26. Risvegli

221 10 7
                                    

In questo capitolo è presente una scena esplicita. Ragazzi, se siete sensibili quando si parla di "amichetto" saltate la parte.

Mi lascia dei soffici baci sul collo...
Il mio respiro accelera, le braccia si riempiono di brividi. Il cuore inizia a battere all'impazzata, vorrebbe uscire fuori. Queste sono le sensazioni che mi fa provare lui tutti i giorni. Io lo amo più di me stessa. Amo Alessandro Ferrari.
Mi fa girare verso di lui e mi lascia un dolce bacio sulle labbra. Mi sorride e mi prende per mano. Camminiamo verso le nostre famiglie, che abbiamo trascurato tutto il giorno. Perché la mia famiglia vera è lui.

16 Luglio....
Sono passati 8 giorni dall'ultima volta che vi ho visti. In questi 8 giorni non è successo nulla di particolare, tranne per ieri sera. Cosa è successo ieri sera? Ora ve lo racconto subito. La casa mia sta a destra rispetto quella di Alex. E sono due case simmetriche. Quindi il balcone della sua camera è poco distante dal balcone della mia camera. Ieri sera siamo usciti in balcone e ci siamo messi a parlare della gita di oggi. Piccolo spoiler, tra poco andiamo tutti in piscina.
Dicevo, lui mi stava ricordando che cosa dovessi portarmi e a un certo punto se ne esce così: "ma se scavalcassi questo balcone e venissi a dormire insieme a te?". Io mi sono messa a ridere perché pensavo che scherzasse, ma quando ho visto che stava facendo sul serio l'ho fermato. Mi ha guardato con paura perché temeva che non lo volessi con me, ma gli ho spiegato che doveva scendere le scale di casa sua ed entrare dalla mia porta come tutti gli essere umani. Si è messo a ridere e l'ha fatto. I miei genitori hanno lasciato a Martina una copia delle chiavi di casa mia, anche lei ha lasciato a noi una copia di casa sua. Quindi Alex è entrato senza svegliare nessuno, è salito in camera mia e abbiamo chiuso la porta a chiave. Ci siamo messi nel letto a farci un po' di coccole e alla fine ci siamo addormentati così.

Io ora mi sono svegliata, ma lui dorme ancora. E non posso alzarmi perché il suo braccio sinistro mi impedisce ogni movimento. Tra poco suonerà la sveglia, ci dobbiamo alzare per andare in piscina. Ma lui non da segni di vita. Come previsto, suona la sveglia ma lui non si muove. Lo spingo leggermente per trovare un modo per uscire dalla gabbia che mi ha costruito intorno. Mi sposto sopra di lui e riesco a spegnere il cellulare. Sono sdraiata sopra di lui, non voglio scendere. Gli lascio un bacio sulle labbra, uno sul mento, uno sul pomo d'Adamo, un altro nell'incavo della maglietta.
"Bea cosa fai?" Mi domanda Alex con una voce da cavernicolo. Rido per il tono di voce che ha usato.
(⛔️)
"Ti sveglio" gli rispondo ancora ridendo. Apre un occhio e mi squadra. Lo richiude subito. Vuole la guerra? E guerra sia. Scendo a baciargli il petto da sopra la maglietta. Scendo sugli addominali e continuo a lasciare una scia immensa di baci. Quando arrivo ai suoi pantaloni decido di non fermarmi. Lascio un bacio timido proprio all'inizio dei pantaloni. Lui non da ancora segni di vita, ma il suo amico invece si sveglia. Do un altro bacio un po' più in basso. Poi do una raffica di baci nel punto più all'infuori. Credo che tra poco le sue mutande scoppieranno. Ma finalmente spalanca gli occhi. Mi guarda ancora ma non demordo. Continuo a baciare i suoi pantaloni, all'altezza di tutto il suo organo genitale.
"Bea...." mi chiama ma non rispondo. Arrivo in fondo, in teoria ci dovrebbero essere le 'palle'. So che questa è una zona ipersensibile, per questo ci vado molto piano. Ci poso un dito e le tasto per bene. Però, mica male.
"Bea.... per favore... liberami almeno dei pantaloni....." mi chiede Alex supplicandomi. Faccio come mi ha chiesto. Lui alza il bacino, così è più semplice sfilare i pantaloni. Li sfilo tutti e li lancio fuori dal letto. Mi sento a disagio se lui non ha un indumento. Così smetto di guardare quella zona e arrossisco tutto insieme. Avrei voglia di guardarlo anche senza i boxer, ma non posso chiederglielo. Dopo lui vorrebbe vedere qualcosa di me, ma io non sono ancora pronta per fare l'amore.
"Bea tranquilla, so a cosa stai pensando e no, non faremo l'amore oggi. Ma non perché stiamo in ritardo, ma perché tu devi esserne pronta al 100%" Alex mi legge sempre nel pensiero, sembra un mago.
"Ma tu ti sentiresti pronto?" Gli chiedo guardandolo negli occhi. Lui annuisce timidamente. Guardo ancora il suo amico che sembra voler uscire fuori.
"Posso?" Gli chiedo arrossendo ancora di più.
"Cosa?" Mi chiede Alex senza capire.
"Fare questo" gli rispondo togliendomi la maglietta che uso come pigiama. Lui resta a fissare il mio seno, spoglio anche del reggiseno visto che spesso dormo senza. Sembra imbambolato.
"Ho sbagliato?" Gli chiedo coprendomi con la braccia. Lui si alza a sedere e mi toglie le braccia, poi avvicina i nostri volti e mi lascia un bacio. Non ho un seno grande, ma non è neanche tanto piccolo, considerando che in classe mia ho vinto il premio 'MissTettona2019'. Se ve lo state chiedendo, facciamo spesso gare così stupide.
Risalgo su e lo abbraccio.
(⛔️)
"Ci voleva così poco per svegliarti?" Gli domando sorridendo maliziosamente.
"Dove hai imparato a fare questo?" Mi chiede cogliendomi alla sprovvista.
"Io.... io..." non so cosa rispondere. La verità potrebbe non piacergli....

Spazio autrice:
Ecco il nuovo capitolo, come ogni sabato. Rispondo alla domanda che mi è stata fatta nel capitolo precedente, cioè di pubblicare più spesso. Io questa cosa non la posso fare perché,tralasciando il periodo estivo, ho tantissimi impegni durante la settimana, quindi non posso promettere di pubblicare due capitoli a settimana se so che non ho tempo materiale. A me piacerebbe molto pubblicarne di più, ma per me è già impegnativo scriverne uno a settimana, figuriamoci due (parlo ovviamente delle settimane che vanno dal 10 settembre all'8 giugno). Perché sono impegnatissima con la scuola, vado in palestra tre volte a settimana, ho altri impegni per i crediti extra scolastici e poi ho un briciolo di vita sociale.
Quindi stavo pensando questa cosa: durate l'estate potrei provare a far uscire due capitoli, anziché uno, il sabato. Però questo deve essere senza impegno, solo quando ci riesco. Fatemi sapere cosa ne pensate in un commento, grazie mille. Baci💋

Non vivo più senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora