Accosto la porta facendo l'errore di non chiuderla a chiave...
Aspetto che l'acqua diventi tiepida, poi mi spoglio completamente ed entro nel box doccia. All'improvviso la porta si apre, mi accorgo solo ora di non aver chiuso la porta a chiave, e subito dopo la porta si chiude e sento la chiave girare. Udendo dei passi avvicinarsi comincio a chiedermi chi possa essere, i vetri sono appannati quindi non riesco a vedere niente. Comincio a chiedermi chi possa essere fino a quando viene aperta un'anta del box doccia. Istintivamente lancio la cipolla della doccia e becco questa persona su uno zigomo. Indovinate un po' chi era.... esatto era Alessandro. Dopo il mio splendido lancio chiude gli occhi e si mette le mani sullo zigomo colpito. Esco di corsa dalla doccia, mi infilo un accappatoio e chiedo scusa ad Alessandro.
"Alex ma cosa ci fai qui?" Gli chiedo con un misto di sorpresa e di imbarazzo.
"Tu avevi lasciato la porta accostata e quindi pensavo che volessi farmi entrare in doccia con te" si giustifica.
"Ma non pensi che sia ancora presto farsi la doccia insieme? Voglio dire: io queste cose non le ho mai fatte e credo di essere ancora piccola"
"Hai ragione" mi risponde deluso, poi però continua dicendo "vado di sotto a mettermi il ghiaccio, aspettami nel letto" e detto ciò esce dalla porta lasciandomi un vuoto nel petto. Forse ho esagerato, avrei dovuto lasciarmi andare. Resto 5 minuti indecisa sul da farsi ma poi mi faccio coraggio. Ho deciso: sono pronta a tutto purché sia con lui. Mi metto il pigiama e raggiungo Alessio nel letto.
"Ale ti devo chiedere una cosa. Secondo te tuo fratello mi ama veramente oppure sta fingendo solo per portarmi a...." neanche finisco di parlare che Alessio mi interrompe dicendo:"Cice ti ha fatto qualcosa prima in bagno? Rispondi che gliela faccio pagare"
"Ma no tranquillo, voleva solo fare la doccia con me ma mi sono spaventata" cerco di rassicurarlo.
"Secondo me ti ama veramente. Ti dico solo che non si è mai voluto fidanzare con una ragazza per aspettare te. E a proposito di questo ti volevo dire che sapevo già..."
"Alex" urlo scendendo dal letto e correndo tra le braccia del MIO splendido ragazzo. Sottolineo mio per farvi capire che è solo mio e che, forse ma proprio forse, sono un po' gelosa.
"Ciliegina attenta che cadiamo all'indietro" mi dice Alex appena mi prende in braccio, forse un po' sorpreso per il mio slancio. Ma cosa ci posso fare, d'altronde io sono una ballerina di danza classica e fare gli slanci sono la mia routine. Ah stavo dimenticando di dirvelo, ma io faccio danza classica da quando avevo 5 anni ed è la mia passione, ovviamente in classifica è posizionata dopo il 'vedere Alessandro che gioca a calcio'. Adoro vederlo giocare perché, oltre a essere molto bravo, ci mette anche molta passione...Una volta raggiunto il letto, Alessandro mi adagia su di esso e si sdraia affianco a me, mettendo un braccio intorno al mio collo. Mi accoccolo al suo petto muscoloso mentre cerco le parole giuste per iniziare il discorso che ho in mente. Alzo la gamba destra e la incastro tra le sue, spostandomi sopra di lui.
"Io vado a farmi la doccia, mi raccomando Alessandro non entrare" dice Alessio prendendo in giro il fratello, che risponde facendomi imbarazzare:"tranquillo non sei Bea. Se fossi stato lei, sarei entrato senza dubbio". Mi nascondo nell'incavo del suo collo, mordendoglielo. Dopo qualche secondo realizzo che è arrivato il momento di parlargli. Alzo la testa e inizio il mio discorso:"Alex ti volevo chiedere scusa per prima. Mi sono comportata come una bambina, però mi sono sentita in imbarazzo. Pure tu cerca di capirmi: sei il primo che mi ha vista nuda. Però ti volevo dire che sono pronta a tutto purché sia con te"
"Ehi Bea sono io che mi devo scusare per essere entrato in bagno. Non ho pensato minimamente che ti saresti imbarazzata. Comunque sappi che ti aspetterò, anche se tra 30 anni non sarai ancora pronta ti aspetterò. Ah tanto per la cronaca, sei la MIA bambina". Non posso fare a meno di sorridere per questo. Ha ragione Alessio: lui mi ama veramente. Riabbasso la testa nel suo collo e comincio a lasciare piccoli baci lí. Tra un bacio e l'altro lo sento gemere e sorrido. Con un suo gesto furtivo mi ritrovo sdraiata sul letto con lui sopra, mentre fissa il suo sguardo nel mio. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra "se questa cosa può tranquillizzarti, sappi che non ho visto nulla quando sono entrato in doccia. Ma se avessi visto qualcosa, sarebbe stato sicuramente molto bello, perché di te tutto è bello".
"Allora, visto che non hai visto nulla, ti faccio vedere qualcosa" detto questo comincio ad alzarmi la maglietta del pigiama fino ad arrivare al reggiseno viola. Le sue pupille marroni si stanno dilatando, come se stessero guardando una cosa meraviglia. Continuo a far salire la maglietta,piano piano, fino a quando qualcuno ci interrompe...Spazio autrice:
Scusate se ci ho messo più di un mese per pubblicarlo, ma ho avuto problemi...
Baci💋💋
STAI LEGGENDO
Non vivo più senza di te
RomanceLei, Beatrice, ragazza strana e romantica, si innamora di lui Lui, Alessandro, ragazzo figo, dolce e romantico, si innamora di lei Tutto nasce da una festa, o quasi...... Capitoli nuovi tutti i sabati!