2. In terrazza

600 21 2
                                    

"Ma questa è la strada che porta in terrazza?!"  Chiedo io meravigliata
"Esatto" mi risponde lui sorridendo. Ci sediamo sul materassino e iniziamo a parlare del più e del meno. A un certo punto ci sdraiamo ed io mi accoccolo sul suo braccio. Quando mi rendo conto di come mi sono messa, mi siedo di scatto arrossendo. Anche lui si alza con una faccia titubante; ma quando mi guarda prima sorridendo, poi tornato serio dice:"bea ti devo dire delle cose importantissime".
Io inizio a preoccuparmi e gli chiedo:" cosa devi dirmi?".
"Io ti volevo dire che... beh ecco... non so come dirtelo" balbetta queste cose mentre si avvicina ancora alle mie labbra e mi bacia. Non è un bacio passionale ma è romantico. Mentre mi bacia il mio cuore fa tremila capriole e 700 salti mortali. Dopo questo lunghissimo bacio, mi dice:" non sarò perfetto, non sarò bellissimo, non sarò romantico, non sarò dolce, non sarò il ragazzo che ti meriti ma sarò il ragazzo che ti amerà  sempre, finché ci sarà un noi. Bea vuoi essere la mia ragazza?" A quelle parole i miei occhi diventano lucidissimi. Non rispondo neanche perché lo bacio facendogli capire la mia risposta. Mentre ci baciamo sorride sulle mie labbra, segno che ha capito la mia riposta.
"Sei perfetto così come sei" gli dico io dopo che ci siamo divisi.
"Bea ti amo"
"Anch'io ti amo"

Ci sdraiamo sul materassino per guardare le stelle, con un braccio mi cinge la vita mentre con l'altro mi prende la mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci sdraiamo sul materassino per guardare le stelle, con un braccio mi cinge la vita mentre con l'altro mi prende la mano. Mentre siamo in questa posizione comincia ad indicarmi le stelle e a dire cose come 'tu vali più di tutte le stelle messe insieme' oppure come 'la stella più bella sei te'. 
Dopo aver passato venti minuti abbondanti in questo modo, Alessandro mi chiede una cosa che mi lascia stupita e imbarazzata.
"Bea quali sono le prime volte che non hai mai avuto?"
Inizialmente non so cosa rispondere, poi....
"Non ho mai bevuto
Non ho mai fumato
Non ho mai rubato
Non sono mai scappata di casa
Non ho mai volato su un aereo
Non mi sono mai buttata con il paracadute
Non ho mai fatto un succhiotto, ne ricevuto uno
Non avevo mai baciato
Non ho mai avuto 'la prima volta' " dico le ultime due con un imbarazzo.
Alessandro rimane un attimo perplesso, poi aggiunge:" non hai mai toccato il petto a un ragazzo e non hai mai guardato ' l' amico' di un ragazzo, vero?"
"Vero"
"Ottimo! Tranne fumare, bere e rubare le altre saranno prime volte che avrai piano piano con me, se vuoi. Ci stai?"
"Si ci sto" gli rispondo con un mega sorriso che lui bacia.
"Ma che ore sono?" Chiedo io dopo un po di tempo passato a farci le coccole.
"Saranno le 4:30. Rientriamo in casa?"
"Si... sono stanchissima"
"Prego madame" mi dice Alessandro mentre mi apre la porta per rientrare in casa. Una volta dentro ci dirigiamo verso la sua camera, che confina con quella di Alessio.
Camera sua è bellissima. Ci sono entrata pochissime volte e ne sono sempre rimasta meravigliata.
Una volta entrati in camera comincia a baciarmi la bocca per poi scendere sul collo. Le sue labbra sono caldissime e morbidissime: sono già diventate droga per me. Quando arriva alla scollatura della maglietta, mi riprendo dallo stato di trance e lo blocco dicendogli:" non stiamo correndo un po' troppo? Infondo abbiamo sempre tre anni di differenza. Tu puoi trovare una più bella,più simpatica,più intelligente, più grande e che ti soddisfi di più di me..." Ale mi interrompe con un bacio casto e poi risponde "io voglio SOLO TE e non riuscirei a vivere senza di te"
"Ti amo" gli dico sorridendo come una scema.
"Ti amo" mi dice lui mentre mi prende in braccio e si sdraia sul suo letto.
"É ora che andiamo a dormire, domani, o meglio tra qualche ora, dobbiamo andare in campagna"
"Okay, me lo dai il bacino della buonanotte?" chiedo ad Alessandro sperando in un si.
E infatti mi bacia.
"Notte"
"Notte" rispondo io uscendo dalla sua camera ed entrando in quella di Alessio.

Spazio autrice:
Eccolo il 2^ capitolo, scusate se ci ho messo molto
...baci 💋

Non vivo più senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora