ALESSIA'S POV
Safaa: uffa...ma dove è finito Zayn? Io ho fame! - si lamenta la sorella di Zayn a causa del suo ritardo.
Sono arrivati tutti già da un bel po e stiamo tutti aspettando Zayn e Sabrina per iniziare a pranzare.
E' da quattro ore che se ne andato e dovrebbe essere già qua. Non abbiamo detto niente a nessuno del fatto che è andato in italia, ma abbiamo dovuto inventare una scusa per non far insospettire nessuno.
Liam: scusalo Safaa, starà per arrivare, era uscito dicendomi che ci stava al massimo dieci minuti, per una cosa importante. Adesso provo a chiamarlo - inventa una scusa
Trisha: tranquillo Liam, non è un problema, credo che altri dieci minuti possiamo aspettarlo -consiglia la mamma di Zayn
Karen :si, appunto lascialo stare, se è era per una cosa importante -concorda la mamma di Liam.
Ada: starà sicuramente per arrivare
Safaa: e io intanto muoio di fame
Liam:si però voglio vedere a che punto è arrivato, e quanto tempo perde ancora, scusatemi un secondo - si allontana con il telefono in mano e lasciandomi sola con i suoi genitori e io sono parecchio nervosa.
Doniya: fa sempre così, dice che esce dieci minuti e poi sta via un ora
Geoff: tu dovresti essere Alessia, giusto? Liam mi ha parlato molto di te per telefono.- parla il papà di Liam cambiando discorso.
Io: si sono io - sorrido, non sapevo Liam avesse parlato di me ai suoi genitori.
papà: salve - saluta mio papà avvicinandosi a noi.
Ok se prima ero nervosa, ora lo sono il doppio.
papà: piacere,sono Gerald, il padre di Alessia. Lei è mia moglie Amanda - presenta mia madre
mamma: piacere!
karen: il piacere è tutto mio Amanda
Io: mamma, papà loro sono i genitori di Liam - preseto ai miei genitori che subito si scambiano una stretta di mano. Detto ciò mi dieguo, cercando di trovare qualcuno con cui parlare. Non ho intenzione di sentire cosa si dicono, sono troppo noiosi i dialoghi tra persone adulte.
ILENIA'S POV
Louis mi ha presentato i suoi genitori e io i miei a lui. Ho conosciuto anche tutti gli altri e credo che siano tutte persone simpatiche, la mamma di Liam ci ha aiutato tutto il tempo, a sistemare la tavola, le sedie, il cibo in tavola, e insieme a lei Trisha, Johannah e Anne.
Ed adesso ci ritroviamo a chiacchierare tutti insieme in cucina mentre Alessia ci raggiunge.
In questo momento mi trovo bene il problema è come dire ai genitori di Louis che aspetto un bambino e tutto il resto. Ho paura che qualcuno la possa prendere male e mi chiedo quando Louis glielo dirà. Mi aveva detto che lo avrebbe detto oggi ai suoi, ma non ha ancora azzardato parola su questo. In questo momento si trova con i ragazzi a chiacchierare, mentre noi dopo aver finito di sistemare tutto ci troviamo in cucina a chiacchierare del più e del meno.
Johannah: e i tuoi genitori Ilenia dove sono?
Io:oh emm... loro non sono potuti venire a causa del lavoro
Karen: non sono della zona?
Io: no, sono in Italia
Johannah: quindi oggi loro lavorano? - chiede un po scioccata
Io:no oggi no, festeggiano anche loro, solo che l'indomani saranno nuovamente a lavoro, quindi per loro sarebbe troppo stancante venire e andare tutto in un giorno
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomantizmQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...