Capitolo 25

2.8K 106 36
                                    

Una cosa era certa: New York non era da visitare ma da vivere e non feci altro che fantasticare su come sarebbe stata la mia vita una volta iniziato il college.

All'aeroporto c'era Aiden ad aspettarci, da solo. Sorrise a tutti e si scambiarono un abbraccio veloce con Finn mentre Valery e Kim guardarono me.

"Lo odiamo?" Chiese Kim.

"Ragazze, vi conoscete da una vita. Non dovete odiarlo solo perché io non gli piaccio e lui piace a me."

"Si, lo odiamo." Affermò Valery come se io non avessi appena detto nulla. Sorrisi pensando a Lydia, Cassy e Ange che avrebbero fatto lo stesso. Ed effettivamente l'hanno fatto. Chissà se sarebbero andate d'accordo..

"Ciao.." Ci salutò, o meglio salutò loro, con un sorriso. Tutte e tre lo ignorammo e li sorpassammo. Con la coda dell'occhio vidi Finn scuotere la testa e mettere una mano sulla spalla del traditore, cioè Aiden.

Ok, non siamo mai stati insieme e io non ho il diritto di chiamarlo così ma, dai, provate voi a impedirmelo. Non è possibile che il primo ragazzo dopo mesi debba causarmi tanti problemi.

Sei tu quella complessata che si fa problemi da sola, altrimenti andresti avanti dopo il palo che ti sei presa.

"Ti sei appena data della complessata da sola?" Chiese Valery guardandomi preoccupata.

Ho ricominciato a parlare senza accorgermene, fantastico.

"No." Dissi osservandola facendo una risatina nervosa. "Perché dovrei darmi della complessata?"

"Forse perché-" Fece per dire Kim ma la bloccai.

"La verità non aiuta, compatitemi in silenzio. E datemi un telefono cosicché possa chiamare la mia analista."

"Vai dall'analista?" Chiese Kim.

Sospirai gettando la testa all'indietro facendo un verso di frustrazione. "Pensavo di esserne uscita." Poi mi ricomposi e guardai Valery puntandola con un dito. "Questa è colpa tua, lo sai vero?"

"In che modo sarebbe colpa mia?!"

"Mi hai fatta venire tu qui!"

"Ah, si certo. Scusa per averti offerto quattro mesi in un paradiso terrestre, sono proprio una pessima amica." Disse sarcasticamente.

"No, saresti una pessima amica, e lo sarei anch'io, se lasciassimo che le cose tra loro rimangano così." Disse Kim mettendo un braccio sulle nostre spalle.

"Forse dovremmo pianificare qualcosa quando una delle due parti non sta ascoltando, tu che dici?" Disse Val puntandomi.

"Oh ma dai! E' chiaro come il sole che lei non vuole lasciarlo andare e Aiden se la mangia con gli occhi."

"E allora perchè sta con Klara?" Chiesi retoricamente.

"Questa è la prima cosa da scoprire! Val, dici che Finn sarà dei nostri?"

"Perché noi siamo dei nostri? Cosa stai architettando?!" Chiesi osservandola.

"Conosco mio cugino." Affermò.

"Devo smetterla di farmi i cugini delle mie amiche, sta diventando un vizio strano." Parlai tra me e me facendo ridere Valery.

"Oddio, è vero! Cassy e Sean erano anche cugini. Anche se si odiano tanto da sembrare Draco e Harry."

"Se ti può essere d'aiuto, io e Aiden non siamo tecnicamente cugini."

"Eh??" Dissimo io e Val all'unisono, poi Valery sembrò realizzare e fece per dire qualcosa ma arrivarono i ragazzi.

Ephemeral Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora