ZAYN'S POV
Niall: dio mio Zayn, come fai a far succedere queste cose, per minchiate?! - sospira stufo dopo che gli ho raccontato cosa è successo con Sabrina.
Liam: già Zayn, come fai?!- fa quella faccia da cretino piglia culo, mentre mangia un biscotto.
Io: non lo so, e che mi da fastidio e io non riesco a trattenermi - dico dopo aver lasciato un lungo sospiro
Ale: devi smetterla di essere così geloso perché con Sabrina non c'è bisogno di esserlo - consiglia a braccia conserte
Io: lo so e che...- mi fermo non sapendo come concludere la frase
Liam: e che devi smetterla di fare l'idiota - dice ancora con quella faccia da cretino mentre cerca di prendermi ancora in giro.
Ale: ma stai zitto tu - da una gomitata a Liam
Io:si già dovresti stare zitto - dico mentre alzo un sopracciglio e lui risponde facendo spalluccia
Liam: perché dovrei?! È casì divertente
Sospiro ancora una volta, buttando la testa all'indietro.
Di nuovo nella merada con lei.
Ho paura che mi ignorerà per ancora allungo, e non voglio che finisca così, non deve succedere. Devo parlarle e smetterla di comportarmi in questo modo.
Il telefono di Niall suona facendomi tornare con i piedi per terra. Si alza dal divano allantandosi di poco mentre risponde al telefono.
Niall: pronto...- fa una pausa mentre ascolta la persona che parla dall'altra parte del telefono.
Io e i ragazzi stiamo in silenzo cercando di capire la canversazione, ma personalmente non sto capendo un cazzo dato che Niall non continua a dire niente.
Niall: si sono io - risponde
Il suo volto cambia. Diventa pallido e inizia a tremare visibilmente, mentre lascia scivolare il suo telefono dalle mani, facendolo cadere al pavimento.
Io: Niall che ti prende?! - non risponde ma continua a scuotere la testa con occhi rossi.
Niall: non può essere - dice flebile tremando ancora più forte, e dagl'occhi rossi, fuoriescono lacrime
Alessia: Niall... chi era? Che ti hanno detto? - si avvicina mettendosi davanti a lui, pogiando le sue mani sulle spalle, quasi cercando di carmarlo.
Niall: e-erano... i dottori dove è ricoverata Ada.
*********
LOUIS'S POV
Io: ok Zayn. Cercherò di dirglielo con calma...e di prepararla. - rispondo al telefono dopo che Zayn mi ha chiamato.
Zayn: bene
io:Niall? Come sta lui?
Zayn: emm... lui beh... non si è ancora ripreso. Alessia fa di tutto per carmarlo.
io: e le ragazze, lo sanno?
Zayn: no, apparte Alessia nessuno sa niente.
io: va bene, allora a dopo.
Zayn: ciao Louis - chiudo la chiamata e inizio a pensare le parole adatte da dire.
Veramente non so proprio come farlo, per questo genere di cose non si è mai pronti specialmente Ilenia. Già ha reagito abbastanza male prima e ora che stavo cercando di farla stare meglio, i miei sforzi saranno stati inutili,con questa batosta che sta per prendere.
Ile: Louis! Sai dove ho messo il mio telefono?! Non lo trovo - alza la voce per farsi sentire dalla camera da letto
Io: è sul divano - rispondo a tono
Ile: oh, davvero?! Mi ero dimenticata di averlo lasciato qua- dice mentre si avvicina e si dirige verso il divano.
Io:si, emm... ti devo parlare di una cosa...
Ile: dimmi, perché quella faccia?
*********
SABRINA'S POV
Ci voleva una doccia. Mi ha fatto passare i nervi in parte, ma meglio non pensare a niente. Poso i vestiti sporchi dentro un cestello per la biancheria e passo in cucina.
Io: e tu da quando sei qua? - dico notando che fede è seduta sul divano
Fede: da quando è andato via Zayn. Che aveva? L'ho visto e mi é sembrato un pó infastidito.
Io: oh niente, lascialo stare. E solo lui che è troppo nervoso.
Fede: come mai? Che gli é successo?!
Io:boh - invento, evitando l'argomento. Mi darebbe fastidio ripensarci anche se già ci sto pensando.
Fade: so che lo sai, ma se non me lo vuoi dire vah beh...- fa spallaccia e non rispondo mentre accendo la televisione mettendo su MTv
Fede: dobbiamo fare la spesa, non c'è niente e io ho fame
Io:no, l'ho già fatta io con Zayn mentre voi non c'eravate. Quindi puoi trovare qualcosa
Fede: perfetto, cosa hai preso?
Io: vuoi che mi metta a fare la lista di ciò che ho preso?! Cerca e vedi che trovi.
Fede: lo sai?! Credo che Zayn non era l'unico nervoso! - intuisce e si allontana per cercare nella dispensa.
Mi distrae il mio telefono che suona e mi allontano dal televisore per prenderlo dal tavolo in cui è.
Il nome Zayn compare nello schermo, e chiudo la chiamata, non avendo assolutamente voglia di parlargli.
Mi riavvicino al divano e un attimo prima che mi possa sedere, il telefono suona di nuovo. Alzo gli occhi al cielo e decido di rispondere.
Io: che vuoi?! - rispondo
Zayn: si, ti amo anche io!
Io: smettila e dimmi perché hai chiamato
Zayn: tu e fede fatevi trovare pronte, dobbiamo andare in ospedale tra poco, stiamo arrivando da voi
Io:magari tu potresti anche evitare di passare se vuoi
Zayn: no, non voglio, e apparte l'ospedale noi due dobbiamo parlare
Io: ciao Zayn - chiudo la chiamata e cerco Federica in cucina.
Io: Fede, tu sei pronta? I ragazzi tra poco vengono e andiamo in ospedale
Fede: come mai? Niall mi aveva detto che ci riandavamo più tardi!
Io: non lo so perché non me lo sono fatta dire
Mi allontano e mi dirogo in bagno per truccarmi leggermente, dopo aver finito aspetto seduta nel divano mentre Fede mangia dei biscotti.
Si sente scattare la maniglia nella porta per poi aprirsi mentre Ale entra prendendo le chiavi della macchina.
Ale: dai andiamo
Fede:è successo qualcosa, che stiamo andando così di fretta lì?!
Spazio autrice:
Scusate il capitolo cortissimo, ma ho potuto scrivere poco in questi giorni, spero comunque vi sia piaciuto nonostante gli errori che trovate anche dopo che io lo rileggo mille volte e degli errori credo mi sfuggono lo stesso, ma apparte questo LA SCUOLA È FINITA. YEAAHH(anche se solo per tre mesi). Con questo sicuramente cercherò di aggiornare molto più velocemente, un'altra cosa che volevo dirvi e che You make my strong sta per giungere al termine, non vi so dire quanti capitoli ci vorrano, ma credo non più di quattro, quindi se la storia vi sta piacendo godetevi questi ultimi capitoli. Al prossimo aggiornamento ;).
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...