35. Cielo fantastico

190 9 5
                                    

In questo capitolo è presente una scena di sesso. Se siete asessuali, skippate avanti senza criticarmi, grazie in anticipo.....

"Io intanto mi cambio" dice Alessio poco prima di scappare in bagno. Sono una combina guai. Mi avvicino ad Alex che continua a fissarmi con lo sguardo. Mi siedo vicino a lui e arrossisce ancora di più. Nonostante abbia i pantaloni blu scuro, si vede lo stesso la sua erezione. E pensare che gliela provoco io...
Poso la mano sulla sua guancia e avvicino i nostri volti. Poso la mia fronte sulla sua, strofino i nostri nasi e faccio sfiorare le nostre labbra. Mi alzo in piedi e mi siedo sopra le sue gambe. Mi abbraccia dietro e unisce le nostre labbra. Con la sua lingua apre pian piano la mia bocca, e uniamo le nostre lingue in una danza, una danza in cui non serve una base musicale, serve solo l'amore. Posa le mani sotto il mio sedere e mi prende in braccio, poi si gira verso destra e mi fa sdraiare. Scende a baciarmi il collo.
(⛔️)
"Ho voglia di sentire le tue labbra che mangiano il mio seno" gli dico senza pensarci.
"Ricordati che in bagno c'è Alessio" mi dice Alex mentre continua a baciarmi il collo. Ma non voglio rinunciare a questo mio piccolo desiderio. Alzo la mia maglietta fino al massimo, scoprendo il mio costume. Alex posa il suo sguardo sui miei occhi per chiedermi se sono seria. Annuisco con convinzione. Posa due dita sul mio mento e le fa scendere lungo tutto il collo, fino al mio seno. Le infila dentro il reggiseno del costume e lo sposta, lasciando intravedere qualcosa. Posa le sue labbra sul seno sinistro e inizia a baciarlo. Lascia bacini soffici su tutto il seno sinistro, per poi posare la bocca sul capezzolo. Alza lo sguardo verso di me e annuisco di nuovo. Non so se sia il momento più adatto per una cosa del genere, ma so che in questo momento non voglio smettere.
Alex inizia a succhiare leggermente il mio capezzolo, alternando con dei morsetti leggeri.
"Ehm.. avete dei fazzoletti?" Ci chiede Alessio dal bagno, ma noi siamo troppo impegnati per dargli ascolto. Alex continua a baciare il mio seno, fino a quando Alessio non ci richiama di nuovo.
"Cice mi serve urgentemente un fazzoletto, la carta igienica ce l'avete voi, mi serve!" Urla Alessio facendoci sobbalzare.
(⛔️)
Prendo il mio pacchetto di fazzoletti delle Winx e mi avvicino alla porta del bagno. Busso prima di entrare, casomai fosse nudo. Apre leggermente la porta e stende un braccio fuori. Quindi vi confermo che è nudo. La porta si richiude e sento un grazie. Torno a sedere vicino Alex che nel frattempo si è messo il costume ed è rimasto senza maglietta.
"Ma sei velocissimo a vestirti, ci avrò messo si e no 30 secondi a dare un fazzoletto a tuo fratello" esclamo sedendomi sul letto. Lui sorride malizioso. Ora che guardo meglio il suo petto, noto una macchia violacea sotto il pettorale sinistro, un succhiotto praticamente. Voi vi chiederete "ma è normale, state insieme". Il punto è che io gli ho fatto solo un succhiotto, e mi ricordo perfettamente che era sul collo.
"Alessandro mi hai mai nascosto qualcosa?" Gli domando vaga, cercando di capire come reagisce. Lui ci pensa su qualche minuto.
"Si. Ti ho nascosto la tua Barbie preferita quando avevi 5 anni, ma non so se ti ricordi" mi risponde lui. Non ha capito quello che intendevo.
"Mi ricordo eccome, il premio era un bacetto sulla guancia" sorrido al ricordo. Probabilmente già da piccola ero innamorata di lui.
"Comunque intendevo....." inizio a dire ma vengo interrotta da Alessio che finalmente esce dal bagno.
"Che tempo fa in Brasile?" Chiede Alex al fratello. Alessio lo guarda con un punto interrogativo stampato in volto.
"Con tutto il tempo che ci hai messo, pensavo che fossi andato in Brasile" spiega Alex e scoppio a ridere.

Usciamo tutti e tre e ci dirigiamo in spiaggia. Anche se fa caldo, è sempre bello vedere il cielo tutto azzurro.
Ci sdraiamo ognuno sul proprio lettino e Alessio, tempo due minuti, che si addormenta. Decido di riprendere il discorso di prima.
"Alessandro prima intendevo un'altra cosa..." inizio a dire e lui si volta verso di me.
"Dimmi piccola" mi risponde avvicinandosi leggermente con il busto.
"Mi hai mai mentito?" Gli domando.
"No mai" mi risponde lui con uno sguardo rilassato. Potrebbe essere un buon segno.
"Allora mi spieghi chi ti ha fatto quel succhiotto sul petto, visto che non l'ho fatto io?" Gli domando trattenendo una lacrima.....

Nuovo capitolo. Buon Ferragosto a tutti quanti🍉
Nei commenti del capitolo scorso una persona mi ha chiesto se Alessandro è il mio ragazzo. Beh, Alessandro è un personaggio inventato, quindi non può essere lui. Però il mio ragazzo assomiglia molto al personaggio di Alessandro (dico cosi perché il mio fidanzato è arrivato dopo rispetto Alessandro).
Baci💋

Non vivo più senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora