Capitolo 19

412 29 0
                                    

SABRINA'S POV

Sento risate e voci provenire dalla cucina. La sveglia indica le dodici del mattino ed io nonostante l'ora ho ancora sonno ed inoltre ho un gran mal di testa. Mi sento come se qualcosa mi schiacciasse contro il letto. Che diavolo mi è successo?

Un connato di vomito mi sale dalla gola e non posso fare a meno di correre verso il bagno.

Louis: woo la nostra grande ballerina si è finalmente svegliata - mi nota mentre corro verso il bagno.

Vedo Louis sfocato avvicinarsi alla porta aperta del bagno con dietro gli altri, dopo aver rimesso nel water. Era tempo che non vomitavo ed è stato disgustoso.

Io: ballerina? Ma di che stai parlando? - strofino la fronte dolorante cercando di calmare i capogiri.

Niall: questo è quello che succede quando bevi troppo carina

Louis: questa è colpa di Harry

Harry: oh andiamo, si è divertita grazie a me

Niall: certo Harry, la prossima perché non gli dai anche un po' di ectasy

Harry: ehi, io non faccio uso di quella roba - gli punta il dito contro con espressione infastidita

Io: si può sapere di che diavolo state parlando?

Zayn: ti sei ubriacata, ecco quello che è successo. Puoi solo immaginare quello che hai fatto - si trova a passare di fronte il bagno mentre entra nella sua stanza.
Il suo sguardo era strano come se volesse dirmi che è successo qualcosa.
Questo non va, non è mai successo che io mi sia ubriacata, quindi non riesco ad immaginare quello che io abbia potuto fare, ma se lui l'ha detto in quel modo, qualcosa l'avrò pure combinata.

Io: oh dio, che cosa ho fatto? - massaggio le tempie mentre il mal di testa riesce solo ad ostacolarmi mentre cerco di ricordare, ma niente.

Louis: hai ballato molto bene. Si, balli bene da ubriaca

Niall: Louis

Louis: che c'è? È vero

Harry: confermo

Niall: finitela. E tu, prendi questa. Ti calmerà i dolori - mi passa una pasticca accompagnata da un bicchiere d'acqua.
Oh no.

Io: Niall...

Niall: che c'è? Avanti prendila

Io: ma è troppo grossa, dividila almeno a metà

Niall: oh ecco che ricomincia,  da metà, la metà della metà e dalla metà della metà la metà della metà, ogni volta una pillola me la fai ridurre in polvere. Prendila così è basta, non muori soffocata

Io: Niall non c'è la faccio, dividila a metà

Niall: guarda che te la ficco giù per la gola con tutta la mia mano - immagino la scena e mi fa rabbrividire

Io: Niall non c'è l'ho mai fatta, come pretendi che c'è la faccia ora in queste condizioni

Niall: ho det-

Harry: oh madonna Niall, falla a metà e basta - mi aiuta ad alzarmi da terra e per mano, mi accompagna in cucina prendendo poi un coltello.

Ci sono le ragazze che stanno già cucinando e io insieme a loro osservo come lui dividi accuratamente la pasticca.

Prendo il bicchiere pieno d'acqua e ingoio le due metà mentre Niall alza gli occhi al cielo.

Idiota.

Ringrazio Harry e passo in camera mia cambiando il pigiama.

Aspetta. Come mi è finito il pigiama addosso?
Non mi ricordo niente da quando sono uscita da casa quindi comunque siano andate le cose può darsi che non mi ricordi che lo abbia messo da sola.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora