsiasi cosa sceglierai, io sarò d'accordo con te, anche se mi spezzerai il cuore. Stasera con Carlotta ci uscirò, le offrirò un gelato, ma nulla di più. Non mi piace lei, non mi piace per nulla, ma lei questo già lo sa, sa che cosa provo per te".
"Per me?" Gli domando. Mi ricordavo che fossimo fratelli secondo lei.
"Si, cioè non sa che sei te, pensa sia un'altra ragazza delle nostre parti" mi risponde ridendo. Rido anch'io. Quindi queste cose le sta facendo per me, non vuole che il soffra.
"Se vuoi questo bacio, mi devi promettere che lo dirai ad Alessandro. Ma gli dovrai dire anche il perché di questo bacio, promesso?" Mi risponde tornando serio. Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi.
"Promesso" gli rispondo.....Nuovo capitolo...
Im super ritardo, però arriva arriva. È iniziato il nuovo anno, quindi buon 2021 a tutti. Spero che a voi sia iniziato bene. A me non tanto, è iniziato com'è finito il 2020 ahahah (rido per non piangere).
Beatrice avrà bevuto un sacco per fare una cosa del genere, chi di voi la farebbe. Fatemelo sapere nei commenti se vi va, baci💋💋
STAI LEGGENDO
Non vivo più senza di te
عاطفيةLei, Beatrice, ragazza strana e romantica, si innamora di lui Lui, Alessandro, ragazzo figo, dolce e romantico, si innamora di lei Tutto nasce da una festa, o quasi...... Capitoli nuovi tutti i sabati!