39. "Sei perfetta"

207 10 4
                                    

In questo capitolo è presente una scena di sesso....

"Cos'altro devi dirmi Ale?" Chiedo spalancando la porta, ma anziché trovarmi Alessio difronte, mi ritrovo Alessandro. Entra dentro e chiudo la porta. Mi alzo in punta di piedi e lo bacio. Voglio farmi perdonare per prima, per lo schiaffo, perciò mi allontano un pochino da lui.....
(⛔️)
"Sicura di volerlo fare?" Mi domanda riavvicinandosi a me. Annuisco. Afferro i lembi dell'asciugamano per aprirlo.
"Aspetta...." mi ferma per girarsi e chiudere la porta a chiave.
"Meglio avere una maggiore sicurezza. Però visto che è la prima volta che ti vedo... nuda... posso togliere io l'asciugamano?" Mi domanda con una punta di imbarazzo. Altro che punta, qui c'è l'intera matita. Annuisco e mi sdraio sul letto. Lui si sfila le scarpe e sale sul letto insieme a me. Si piazza alla mia sinistra e porta la mano destra sopra il mio ginocchio. Fa salire lentamente la mano lungo la mia gamba. Mi guarda intensamente negli occhi. Sposta la mano un po' più su ed entra nell'asciugamano, che in tutta risposta mi si abbassa, scoprendo leggermente il seno. La sua mano si avvicina al mio inguine e inizia ad accarezzarlo tutto. Dopo aver finito il giro di perlustrazione, fa uscire la mano dall'asciugamano e la porta sul mio viso. Lo avvicina al suo e ci lascio un bacio dolce, ma pieno di desiderio. Si mette a sedere e inizia a sfilarsi la maglietta. La lancia nel letto di Alessio e da lì scivola per terra, ma a noi ora non importa. Alessandro si sdraia sopra di me, trattenendo il suo peso sui gomiti appoggiati ai lati dei miei fianchi. Sposta il peso sul braccio sinistro e alza il destro. Porta la mano dove ho incastrato l'asciugamano e lo scioglie. Mi guarda con attenzione negli occhi e poi sposta lo sguardo nella parte del corpo scoperta. Adesso si vedono entrambi i seni, la mia pancia e il ventre.
"Sei bellissima" mi dice ammirando il mio corpo. Io divento rossa come un peperone e lui lo nota. Avvicina la sua bocca al mio orecchio e mi sussurra:"non ti vergognare, sei perfetta". Sorrido senza rispondergli, sono ancora molto imbarazzata.
"Credo che ora sia il mio turno, vuoi togliere te i miei vestiti?" Mi domanda alludendo ai pantaloni e alle mutande. Vorrei farlo, ma mi vergogno troppo ora. Nego con la testa, spero non ci sia rimasto male. Annuisce e inizia a calarsi i pantaloni del costume, ma poi si ferma.
"Sicura di volerlo?" Mi chiede di nuovo conferma.
"Si" finalmente riesco a parlare. Continua ad abbassarsi i pantaloni del costume. Li lancia anch'essi sul letto di Alessio. Ora rimane solo la mutanda. Se la abbassa e poi la sfila. Lancia anch'essa in una parte remota della stanza e dico remota perché sono troppo impegnata a guardare la sua erezione per capire qualcos'altro. Quando ha tolto le mutande, ha fatto "boom". Me lo ricordavo più piccolo, mi mette ansia. Non che sia chissà cosa, nei video ne ho visti di più grandi, però non è neanche piccolo. Si avvicina di nuovo a me.
"Vuoi che inizio io?" Mi domanda con voce un po' emozionata. È la prima volta per entrambi, quindi credo sia normale. Annuisco. Lui inizia a baciarmi il viso, partendo dalla fronte, scendendo sul nasino e arrivando alle labbra, dove si sofferma un po' per torturarle. Scende a baciarmi il mento, poi il collo, dove credo che abbia appena lasciato un succhiotto. Scende ancora e si sofferma.....

Nuovo capitolo....
Innanzitutto la foto profilo l'ho presa dall'account Instagram "_solote._". Andate a seguire questa page romanticissima e dolcissima (non è pubblicità, semplicemente volevo dare a Cesare quel che è di Cesare).
Che dire, finalmente è arrivata la scena che tutti quanti aspettano. E' stato imbarazzante scrivere queste cose, inoltre ero convinta di cavarmela con un solo capitolo, ma ovviamente no. Quindi chiedo venia se vi sto lasciando con il fiato sospeso, ma è la prima volta che scrivo una scena erotica.
Ma dopo una notizia "bella", non può non arrivarne una brutta. La brutta notizia è che non riesco a riuscire a caricare un capitolo a settimana, perché sono impegnatissima. Quindi ho deciso di fare questa cosa: quando riesco, posto il capitolo di sabato; quando non riesco, lo pubblico in un giorno causale della settimana dopo. Spero che vi vada bene, Baci💋💋

Non vivo più senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora