È troppo magra, sembra un manico della scopa. Di seno porterà la prima fascia forse. Ma cosa più importante: non ha le lentiggini sugli zigomi. Cice è mille volte più bella di lei, non ci sono paragoni. Nonostante ciò, decido di provarci con lei....
Mi metto gli occhiali da sole, che acchiappano sempre e vado.
"Ehi ciao" inizio la conversazione. Loro mi risalutano. Mi volto verso la ragazza di prima e mi sfilo gli occhiali, cercando di essere un po' seducente. Ma chi vogliamo prendere in giro, si vede lontano 5 km che non faccio mai queste cose.
"Piacere Alessio" le dico porgendole la mano. Guarda un attimo le amiche, poi mi stringe la mano.
"Piacere Carlotta" risponde sorridendo. Ora che la vedo da vicino, posso notare ben due cose:
1. Avevo ragione nel dire che non ha le lentiggini
2. Le labbra sono stranissime, niente a che vedere con quelle soffici e delicate di Cice. Queste sono palesemente rifatte!
Mi sa che ho fatto male a venire qui da loro, ma ormai...
"Quanto tempo ti fermerai qui in vacanza?" Le domando. Mi risponde che resterà fino a domani mattina, poi partirà. Meglio meglio. Mentre noi scambiamo qualche parola, le sue amiche si fanno da parte sghignazzando.
"Ti va di prendere qualcosa al bar?" Le dico indicando il chiosco sulla spiaggia. Annuisce."Ecco il menù" ci dice un cameriere, lasciandoci un foglio azzurro.
"Ti va un frappé?" Propongo. Lei guarda le calorie che contiene e mi dice di no. Le propongo altre due cose, ma la risposta è sempre la stessa "no è troppo calorico". Pure fissata con la dieta dovevo scegliermela. Cice al posto suo si sarebbe presa qualsiasi cosa, senza problemi. Anche lei sta attenta per via della dieta di danza, ma non è così fissata. Se una volta sgarra, il giorno dopo fa il doppio dell'allenamento. Va bene starci attenti, ma come fa questa mi sembra troppo.
"Allora cosa puoi prendere?" Le dico quando ho quasi perso la pazienza.
"Un bicchiere di acqua... vitasnella però" mi risponde. Senza che lei se ne accorga, alzo gli occhi al cielo.
"Chi è quella?" Mi dice indicando una ragazza che si avvicina. Mi volto a guardarla e sbianco.
"Mia sorella" decido di mentire, mica posso dirle "è la ragazza di cui sono perdutamente innamorato da anni". Quando Beatrice è a pochi passi da noi, mi lancia un'occhiata fredda e si rigira per entrare in bagno.P. O. V. Beatrice
"Alex ma dove va tuo fratello?" Gli dico osservandolo. Si è avvicinato a quelle ragazze come se volesse flirtare.
"Boh magari vuole rimorchiarne una. Ma non una qualunque, guarda chi ha scelto" mi risponde indicandomi quella con il costume a righe orizzontali.
"Il mio sosia" rispondo un po' infastidita.
"La tua copia, ma in versione brutta" infierisce Alex. Ridiamo entrambi.
"Certo che siamo due pettegoli eh" gli faccio notare. Si mette di nuovo a ridere e torna a guardare il fratello.
Alessio si avvicina e prende il portafoglio dal suo zaino. Mi lancia un bacio volante e mi fa l'occhiolino. Poi se ne va verso il bar insieme a quella ragazza.
"Vado in bagno" gli dico alzandomi e cercando le ciabatte.
"Tradotto significa 'vado a stalkerare Alessio', non è vero?". Mannaggia mi ha sgamata. Annuisco e mi incammino.Uscita dal bagno, mi avvicino al gestore dello stabilimento per chiedergli informazioni sul campo di beach volley. Vediamo se Mrs stuzzicadenti è brava quanto me. Ottenute le informazioni, prenoto subito il campo per mezz'ora dopo. Poi vado ad avvertire gli avversari di questa partita.
"Ehi Ale, ho prenotato il campo, tra mezz'ora facciamo una partita". Gli dico senza dargli possibilità di scelta.
"Carlotta ti presento mia sorella Beatrice. Bea lei è ..." inizia a fare le presentazioni, ma tronco subito il discorso infastidita.
"Sisi lo so chi è. Ovviamente l'invito della partita è valido anche per te". Annuisce e si volta verso Alessio.
"A tra poco fra-tel-li-no" gli dico scandendo bene le sillabe, per fargli capire la mia ostilità.Tornata da Alex, lo aggiorno sugli ultimi avvenimenti e si mette a ridere ancora.
"Ti amo per questo" mi dice schioccandomi un bacio.Alla partita....
Nuovo capitolo....
Questo sarebbe dovuto uscire il 12, ma come dicevo nel capitolo precedente, mi sono presa una pausa per lo studio. But anyway, cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Vi stuzzica un po' come ship oppure lo preferite con Beatrice? Fatemi sapere se volete, baci💋💋
STAI LEGGENDO
Non vivo più senza di te
RomanceLei, Beatrice, ragazza strana e romantica, si innamora di lui Lui, Alessandro, ragazzo figo, dolce e romantico, si innamora di lei Tutto nasce da una festa, o quasi...... Capitoli nuovi tutti i sabati!