45. Prima notte

198 9 2
                                    

Questo capitolo contiene una scena esplicita....

Restiamo qualche minuto così abbracciati. Nessuno dei due sapeva cosa sarebbe nato con quell'abbraccio.....

Dopo due ore....
Finalmente stiamo tornando in stanza, non mi sento più le gambe dalla stanchezza. Ho voglia di dormire, del mio amato letto. Ma allo stesso tempo sono in ansia: devo dormire con Alex, il che non è una novità, e allo stesso tempo con Alessio. Il che potrebbe portare guai.
Non siamo pessimisti dai. Mi cambio al volo, metto il pigiama che mi sono portata e ritorno nella stanza. Mi metto sotto le lenzuola e guardo Alessio. Nel frattempo, Alex è entrato in bagno per cambiarsi anche lui. Mi giro a guardare verso la finestra, con le guance leggermente arrossate. Non so perché, ma mi imbarazzo un pochino a guardare Alessio.
"Cice...." esordisce Alessio e mi giro di nuovo verso lui. Purtroppo la stanza è completamente illuminata dalla luce e quindi riesce a vedermi in faccia.
"Posso venire là?" Mi dice indicando il letto. Sgrano gli occhi incredula, ma poi annuisco. Infondo è pur sempre il mio migliore amico, che male c'è. No zitti, non mi dovete ricordare che prova qualcosa per me. Mentre io faccio monologhi interiori, non mi sono accorta che Alessio è sul mio letto. Prevedo grossi casini...
Da sopra le coperte, si sente al mio fianco e mi cinge il corpo con un braccio. Poi posa il sui testone sulla mia clavicola e chiude gli occhi. Non mi sono accorta di essere in apnea fino a quando non mi richiama. Apre gli occhi, rialza la testa, mi da un bacino e si rimette nel suo letto. Questa situazione mi ha scossa, ha creato un trambusto dentro di me.... o meglio dentro il mio ventre. Infatti sento un calore che si estende da lì, so già di cosa si tratta....
Alessio si allunga per spegnere la luce e sbircio il suo corpo senza farmi beccare: la maglietta a mezze maniche è leggermente sollevata e scopre la sua pancia. A differenza del fratello, non ha gli addominali ben scolpiti, però ha un bel fisico.
Alessio mi da la buonanotte e si mette a dormire. Vorrei rispondergli ma le parole mi si bloccano in gola. Chiudo gli occhi tenendo a freno i miei pensieri. Per fortuna arriva Alex in mio soccorso. Si sdraia vicino a me e mi attira verso di lui. Mi lascia dei bacini soffici sul collo, riaccendendomi la voglia.
"Abbiamo l'altro profilattico, vero?" Gli sussurro a bassa voce per non farmi sentire da Alessio. Poi mi accorgo di ciò che ho detto e me ne pento.
"Nulla" mi affretto a dire. Mi prende le mani nelle sue e mi guarda negli occhi. Nonostante l'oscurità, riesco a percepire il suo sguardo carico di desiderio.
"Si c'è.... ma abbiamo un problema" mi risponde sussurrando a sua volta. Mi ricordo di Alessio.
"Ah vero, Alessio è sveglio....." sussurro, ma mi interrompe.
"No dorme. Il punto è che il letto sbatterebbe addosso al muro, generando rumore, il quale sveglierebbe Alessio. Ma una soluzione potrebbe pure esserci" mi risponde. Effettivamente non avevo pensato a questa cosa.
"Quale?" Lo incito a continuare.
"Potremmo fare qualcosa in bagno oppure potremmo fare qualcosa di più semplice qui.... potrei usare le mie dita... se capisci cosa intendo" mi risponde spostando la mia mano sopra una certa sporgenza. Non sono l'unica a desiderare queste cose.
(⛔️)
"Va bene, la seconda mi piace di più" rispondo girandomi a pancia in su. Lui, abilmente, inserisce una mano dentro la mia maglietta e....
"Ma hai il reggiseno!" Esclama con un sussurro leggermente troppo forte.
"E quindi?" Gli rispondo tentando di trattenere una risata.
"Allora è una leggenda che le ragazze dormono senza reggiseno" mi risponde con una voce sussurrata.
"Le altre lo tolgono, io invece lo indosso anche la notte. Senza sto scomodissima" gli confesso con un sorriso sul mio volto. Sorride anche lui e, senza che io mi sia accorta che ha tirato fuori un seno, inizia a stuzzicarlo. Subito mi provoca piacere. È incredibile quanto sia sensibile questa zona.
"Volendo, se te la senti, potrei pure sostituire queste dita con la bocca" mi sussurro nell'orecchio con voce soave. Tenetevi forti per il pensiero erotico che sto per dirvi: se mi parla ancora con questo tono, vengo all'istante. Annuisco.....

Nuovo capitolo....
Volevo comunicare che sto bene a livello di salute. A livello emotivo ho ancora alti e bassi, ma con l'aiuto delle persone giuste sto piano piano tornando ad essere come prima. Mi ci vorranno ancora delle settimane, se non mesi, però so che prima o poi tornerò la me di sempre.
Questa non è una cosa importante per voi, lo so, ma è giusto che sappiate in che situazione mi trovo e che capiate il motivo dei miei ritardiiiii. Anyway, metà del capitolo prossimo è già pronto, quindi incrociando le dita sabato uscirà. Buon proseguimento storia, baci💋💋

Non vivo più senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora