Mi avvicino alla porta e appena apro spalanco gli occhi....
"Vo..voi due co..osa ci fate qui?" Chiedo balbettando. Appena ho aperto la porta mi sono ritrovata davanti Nick e Arianna e ho spalancato gli occhi spaventata.
"Scusateci ma eravamo venuti per dirvi che pizza volevate e vi abbiamo sentiti. Ci siamo messi a origliare" risponde Ary imbarazzandosi un pochino.
"Si Bea, abbiamo sentito tutto" continua Nick guardandomi. Lo guardo con una faccia perplessa e lui mi risponde "conosco la tua testolina, so che te lo stavi chiedendo".
"Non direte nulla, vero?" Chiedo a entrambi e annuiscono.
"Quindi quale pizza volete? Mamma deve ordinare" Ci chiede Nick.
"Io pizza margherita, te Alex?"
"Ma lei non sa che io sono qui, non potrebbe sospettare se ordinasse una pizza per me?" Chiede Alex.
"Nono tanto ne prendiamo sempre una in più" risponde Nick.
"Mmmh va bene, allora margherita come Bea"
"Vi lasciamo soli" risponde Arianna con un ghigno in volto.
Escono e chiudono la porta. Mi giro verso Alex e scoppiamo a ridere. Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte. Gli do un bacio sulle labbra a stampo ed esco dalla stanza anch'io. Scendo in cucina a prendere un biscotto e torno su. Mentre salgo le scale mi viene in mente la scena di prima.... una cosa assurda. Apro di nuovo la porta e vedo Alex mentre scrive un messaggio. Chiudo piano la porta per non farmi sentire. Lui ancora non mi ha notata. "A chi scrivi?" Gli chiedo leggermente ingelosita. Lui sussulta un attimo e poi mi tira un braccio per trascinarmi sopra di lui.
"Era Alessio, voleva sapere se avessimo fatto pace. La mia piccola gelosona" mi dice facendomi il solletico. Io inizio a ridere come una scema, non lo sopporto il solletico. A un certo punto mi viene in mente una cosa successa la sera del ballo: Alessio che mi butta sul letto e mi fa il solletico, Alex che entra e spalanca gli occhi, Alessio che lo rassicura dicendogli che non stavamo facendo nulla di male.
"Da quanto tempo Alessio sa che ti piaccio?" Dico ad Alex guardandolo negli occhi.
Lui non mi risponde.
"Rispondimi" gli dico sussurrando appena. Sapevo già che Alessio lo sapesse, ma ora che mi era venuta in mente quella scena ho capito che non lo sa da poco.
"Lo sa da un anno. In camera mia, nascosta in un cassetto, c'è una foto che ci ha scattato mia madre quando eravamo piccoli. Forse te non te la ricordi, ma in quella foto ci siamo noi due che ci abbracciamo. Dietro quella foto, 4 anni fa ci ho scritto quello che provo per te. Alessio cercava dei fogli e ha aperto quel cassetto. Ha trovato la foto, ha letto quello la dedica e mi ha chiesto spiegazioni. Ma mi ha chiesto di starti lontano, non voleva che ti dicessi quello che provo. Ma poi tre anni fa vi ho sentiti mentre scherzavate in cameretta e ho sentito che te ricambiavi, ma ho preferito lo stesso mantenere la promessa fatta ad Alessio. Ma ora non riesco più a stare senza di te, voglio la ragazza più bella del mondo al mio fianco" mi spiega tutto Alex. Io non riesco a capire perché il mio migliore amico mi ha fatto questa cosa. Nonostante sapesse ciò che provi per Alex, me l'ha tenuto lontano per tutto questo tempo.
"Tutta la scuola ti viene dietro, perché hai scelto proprio me?" Gli chiedo mentre mi accoccolo al suo corpo.
"Perché esiste solo un vero grande amore nella vita ed il mio sei tu" mi dice alzandomi il viso e incastrando i nostri occhi. Gli sorrido e gli do un bacio morbido sulle labbra.
"Bea potresti non muoverti?" Mi dice arrossendo. Capisco al volo e resto ferma.
"Ho sentito la porta sbattere, credo sia tornata zia, vado ad apparecchiare. Aspettami qui, quando torno ti porto la pizza" gli do un ultimo bacio e a malincuore scendo.Dopo un'ora sgattaiolo di sopra con il cartone della pizza. Apro la porta ed entro. Trovo il mio ragazzo stupendo mentre è girato di spalle. È in mutande e continua a guardarsi la parte inferiore del suo corpo. Prende il pigiama e se lo mette.
"Bel sedere, mi viene voglia di dargli uno schiaffo" gli dico ridendo e lui salta dalla paura. Diventa rossissimo in volto e mi avvicino a lui con la pizza. Lui posa la pizza sopra la scrivania di marmo e mi prende tra le sue braccia.
"Non mangi?" Gli chiedo sorridendo.
"Subito" mi risponde mentre unisce le nostre bocche. Mi bacia con passione, poi chiede l'accesso con la lingua. Apro la bocca e facciamo ballare le nostre lingue. Scende a baciare il mio collo, lo bacia tutto, arriva pure all'incavo della maglietta e si ferma. Posa la sua fronte sulla mia e riprendiamo fiato.
"Ora posso mangiare anche altro" mi dice prendendomi per mano. Si siede sulla sedia e mi fa sedere sopra le sue gambe. Inizia a mangiare mentre con una mano mi tiene stretta al suo corpo. Quando finisce di mangiare andiamo in bagno a lavarci. Quando abbiamo finito torniamo in camera e lui si mette dentro il letto. Chiudo la porta a chiave e prendo da sotto il cuscino il mio pigiama. Mi giro di schiena e inizio a spogliarmi. Mi tolgo prima la felpa e poi il pantalone. Indosso la maglietta del pigiama e, prima di mettermi anche il pantalone, sento una mano che si posa timidamente sul mio sedere. Mi giro e vedo Alex che ritira subito la mano. Gli sorrido ed entro nel letto.
"Non te lo metti il pantalone?" Mi chiede balbettando un pochino.
In risposta mi accoccolo al suo petto e prendo una sua mano nella mia. Metto l'altra mano sul mio sedere e gli do un bacio sul nasino.
"Buonanotte amore" gli dico mentre comincio a prendere sonno.
"Buonanotte ciliegina" mi risponde lui dandomi un bacio sulla fronte.Verso le 3:30 di notte mi sveglio per la fame. Sgattaiolo dalle braccia del mio principe azzurro e, prima di aprire la porta, lo guardo mentre dorme beatamente. Esco e mi dirigo in cucina. Prendo da una mensola un pacco di biscotti e sento qualcuno dietro di me che dice "Me ne dai uno?".......
Ecco il nuovo capitolo, come avevo promesso. Non so se ci riuscirò per via degli impegni scolastici, ma stavo pensando di far uscire tutti i sabati un nuovo capitolo. Cosa ne pensate?
Baci💋💋
STAI LEGGENDO
Non vivo più senza di te
RomanceLei, Beatrice, ragazza strana e romantica, si innamora di lui Lui, Alessandro, ragazzo figo, dolce e romantico, si innamora di lei Tutto nasce da una festa, o quasi...... Capitoli nuovi tutti i sabati!