P.O.V. Alessio
Ma perché tutte le volte che penso a lei, mi eccito? È la ragazza di mio fratello, ma prima di tutto è la mia migliore amica, devo smetterla. Prima ho usato la scusa del suo muoversi sopra di me, ma in realtà era successo prima. Dovrei dirle la verità prima che lo faccia mio fratello o, peggio ancora, prima che lo scopra da sola. Ma se lo sapesse la perderei. Come faccio a dire alla mia migliore amica che sono pazzo di lei? Non posso farlo.P.O.V. Beatrice
"Come hai fatto a scoprirlo?" Mi chiede Alex con il viso sopra le mie spalle.
"Scoprire cosa?" Gli chiedo mentre con una mano massaggio i suoi capelli. Tarda qualche secondo a rispondere.
"A scoprire i sentimenti di Alessio" mi chiede mentre ruota il viso verso di me.
"Ho sentito il vostro discorso nel bosco, poi con quello che è successo ieri mi si è fatto giorno" gli rispondo con un sorriso. Annuisce provocandomi tanto solletico.
"Lui non lo sa che l'ho scoperto, non glielo dire altrimenti lo perdo come amico" chiedo ad Alex mentre mi scende una lacrima. Alex si mette composto e mi fa sedere su di lui. Mi coccola e per molto tempo non parla nessuno dei due.
Lo so che ci tieni tanto, io non gli dirò nulla" Alex rompe il silenzio che si era creato.
"Ah comunque sono belle le scarpe" mi dice Alex ridendo. Gli do uno schiaffo sul petto.
"Sono uscita scalza per rincorrere te" gli rispondo ridendo.
"Allora, visto che la pizza starà arrivando a casa e i soldi li ho io, questa principessa sarà portata a casa in braccio dal suo ragazzo fantastico" mi risponde anche lui ridendo. Si alza con me sopra e mi tiene saldamente al suo corpo. Ci avviamo verso casa, pronti per passare una serata a base di pizza e coccole.Dopo una settimana...
Oggi, 9 luglio, dobbiamo fare una gita al parco. Si è il 9 luglio ed è un mese che sono fidanzata con Alex. Un mese da quando sto con il più figo del mondo. Sono curiosa di sapere se si è dimenticato o no. Per festeggiare questo primo mese, i nostri genitori ci portano a fare un picnic in una villa di Roma.
Vi starete chiedendo com'è finita con Alessio, giusto? Per farla breve, anche se io non sono mai breve perché mi perdo nelle descrizioni, quella sera ci ha chiesto scusa e abbiamo dormito tutti e tre insieme. Non gli ho detto che so cosa prova, non ho intenzione di perderlo.Dopo un'ora siamo pronti per andare. In una macchina ci siamo io, Alex, mamma e papà, mentre nell'altra ci sono i genitori di Alex e Alessio. Durante il viaggio, che dura circa 40 minuti, io e Alex ascoltiamo la musica con le cuffiette. Mi prende il braccio e inizia a passarci sopra un dito, scrivendo qualcosa. Cerco di capire che cosa stia scrivendo e, quando l'ho capito, gli sorrido.
"Ti amo anch'io" gli rispondo in un orecchio. Lui mi sorride e si ferma a guardarmi.
"Alex hai già qualche idea per l'università?" Chiede mio padre interrompendo la nostra gara di sguardi.
"No in realtà ancora non ho scelto che facoltà prendere. Diciamo che sono indeciso tra medicina e ingegneria" risponde Alex mentre si mette di nuovo a fissarmi.
"Pensi di andare fuori Roma?" Di nuovo papà rompe la nostra gara.
"Ci avevo pensato, ma ora c'è qualcuno che mi tiene qui" risponde sorridendomi. Gli lascio un bacio sulla guancia e scendo a baciargli tutto il collo.
"Bea quando hai finito di mangiarti il povero Alex scendi dalla macchina, perché siamo arrivati" mi dice mamma facendomi staccare dal collo di Alex. Do un'occhiata fuori e vedo che abbiamo parcheggiato la macchina. Scendo di corsa e apro la portiera ad Alex. Lui scende dalla macchina e mi guarda incuriosito.
"Di solito è l'uomo che apre la porta alla donna" mi dice divertito. Gli faccio una linguaccia, lo prendo per mano e inizio a correre verso l'ingresso. Entriamo dentro e ci avviciniamo alla zona giochi. Saliamo sopra lo scivolo e ci sdraiamo vicini. Si sposta sopra di me.
"E se mi mettessi così?" Mi dice mentre mi guarda malizioso. Non faccio in tempo a replicare che schiaccia le sue labbra contro le mie. Si sposta a baciarmi la guancia, scende fino al collo e ci lascia baci soffici soffici.
"Bea..." mugugna sopra il mio collo "....posso continuare?" Mi chiede con una voce roca e sensuale.
"A fare cosa?" Gli chiedo inghiottendo agitata.
"A fare un succhiotto, per il primo mese di fidanzamento ci vuole il primo succhiotto, posso?"
Annuisco sorridendo. Si è ricordato del nostro primo mese. Inizia a lasciare baci insistenti in una determinata zona del collo. Prende la pelle tra le sue labbra e succhia leggermente, cercando di farmi il minimo dolore. Da un ultimo bacio e lo guarda compiaciuto. Riprende a baciare il mio collo, lo bacia tutto. Mi sembra di volare, abbiamo già vissuto una scena del genere in Molise. E anche questa volta veniamo interrotti da qualcuno.
"Cice dove sei?" Urla Alessio mentre ci cerca.
"Alex, se Alessio ci vede così muore, alzati per favore" dico a malincuore ad Alex. Lui si alza e si sdraia al mio fianco, sopra il pianerottolo dello scivolo. Non ci muoviamo, aspettiamo che Alessio se ne vada nella speranza che non ci becchi.
Non sentiamo più nulla, forse se ne è andato. Alex si mette seduto e inizia a guardarmi negli occhi. Mi alzo anch'io e mi siedo sopra le sue gambe, incrociando le mie dietro la sua schiena. Unisco le nostre labbra in un'unica sola. Lo bacio con passione muovendomi leggermente sopra il suo corpo. Posa le mani sul mio bacino per fermarmi, ma io le sposto e le metto sul sedere. Lo stringe forte mentre continuo a baciarlo tutto.
Sentiamo qualcuno tossire. Ci stacchiamo bruscamente e vediamo Alessio che ci guarda, ci ha beccati mannaggia. Ci alziamo e scendiamo dallo scivolo.
"Comunque potevate pure rispondermi. Ma cos'è quello?" Mi chiede Alessio indicando il mio collo......Spazio autrice....
di solito ho mille cose da raccontare, ma questa volta non ho nulla ahah, ho finito le parole.
(Senza fare spoiler) Nel prossimo capitolo, che uscirà sabato prossimo, ci sarà una piccola scena un po' erotica. Nulla di chissà che cosa, però era per avvertirvi. Come avevo detto in precedenza, segnalerò l'inizio e la fine con questa faccina qui —>⛔️
E nulla, spero che vi piaccia anche questo capitolo, BACII💋💋
STAI LEGGENDO
Non vivo più senza di te
Storie d'amoreLei, Beatrice, ragazza strana e romantica, si innamora di lui Lui, Alessandro, ragazzo figo, dolce e romantico, si innamora di lei Tutto nasce da una festa, o quasi...... Capitoli nuovi tutti i sabati!