P.O.V. Di Alessandro
Bea è strana oggi. Mi ha anche bloccato. Quando mi è arrivato un suo messaggio, prima di leggerlo, stavo sorridendo. Ma quando l'ho letto sono rimasto perplesso perché diceva:
Ciliegia🍒💞: bravo complimenti, ottima recitazione. Ti devono dare il premio Oscar. Ti saluta la tua elizabeth
E poi il vuoto. Mi ha bloccato. Sono corso immediatamente da mio fratello per chiedergli spiegazioni e mi ha detto che non ne sa nulla.
Forse sarà uno scherzo. Massi, avrà perso qualche scommessa. Ora aspetto un po' e poi mi sbloccherà dandomi spiegazioni.
Ancora non mi sblocca, meglio se la chiamo. Mi risponde una voce femminile ma non è quella della mia ragazza.
"Ciao, cercavo la mia ragazza... un attacco di panico, ma come sta? .... sei sicura?.... passamela per favore"
"Bea come stai? Perché mi hai bloccato?"
Dopo un po' di tempo mi risponde "non mi cercare mai più". Prima che io possa dire altro, attacca. Provo a richiamarla ma mi ha bloccato anche sui contatti.
È successo qualcosa di grave. Racconto della chiamata ad Alessio e manda un messaggio a Bea. Appena lei risponde, mi fa leggere il messaggio:
Cice💋:lasciatemi in pace, non voglio avere più niente a che fare con nessuno dei due. Lui mi ha ferita e te, e sottolineo te, mi hai tradita di grosso. Pensavo che fossimo migliori amici, invece non è così. E dí a tuo fratello che sono tutto di Elizabeth. Sparisci.
Non sto capendo più nulla. Chi é questa Elizabeth? Guardo Alessio perplesso e lui fa spallucce.
"Fammela chiamare" prendo il suo numero e la chiamo mettendo il viva voce .
Mi risponde quasi subito. "Ale per favore lasciami in pace"
"Bea sono io. Non so chi sia questa Elizabeth e non lo voglio sapere. So solo che ti amo e che anche tu mi ami. É questo quello che importa davvero, non quello che dice la gente. Se lei ti ha offesa dandoti della troia perché stai con me, fregatene. L'importante è il nostro amore" le dico quello che pensò veramente
Mentre sta piangendo mi risponde "non mi ha offesa. Mi ha detto che state insieme!"
E riattacca. Provo a richiamarla più volte ma credo che abbia bloccato anche mio fratello. Si alza dal letto e mi si scaraventa addosso.
"Adesso tu mi dici esattamente cosa hai fatto a cice. Chi è quella, Elizabeth? Dove vi siete conosciuti? Cosa è successo tra di voi? Sei un traditore, hai tradito la mia migliore amica, nonché la ragazza che..."
"Stai calmo. Io non ho fatto nulla è quella Elizabeth neanche la conosco. Sarà una pazza mitomane!" Mi difendo urlando. Allenta la presa su di me e si rimette seduto.
"Ale che faccio? Ci ha bloccati entrambi" chiedo a mio fratello sul punto di piangere.
"Non lo so, è veramente arrabbiata"
"Se la raggiungessi? Così le potrei spiegare tutto, anche se in realtà non ho nulla da spiegare"
"Vuoi che ti accompagni?" Mi chiede Ale alzandosi di scatto.
"No no, aiutami a fare la valigia"Dopo mezz'ora abbiamo finito la valigia.
"Dove vai?" Mi chiede mamma che è appena entrata in camera.
"Da Bea voglio farle una sorpresa"
"Fatti dire da Michelle l'indirizzo della casa"
"Si, tanto parto domani mattina presto"
"Salutamela mi raccomando, notte"
"Notte mamma" mi da un bacio sulla fronte ed esce.
Mando un messaggio a Michelle sperando che non dorma già. Metto il cellulare in carica e vado a dormire, o meglio ci provo.La sveglia suona alle 8. Prendo il cellulare e leggo il messaggio di Michelle. Bene ho indirizzo ora posso partire.
Alle 8:30 esco e vado in fermata. Devo arrivare prima a Roma e poi posso prendere il treno per Isernia. Con circa due ore starò da lei.Appena scendo dal treno metto l'indirizzo su google maps. Mi dice che manca un kilometro. Inizio a camminare seguendo Google. Ancora 700 metri e sono arrivato. 500 metri. 100 metri. Arrivato a destinazione. La cerco con lo sguardo e la vedo mentre esce dal portone. Appena uscita, alza lo sguardo e mi vede.
P.O.V. Di Beatrice
"Bea mi fai un favore? Mi andresti a comprare le uova, così faccio le fettuccine?" Mi chiede zia e, appena nomina le fettuccine, mi convince subito. Scendo di corsa le scale. Appena esco dal portone, alzo lo sguardo e vedo Alessandro. Ma cosa ci fa qui?. L'istinto mi direbbe di corrergli incontro e abbracciarlo, poi però mi ricordo che non stiamo più insieme e caccio via l'idea. Cammino cercando di evitarlo ma mi raggiunge correndo.
"Ciao" mi dice lui fermandomi. Mi giro verso di lui ma non rispondo.
"Posso sapere cosa ti è successo?" Mi chiede ansioso.
"Cosa ci fai qui?"
"Volevo farti una sorpresa. Allora mi spieghi cosa è successo?"
"Lasciami stare" cerco di cacciarlo via. Provo ad andarmene ma mi prende per un braccio, trascinandomi a se e mi tiene stretta. Cerco di dimenarmi ma gli unici risultati che ottengo sono gli sguardi della gente. Un lacrima mi riga il viso e arriva anche sul suo braccio. Da dietro mi abbraccia e mette la testa sopra la mia spalla destra. Inizio a piangere a dirotto. Mi era mancato. Tanto.
"Scusate vi devo parlare" a svegliarci da questo momento è la voce di quella. Guardo lei e poi guardo Alex. Lui rimane indifferente a lei, anzi sembra scioccato per averci interrotto.
"Beatrice e Alessandro, giusto?" Annuiamo insieme.
"Ecco è molto imbarazzante come cosa. Innanzitutto vorrei scusarmi con entrambi perché per colpa mia avrete sicuramente litigato. Poi ti volevo dire, Beatrice, che non è vero nulla. Ieri ti ho detto quello perché era una penitenza. Scusami davvero, non pensavo avreste litigato"
"Quindi ti sei inventata tutto?" Le chiedo con un leggero sorriso sulla labbra.
"Si". Conoscete il sorriso che ha Joker? Ecco, con quel sí mi si è disegnato sul volto.
"Non sto capendo nulla" dice Alex mentre mi guarda. Abbraccio Alex e lui, per abbracciarmi, si abbassa leggermente. Approfitto della situazione e lo bacio.
"Questo cosa significa?" Mi chiede Alex.
"In poche parole state di nuovo insieme" dice Elizabeth anticipandomi. Mi ero dimenticata che ci fosse. Ci saluta e si allontana. Alex mi prende in braccio tenendomi dal sedere e mi bacia tutta la faccia. Vorrei che questo momento durasse in eterno...Nuovo capitolo...
forse sarà un po' scontato, ma del resto non mi piaceva l'idea che si fossero lasciati. Baci💋💋
STAI LEGGENDO
Non vivo più senza di te
RomanceLei, Beatrice, ragazza strana e romantica, si innamora di lui Lui, Alessandro, ragazzo figo, dolce e romantico, si innamora di lei Tutto nasce da una festa, o quasi...... Capitoli nuovi tutti i sabati!