42. Copertura

191 9 1
                                    

Alessandro si avvicina, mi sciocca un bacio ed entra in doccia, lasciandomi sola con Alessio. Quest'ultimo si siede sul suo letto e mi osserva. Mi avvicino a lui e mi siedo difronte, sul letto matrimoniale. Iniziamo a parlare....
Prima...
P. O. V. Di Alessio
"Ale ma quei due dove sono finiti?" Mi chiede mio padre. E ora che scusa invento per coprirli? Anche se non è ho la conferma, sono convinto che quei due stiamo combinando qualcosa. Ma meglio se non ci penso, mi sta salendo di nuovo la malinconia.
"Cice è andata ad avvantaggiarsi con la doccia, Alessandro invece è andato a correre un pochino. Tra due settimane riprenderà calcio" rispondo cercando di essere convincente. Devo essere pronto per quando li vedrò insieme, non voglio che capiscano che questa cosa mi uccide dentro.
"Cice dovrebbe aver finito di lavarsi, vado in camera anch'io" comunico mentre mi preparo. Raccolgo lo zaino e prendo la maglietta, ma non la indosso perché oggi fa troppo caldo. Imbocco la via dell'hotel ed entro nella hall. Sul divano rosso c'è una ragazza che mi guarda e mi saluta. Per educazione le faccio un cenno anch'io e passo oltre. Salgo le scale e arrivo davanti la camera. Busso. Non si sente nulla. Busso di nuovo.
"Chi è?" Sento urlare. Rispondo a tono con un semplice "Alessio". Dopo un po' di trafficare, qualcuno mi apre la porta. Mi si para davanti un Alessandro spettinato, con un sorriso enorme e con indosso solo boxer. Chiude la porta. Sul letto c'è Bea coperta solo da un lenzuolo. Loro due sono la prova evidente che hanno appena consumato un rapporto. Quanto vorrei essere Alex in questo momento. No non devo pensarci, altrimenti qualcosa in me si sveglia. Ma forse è troppo tardi.
"Stanno arrivando i nostri genitori, volevo solo avvertirvi. Vado a farmi la doccia da loro" dico mentre mi avvicino alla porta.
"No meglio di no. Se tu la fai lì, loro capiscono" mi ferma quella divinità fatta ragazza. Mi sa che dopo mi massaggerò un pochino.
"Giusto" rispondiamo nello stesso momento io e Alex.
"Allora chi va per primo?" Domanda lei con quella vocina seducente che ha. Ci giriamo a guardarla per farle capire. Si sta per alzare ma Alessandro la ferma.
"Se tu ti alzi con nonchalance, noi ci sentiamo male" esclama Alex. Lui le porge un telo e lei si copre, copre quelle deliziose forme che ha. Anche se non se ne rende conto, ha il corpo di una dea.
Appena si chiude in bagno, inizio a parlare con Alessandro. Visto che lei è la mia migliore amica, vorrei sapere tutto nei minimi dettagli. Anche se questo mi farà male, voglio proteggerla.
"Racconta" incito mio fratello. Lui è un po' insicuro, ma poi inizia a raccontarmi tutta la scena, senza entrare nei minimi dettagli.
"E l'hai portata anche all'orgasmo?" Domando. Annuisce. Non dovrei fare domande del genere, mannaggia a me.
A interromperci è Cice, che esce dal bagno. Esce-dal-bagno-con-solo-l'accappatoio. Ci rendiamo conto?!! Mi siedo sul letto, devo riprendermi un secondo, ma non so quanto sia ottima questa idea, visto che accanto ho le sue mutande. Lei mi raggiunge e si siede difronte a me. Alzo lo sguardo verso il suo e la guardo. Mi sorride come sempre. Si volta verso il bagno e poi si rigira verso di me. Nel muoversi, si è scoperto un pezzo del suo seno. Dovrei distogliere lo sguardo per rispetto di mio fratello, ma non ci riesco. Vorrei poterlo sfiorare, toccare, mangiare. Vorrei poterlo stringere tra le mie dita e procurarle tanto piacere. Ma tutto questo spetta ad Alex, non a me.
"Immagino che non serva dirti ciò che è successo tra me e tuo fratello" rompe il ghiaccio Bea.
"È facilmente intuibile" le rispondo ridendo un pochino. Non ci sarebbe nulla da ridere, però lei mi trasmette sempre questa ilarità.
"Sei felice?" La colgo subito di sorpresa. Annuisce sorridendo, ma poi si rattrista un pochino. Si alza dal letto per spostarsi vicino a me. Mi cinge con un braccio. Con la coda dell'occhio vedo il movimento del suo petto, o meglio vedo il suo seno. Stavolta distolgo lo sguardo e giro il volto. Mette la mano sulla mia guancia e mi costringe a girarmi verso di lei. Poso anch'io la mia mano sulla sua. Con il pollice traccio le sue labbra. Avvicino il mio volto e le lascio un bacio all'angolo della bocca.....

Nuovo capitolo....
Questo capitolo vede come personaggio principale Alessio. Dal momento che ci sta lasciando con il fiato sul collo (in tutti i sensi visto come sta su Bea), anche il prossimo capitolo sarà dedicato a lui. Ma basta spoiler.
Da un po' di tempo a questa parte, mi sono dimenticata di ringraziarvi per le 3000 visualizzazioni. Quindi grazie di cuore.
Per ora non ho nient'altro da dirvi, quindi ci vediamo presto con il prossimo capitolo (dubito di scriverlo per sabato visto che sto a letto con la febbre, però vi provo). Baci💋💋

Non vivo più senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora